Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
We're back!!!!
(09-01-21, 07:48 PM)chevy39 Ha scritto: anche io ogni tanto mi 'affaccio'  Smile
Attenti che compra tutto
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
(09-01-21, 10:04 PM)Mirko Gibbons Ha scritto:
(09-01-21, 07:48 PM)chevy39 Ha scritto: anche io ogni tanto mi 'affaccio'  Smile
Attenti che compra tutto
Big Grin Big Grin Big Grin
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Ciao a tutti, mi fa piacere vedere che il forum esista ancora e che la vecchia guardia sia ancora sul campo.
Tante amicizie vere sono nate qui e tante auto sono andate e venute.
Ogni tanto passerò a trovarvi.
1968 Ford Mustang Convertible 289
1959 Cadillac Serie 62 Convertible
Cita messaggio
Wynn, che piacere, è una vita che non ti leggo!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
due cose a livello tecnico sul nuovo forum: non ho più visto la possibilità del formato smartphone che usavo con la precedente versione, e una cosa che vorrei disabilitare è la notifica via mail delle risposte ai topic. ho provato ad eliminarla ma come rispondo da qualche parte cominciano ad arrivarmi le mail.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Bentornato Wynn!!!

Skyline: ma dallo smartphone come accedi? Tapatalk o browser? Le mail arrivano dal forum o da Tapatalk?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
(13-01-21, 10:49 AM)Flaviospeed Ha scritto: Bentornato Wynn!!!

Skyline: ma dallo smartphone come accedi? Tapatalk o browser? Le mail arrivano dal forum o da Tapatalk?
non uso tapatalk, accedo da browser e con la vecchia board avevo attiva la visualizzazione per smartphone che trovavo ottima.
le mail arrivano dal forum, il motivo è che sotto ogni messaggio propone di iscriverti alla discussione con opzione di defaut "iscriviti". sarebbe preferibile per me che questa opzione risultasse sempre sul non iscriverti
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
A me le notifiche non arrivano mai, secondo me c'è un'opzione da impostare nel profilo Wink

dev'essere "Tipo di sottoscrizione di default: NESSUNA NOTIFICA"
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
A me sembra che le email di notifica si attivino appena rispondi ad un topic, poi per disattivarle vado in basso a sinistra del topic e clicco "annulla sottoscrizione"
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
(13-01-21, 03:09 PM)fazrock Ha scritto: A me sembra che le email di notifica si attivino appena rispondi ad un topic, poi per disattivarle vado in basso a sinistra del topic e clicco "annulla sottoscrizione"
confermo, ma ad ogni nuovo messaggio mi sottoscrive nuovamente se non tolgo la spunta
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Allora devi andare nel pannello di controllo utente, "varie" e controllare su "discussioni sottoscritte". Idem su "forum sottoscritti".
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
(15-01-21, 10:24 AM)Flaviospeed Ha scritto: Allora devi andare nel pannello di controllo utente, "varie" e controllare su "discussioni sottoscritte". Idem su "forum sottoscritti".
grazie!! c'era un menu a tendina che non avevo proprio notato!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
(15-01-21, 10:24 AM)Flaviospeed Ha scritto: Allora devi andare nel pannello di controllo utente, "varie" e controllare su "discussioni sottoscritte". Idem su "forum sottoscritti".
Si, ha funzionato anche per me, grazie mille Flavio!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
De nada!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
domanda tecnica: sarebbe possibile processare tutti i post con qualche routine, per sostituire le "A" accentate con le corrette lettere accentate? credo ci sia una corrispondenza univoca nei caratteri comparsi con le varie vocali accentate corrette. nella conversione dei vecchi post qualcosa è andato storto e non sarebbe male sistemarla.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
So che sbmike stava lavorando ad uno script per correggere questo problema, però non so a che punto sia.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
ragazzi,
scrivo qui sapendo che in realtà non è la sezione corretta, ma la sfrutto in quanto visibile.

che si dice sul forum? come vanno i progetti dei vari utenti? i vari topic tipo quello sulle street machines? wide open 2022 chi c'è?

capisco la siccità nella sezione raduni per ovvi motivi, ma il resto mi sfugge....
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
mi sa che la vitalità del forum va a braccetto con il fermento del settore restauri, raduni, acquisti.. spero di sbagliarmi ma mi sembra un mondo congelato e senza prospettive di ripresa a breve (salvo i pochi molto facoltosi che continuano a fare le loro cose senza problemi).
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
(22-02-22, 05:57 PM)Tommy Vercetti Ha scritto: ragazzi,
scrivo qui sapendo che in realtà non è la sezione corretta, ma la sfrutto in quanto visibile.

che si dice sul forum? come vanno i progetti dei vari utenti? i vari topic tipo quello sulle street machines? wide open 2022 chi c'è?

capisco la siccità nella sezione raduni per ovvi motivi, ma il resto mi sfugge....
Io ho appena finito un progetto il mio Ford f100 del 56 restomod mah non riesco a mettere video e foto
Cita messaggio
Quoto Sky anche a me da la stessa sensazione... speriamo che cambi rotta...
Gighen se vuoi puoi caricarle direttamente dal forum un po limitatamente peró altrimenti devi appoggiarti ad un servizio esterno di condivisione.... dai dai che qui siamo affamati di bei progetti condividi condividi!
Comunque a che livello di restomod sei arrivato? Leggero o pesante? Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)