Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1973 Chevrolet Corvette C3 Stingray
#1
Nick del proprietario del forum:Roby68
Nick dell'auto:                             Quando l'avrò completata lo avrà
Casa costruttrice:                       Chevrolet
Modello:                                       Corvette C3 Stingray
Anno:                                           1973
Disposizione e numero cilindri: V8
Motore:                                         350 L48 Small Block
Potenza:                                       190CV
Cambio:                                        Automatico
Stato dell'auto:                             ora Perfetta
Provenienza auto:                        Francia ma praticamente è sempre stata in Italia
Descrizione varia:                        Matching totale e tutta originale (conservata)
Foto:                                              Le metterò appena ne avrò di decenti.
Cita messaggio
#2
[Immagine: 0267969612014.jpg]

[Immagine: 0267969612011.jpg]

[Immagine: WP_20151017_009.jpg]

[Immagine: 0267969612005.jpg]

Per adesso ho solo queste decenti.
Cita messaggio
#3
Molto bella ! Complimenti !

Cita messaggio
#4
Grazie, ma da vicino non è poi così tanto bella, non ci ho ancora messo mano (a trovare il tempo)......diventerà perfetta.
Cita messaggio
#5
Bel mezzo, complimenti! 

Cita messaggio
#6
Grazie, prima possedevo una C4 e devo dire che questa da altre emozioni.
Cita messaggio
#7
Citazione:Grazie, ma da vicino non è poi così tanto bella, non ci ho ancora messo mano (a trovare il tempo)......diventerà perfetta.
Mhhh perfetta è una parola molto facile da dire, forse nemmeno lo era quando è uscita dalla factory.

Le foto lo sappiamo che ingannano sempre, mettici magari qualche foto del vano motore, dovè è li che si vede quanto originale è in realtà.

Già le due griglie posteriori sembrano non essere...dico cromate?

Come sta in strada?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#8
E cos'è quella roba grigia sul piantone di sterzo? Manca la vernice?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#9
Le due griglie sono Cromate, ma un pochino corrose, sul piantone dello sterzo c'è una copertura in plastica del colore dell'interno che quando l'ho ritirata non era fissata bene e scendeva.... adesso è ok (ma poco male perchà metterò il piantone regolabile).
Il motore è da mettere a punto (gira forse a 5) e il differenziale è da controllare, un rebuild dell'impianto frenante, moquette nuova e qualche stretta di vite qua e la.
Cita messaggio
#10
Citazione:
Grazie, ma da vicino non è poi così tanto bella, non ci ho ancora messo mano (a trovare il tempo)......diventerà perfetta.
Mhhh perfetta è una parola molto facile da dire, forse nemmeno lo era quando è uscita dalla factory.
Le foto lo sappiamo che ingannano sempre, mettici magari qualche foto del vano motore, dovè è li che si vede quanto originale è in realtà.
[Immagine: 0267969612002.jpg]
Cita messaggio
#11
Complimenti  :ok:

'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#12
Molto bello l'abbinamento dei colori!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#13
Citazione:Le due griglie sono Cromate, ma un pochino corrose, sul piantone dello sterzo c'è una copertura in plastica del colore dell'interno che quando l'ho ritirata non era fissata bene e scendeva.... adesso è ok (ma poco male perchà metterò il piantone regolabile).

Il motore è da mettere a punto (gira forse a 5) e il differenziale è da controllare, un rebuild dell'impianto frenante, moquette nuova e qualche stretta di vite qua e la.
Metti il piantone regolabile?

Va a 5?

Dìfferenziale, impianto frenante, etc...mhh mi pare nella norma, poi togli quella guarnizione che gira attorno al bordo dove appoggia il cofano, non c'entra nulla, va incollata sul cofano, non li. 

E quel doppio tubo, manicotto superiore?

Poi il cofano all'interno va nero opaco.

Sicuro che da tag sia rossa?

Cool
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#14
Bordatura sotto la guarnizione che dicevo prima, nella parte sopra verso il cristallo, va nera opaca, non in tinta con la vettura!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#15
Come dicevo non ci ho ancora messo mano, pian piano sistemerò tutto..... la macchina è stata riverniciata ma sempre del colore originale, non è rossa ma arancio.
Cita messaggio
#16
Dalle foto si vede poco l'arancio, sembra più rosso, comunque segna sulla tag 980?

Poi io ti sto indicando le cose che non vanno, se ti va? :hum:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#17
Certo che mi va..... ma già le sapevo, e ce ne sono anche altre.

Il colore sembra rosso di sera e se nuvoloso, ma alla luce è buccia di arancio di Sicilia :ciglia:

Cita messaggio
#18
...min..ia perfetta è allora!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#19
Posta, posta che poi ne veremu! :approv:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#20
:confuso33: :confuso33: :confuso33:

Uè va che mì sùn de Milàn :prrrr: 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)