Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
spedizioni dagli usa
#1
Ma avete notato anche voi che soprattutto causa covid il costo delle spedizioni è aumentato in modo impressionante, soprattutto per i pacchi voluminosi?
Esistono corrieri affidabili alternativi senza andare su roba truffaldina tipo l'ex consegnato.com?
oVoo o o
Cita messaggio
#2
io ultimamente ho preso solo roba da rockauto, sui pacchi grandi effettivamente la spedizione è costata molto....
se hai le misure ti faccio una simulazione dalla mia casella postale in Florida, se ti fidi ed il prezzo fosse "standard" devi far arrivare la tua roba al mi indirizzo, fammi sapere.
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#3
(17-05-20, 10:14 PM)sb-mike Ha scritto: io ultimamente ho preso solo roba da rockauto, sui pacchi grandi effettivamente la spedizione è costata molto....
se hai le misure ti faccio una simulazione dalla mia casella postale in Florida, se ti fidi ed il prezzo fosse "standard" devi far arrivare la tua roba al mi indirizzo, fammi sapere.

Potresti gestire anche il trasporto di cerchi in lega dagli USA?
oVoo o o
Cita messaggio
#4
Io trovo che anche Summit abbia aumentato enormemente le spese di spedizione anche per pezzi piccoli, più del triplo rispetto a rockauto che usa ormai solo il fantastico FedEx..
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#5
(28-05-20, 10:25 AM)Giorgio_84 Ha scritto: Io trovo che anche Summit abbia aumentato enormemente le spese di spedizione anche per pezzi piccoli, più del triplo rispetto a rockauto che usa ormai solo il fantastico FedEx..

concordo. appena comprato un pacchetto a summit, a sensazione il trasporto mi è costato il doppio di qualche mese fa.
oVoo o o
Cita messaggio
#6
(28-05-20, 10:25 AM)Giorgio_84 Ha scritto: Io trovo che anche Summit abbia aumentato enormemente le spese di spedizione anche per pezzi piccoli, più del triplo rispetto a rockauto che usa ormai solo il fantastico FedEx..
Secondo la mia esperienza Fedex è il trasportatore più caro in assoluto, forse il più veloce...ma sicuramente il più costoso.
Cita messaggio
#7
Non con Rockauto.. per fare un esempio: bobina di accensione da summit 43 dollari di trasporto con ups o dhl, da Rockauto 19 con FedEx
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#8
concordo. devo prendere alcune cosette e vedo che sia Summit che Rockauto hanno prezzi di spedizioni notevolmente maggiori rispetto allo scorso novembre (mia ultima spedizione). Summit quasi inavvicinabile :-(
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)