Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info C3
#1
ciao a tutti,
eccomi di nuovo. dopo qualche problema risolto ho deciso di dare una sorellina alla mia fastback.

che ne pensate di questa?

https://www.autoscout24.it/annunci/chevrolet-corvette-1970-l46-350-cv-manuale-benzina-grigio-1a0b6393-f905-8a25-e053-e250040a9b00?cldtidx=2&cldtsrc=listPage

non conosco le corvette ma ho già preso, arriverà oggi, un libro suggerito da Cowmiles clay

grazie per ogni vostro suggerimento
Cita messaggio
#2
E la mia....... ma fare una telefonata no ????? tanto mi chiamano 10 persone al giorno una più una meno , no problem
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#3
ciao, ci siamo sentiti ieri sera. mi fa piacere sapere che sei qui sul forum. hai un thread di presentazione dell'auto cosi me la vado a studiare e verrò con domande puntuali?
come dicevo nn conosco il mondo Corvette e da oggi inizierò a studiare un pò sulla carta
(come discusso ieri al tel, attendo le foto con i vari numerelli.... vin, tarhetta portiera, casting...)
Cita messaggio
#4
stasera ti mando le foto, ciao

PS
Mercoledi un coglione mi ha offerto 18.000 euro dicendomi che la deve rivendere a 20.000 , mi ha detto sai io ci devo guadagnare qualcosa.
Scusami ma... sono proprio arrivato al limite
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#5
ahhhhhahahahahahahaha cif, aspetta, se lui dice 18 io faccio 19!!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#6
(21-02-20, 01:48 PM)cif Ha scritto: stasera ti mando le foto, ciao

PS
Mercoledi un coglione  mi ha offerto 18.000 euro dicendomi che la deve rivendere a 20.000 , mi ha detto sai io ci devo guadagnare qualcosa.
Scusami ma... sono proprio arrivato al limite
Marco anche tu sei braccino corto !! Non hai nemmeno faticato per averla messa a posto !!!!Fai 15.000 e non se ne parla piu' !!! Tongue

Come ti dico sempre TIENILA !!!!!!!!!!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#7
domanda:

per le Mustang ho come riferimento summit racing; cjpony ma per le Corvette non trovo molto per ricambi, ecc. avete suggerimenti di siti e-commerce attendibili e forniti?
Cita messaggio
#8
(28-02-20, 12:14 PM)dru Ha scritto: domanda:

per le Mustang ho come riferimento summit racing; cjpony ma per le Corvette non trovo molto per ricambi, ecc. avete suggerimenti di siti e-commerce attendibili e forniti?
zip-corvette.com
corvetteamerica
ecklerscorvette.com  (occhio se sono prodotti in back order)
corvettemods.com
corvettecentral.com
paragoncorvette.com
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#9
grazie mille
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)