Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sito europeo per pezzi mopar?
#1
ciao ragazzi,

non so ho aperto nella sezione corretta,

avete idea se esistano siti europei da cui acquistare parti performance per mopar? oppure, qualcuno del forum che li importa?

 

es: ieri ero sul sito della hughes engines, stavo per ordinare le pulegge underdrive a meno di 60 usd per poi accorgermi che la sola sped era di 80!!!

inutile precisare che lasciato stare.

 

grazie

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#2
https://www.moparshop.de/Online-Shop/

Cita messaggio
#3
ho comperato anche io da mopar shop de, devo dire che su alcuni articoli ho anche risparmiato rispetto all'acquisto in USA. :ok:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#4
grazie ragazzi,

rimango aperto anche ad altre idee ovviamente... :zspecial73:

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#5
L'altra idea è smetterla (l'ho imparato a mie spese) di guardare sempre che la spedizione costa più del pezzo. Ti serve quel pezzo? Lo compri e stop.

Costa IL TOTALE. Il paragone si deve fare con quanto costerebbe un analogo pezzo comprato da un ricambista sotto casa, in italia.


So che fa venire il nervoso che le candele costino 1,5 dollari cad. e la spedizione 25,00 ma il problema vero è PERCHE' costano 1,5 dollari in USA e 15 euro A CANDELA in italia... Quindi:


15* 8 = 120 euro le stesse candele prese a Cuneo

1,5 * 8 = 12 + 25 = 37 euro prese in USA.


e chissenefrega se la spedizione costa più del pezzo...


Stop. :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#6
Bravo!  :ok:  :ok:  :ok:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#7
Certo... Ma se la spedizione costa più del materiale è un buon motivo per comprare altri ricambi (esempio filtro olio, filtro carburante, ecc.) per manutenzione futura che male non fa
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#8
Citazione:Certo... Ma se la spedizione costa più del materiale è un buon motivo per comprare altri ricambi (esempio filtro olio, filtro carburante, ecc.) per manutenzione futura che male non fa
Dai così aggiunge ancora tre o quattro righe nella dettagliata lista di parti sotto i messaggi, e con due due di questi, fa una pagina intera!!!  :zsarcastic4xx:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#9
Purtroppo con i "nostri" ricambi devi adeguarti.

Anche a me è successo lo stesso con le candele e ho fatto come Nigel.
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#10
In genere le spese di spedizione incidono molto solo se si fa una spesa di 15/20 euro, magari le stesse cose prese qui (se ci sono) costano qualcosa meno anche se il risparmio è solo sulle spese di spedizione ovviamente. Come dice Flavio è bene fare ordini cumulativi, e nel caso serva poca roba aggiungere qualche filtro, lampadine, guarnizioni, insomma qualsiasi cosa che servirà a breve in modo da ammortizzare le spese di spedizione. Bisogna sempre pensare al costo di un ricambio equivalente di vettura Europea, magari tedesca, così ci si consola moltissimo e si spende più volentieri. Non so, pensate ad un alternatore Mercedes-Benz, ad un faro allo xeno+led Audi, per una americana ci si compra uno small block revisionato door to door...

Cita messaggio
#11
Ecco perchà ogni volta che faccio un ordine di 2 cretinate da 20 dollari, per ottimizzare le spese di spedizione, alla fine spendo 400 euro di ricambi!  :ciappa:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#12
brao v8 interceptor...proprio quello il problema : "già che ci sono" ahhaah

 

cmq ora vedo di aggiungere qualcos'altro per ottimizzare la sped. 

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#13
mopar shop in germania, ho già comprato spesso da loro.

Take it easy !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)