Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Chevrolet Corvette C2 convertible 427
#61
Fantastico progetto, complimenti!!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#62
My compliments!!! In questo deserto di messaggi questo post è come un faro nella notte.
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
#63
Cool Grazie ad entrambi! Notte semibuia però, si cerca di smuovere le tenebre, ma sembra abbastanza difficile! Blush Dispiace che manchino i prosegui di bei restauri che avevano creato in passato tanto interesse!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#64
Claudio lavoro certosino e professionale as usual !

Capisco la tua mancanza di entusiasmo nel pubblicare i lavori visto la desertificazione dei vari utenti !
Si preferisce sempre scrivere una porcata sui social senza mai cognizione ma giusto per tenere occupate le ditine per qualche minuto anziche' confrontarsi e cercare di imparare.

Buon lavoro giovane !!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#65
Grazie picciottazzo!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#66
Notizie?
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#67
Big Grin Bhò forse sul Corriere della sera! Wink
Come saprai ci sto lavorando, normalmente le foto le metto nella pagina dedicata alle 67!
Qui, sembrerà strano, ma sono sincero, a volte mi viene quella piccola nostalgia dei tempi passati, dove c'era movimento, mentre oramai adesso c'è chi legge e sorvola e pochi, ma buoni, commentano!



Questa è la colonna di sterzo smontata, pulita, sabbiata e riverniciata, con l'aggiunta dei nuovi pezzi, arrivati una decina di gioni fa!
La foto del prima faceva paura e sembrava non recuperabile, ma ce l'ho fatta.

[Immagine: 045.jpg]


[Immagine: 001-24.jpg]




[Immagine: 024.jpg]
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#68
[Immagine: 003-23.jpg]
Il bird-cage, dopo il lavaggio gli si è dato una bella mano di vernice epossidica e quanto prima verranno chiusi i buchi, saldato le parti della traversa posteriore che era andata, parte del supporto centrale e i supporti laterali nuovi, quelli dove s'appoggiano gli scarichi laterali.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#69
[Immagine: 013-14.jpg]
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#70
[Immagine: 001-20.jpg]

[Immagine: 047-3.jpg]

[Immagine: 005-21.jpg]

[Immagine: 051-3.jpg]

[Immagine: 035-4.jpg]
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#71
I sedili, sono stati prima puliti, poi smontati e si vede chiaramente che hanno preso anni di intemperie, le cover sono dure e crepate, le imbottiture marce, così come le molle, il resto è stato salvato, sabbiato, verniciato e zincato.
Le slitte sono salve, ho solo orinato un paio di estensioni dove si avvitano al pavimento, che verranno saldate, poi pulito e rivernciato nel suo grigio scuro.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#72
Le imbottiture le fai fare o le prendi pronte? Bei lavori, pezzo per pezzo torna splendente
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#73
Credo convenga sempre acquistarli nuovi, visto che ci sono, farli, secondo me con la voglia che c'è al giorno d'oggi di lavorare da parte di certe categorie, come anche quella dei tapezzieri è come rivorgersi ad un'orefice, sperando poi che ne abbiano le capacità!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#74
sicuro per un lavoro così ti chiedono un capitale. visto fare in qualche trasmissione tv sembrerebbe nemmeno così difficile, ma trovandoli pronti non c'è competizione come costo
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#75
Sostituite le molle del deck, che la ruggine aveva mangiato nella curva di aggancio.
[Immagine: 082-2.jpg]
[Immagine: 085-2.jpg]

Tutto il salvabile è stato ricondizionato
[Immagine: 005-23.jpg]
[Immagine: 008-17.jpg]
[Immagine: 006-14.jpg]

Un triangolo inferiore era danneggiato, ma in casa ne ho sempre qualcuno di riserva e visto che sono tutti uguali dal 63 all'82...
[Immagine: 010-12.jpg]

Il marcio viene sostituito dal nuovo, che però non è riprodotto fedelmente al 100%.
[Immagine: 001.jpg]
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#76
complimenti, lavorone...auto fantastica
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#77
Grazie Faz, si grande auto, ripeto unica convert in Italia che si conosca, negli Usa è ricercatissima questa annata, poi con il BB, sale!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#78
Wow! Bel lavoro, così si fa!

Bestiale come le molle erano state mangiate dalla ruggine!
Cita messaggio
#79
(24-11-22, 06:29 PM)Ricky426 Ha scritto: Wow! Bel lavoro, così si fa!

Bestiale come le molle erano state mangiate dalla ruggine!
Grazie, le molle si vede sono state per anni a bagno nell'acqua, sono mangiate infetti nella parte sottostante e, da quanto ho capito, nel capanno s'infiltrava acqua da ogni dove.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#80
Lavoro certosino, come sempre .... Wink
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)