Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Chevrolet Corvette C2 convertible 427
Buona serata, ritorniamo con qualche novità sul restauro. Bene bird-cage rifurbishato. Nella parte posteriore che era marcia, qualcosa si è trovato in vendita come ricambio, altro invece è stato ricostruito.
Anche una parte della traversa sotto il parabrezza è stata ricostruita, per il resto, sostituite le staffe sotto i battitacco, dove si agganciano i Rockers e i side pipes. Stuccatina leggera in alcuni punti, isolante bagnato e finitura poliuretanica verde acido come originale, ora quando arriverà il front end che è in ordine da quasi un'anno negli Usa, si potrà riunire il body!


[Immagine: IMG-6864.jpg]

[Immagine: IMG-6859.jpg]

[Immagine: IMG-6870.jpg]

[Immagine: IMG-6862.jpg]

[Immagine: 050.jpg]
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Mai vista una corvette così nuda!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
E mi sa che mai ne vedremo da altre parti... un restauro così minuzioso e paziente che merita il massimo rispetto... grandissimo Mr. Clay avanti tutta

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Si vero, più nuda di così non si può, ma e la parte più importante della scocca e quindi va recuperata al meglio.
Roy, non so quanti si possano buttare in situazioni del genere, bisogna avere molta perseveranza, grazie!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Che nudità! Meno male non c'è la censura! Big Grin

Ottimo lavoro Cool
Cita messaggio
(16-11-23, 04:06 PM)Ricky426 Ha scritto: Che nudità! Meno male non c'è la censura! Big Grin

Ottimo lavoro Cool
Grazie, quindi dovreste essere contenti che vi allieto con questi nudi! Big Grin
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Complimenti, grandissimomlivellom di restauro !! Buon lavoro
Cita messaggio
(30-11-23, 05:08 PM)Davide66 Ha scritto: Complimenti, grandissimomlivellom di restauro !! Buon lavoro
Grazie Davide!
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)