Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
We're back!!!!
Thumbs Up 
(11-01-20, 04:56 PM)Flaviospeed Ha scritto: Quasi sicuramente è possibile. Lo metto in lista tra le cose da fare. Wink


Thank you Flavio Wink
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
WELCOME BACK !!!!
Cita messaggio
(10-01-20, 02:26 PM)scacco_al_re_nero Ha scritto: Salve , pensate sarà possibile anche in questa nuova piattaforma, poter avere alla destra dello schermo un piccolo elenco degli ultimi Topic discussi come era nella piattaforma precedente ?
Ricordo che vi era un riquadro con un piccolo elenco (forse 5 o 6 voci, non ricordo esattamente) degli ultimi Topic su cui si era scritto, in ordine cronologico dal più recente in poi....

Grazie come sempre di tutto quello che state facendo.


Ciao Flavio......hai trovato il modo di fare questa modifica ? sarebbe utile ... perchè altrimenti diventa difficile poter trovare gli ultimi topic trattati.
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Ciao,se posso dare un suggerimento....,io x vedere le ultime discussioni clicco dove ho cerchiato rosso e così vedo i topics più recenti.Vero che il riquadro di prima, presente nella home, era più intuitivo ma, sarà che x svariati anni nel forum di cui facevo parte era presente il tasto nuovi messaggi mi viene normale tenermi aggiornato così ;-)[Immagine: d7968f4dcebb4c1927b27de023f04791.jpg]
Cita messaggio
(30-01-20, 09:25 PM)mau454 Ha scritto: Ciao,se posso dare un suggerimento....,io x vedere le ultime discussioni clicco dove ho cerchiato rosso e così  vedo i topics  più  recenti.Vero che il riquadro di prima, presente nella home, era più  intuitivo ma, sarà  che x svariati anni nel forum di cui  facevo parte era presente il tasto nuovi  messaggi  mi viene normale tenermi aggiornato così  ;-)[Immagine: d7968f4dcebb4c1927b27de023f04791.jpg]


Grazie per il suggerimento !!!

Se poi Flavio avesse la possibilità di mettere nuovamente in evidenza nella Home page la colonna con gli ultimi 10 messaggi dove si è scritto recentemente....sarebbe il massimo !

Grazie!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Ma grandeeeeeee!!!! che bella sorpresa... bentornsto forum e GRAZIE a tutti... mi siete mancati!!!
Cita messaggio
Bentornati, un grazie a chi si e'sbattuto per rimettere in piedi il forum,
Cita messaggio
ragazzi credo che la funzione di cui avete bisogno sia il link "Portale". Cliccandoci la board vi riporta tutte le ultime discussioni (in pratica NON quelle alle quali siete sottoscritti)

Provate se vi piace. Possiamo provare altre funzioni, ma questa piattaforma è diversa dalla precedente e quindi può essere personalizzata in maniera differente - aggiungo io: per fortuna l'abbiamo cambiata!!!!!


.png   portale.png (Dimensione: 56,77 KB / Download: 170)
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
Ho provato adesso.....molto utile anche questa funzione, ma non è come la funzione che c'era nell'altra piattaforma.

In pratica ho cliccato ( non sono iscritto a nessuna discussione) e per esempio non mi ha visualiizzato la discussione di MIRKO e gli ultimi messaggi da lui scritti 1 ora fà.

Probabilmente visualizza gli argomenti dove non si è mai "entrati" neanche una volta.....ma non gli ultimi dove si è scritto.
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
(06-02-20, 08:01 PM)scacco_al_re_nero Ha scritto: Ho provato adesso.....molto utile anche questa funzione, ma non è come la funzione che c'era nell'altra piattaforma.

In pratica ho cliccato ( non sono iscritto a  nessuna discussione) e per esempio non mi ha visualiizzato la discussione di MIRKO e gli ultimi messaggi da lui scritti 1 ora fà.

Probabilmente visualizza gli argomenti dove non si è mai "entrati" neanche una volta.....ma non gli ultimi dove si è scritto.
La finisci di spiarmi? Smile
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Big Grin 
Mirko Gibbons
(06-02-20, 08:01 PM)scacco_al_re_nero Ha scritto: Ho provato adesso.....molto utile anche questa funzione, ma non è come la funzione che c'era nell'altra piattaforma.

In pratica ho cliccato ( non sono iscritto a  nessuna discussione) e per esempio non mi ha visualiizzato la discussione di MIRKO e gli ultimi messaggi da lui scritti 1 ora fà.

Probabilmente visualizza gli argomenti dove non si è mai "entrati" neanche una volta.....ma non gli ultimi dove si è scritto.
La finisci di spiarmi? Smile

 Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Wink Wink Wink Wink
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
ueh ragazzi!!! mi sono accorto solo oggi che il forum è tornato a girare!!!!!!!!!!!!!!!!
grazieeeeeee
Cita messaggio
Welcome back!!! Ci siete mancati tutti ragazzi!! Grazie infinite per l'abominevole sforzo e per aver mantenuto in vita lo spirito che ci ha ed accompagna quotidianamente il nostro viaggio a stelle e strisce!!
On the road again!! Grazie mille Flavio ed sb-mike ed un ben ritrovati a tutti!!
Cita messaggio
(06-02-20, 05:14 PM)sb-mike Ha scritto: ragazzi credo che la funzione di cui avete bisogno sia il link "Portale". Cliccandoci la board vi riporta tutte le ultime discussioni (in pratica NON quelle alle quali siete sottoscritti)

Provate se vi piace. Possiamo provare altre funzioni, ma questa piattaforma è diversa dalla precedente e quindi può essere personalizzata in maniera differente - aggiungo io: per fortuna l'abbiamo cambiata!!!!!


sarebbe possibile cambiare la voce " Messaggi di oggi" in "Ultimi messaggi" e impostare come opzione una forbice temporale di 20/30 giorni?

In questo modo non si "perderebbero" di vista discussioni che immancabilmente vengono "coperte" da altre nuove...e anche una persona che non si collega tutti i giorni può trovare l'argomento che magari gli interessa maggiormente tra quelli appena discussi....e contribuire alla discussione (si spera).

Dobbiamo cercare in tutti i modi di agevolare l'utilizzo del Forum ...ormai la gente passa poco tempo quì e più sui social.

Sò bene che è una "guerra" impari, inquanto i social aimè avranno la meglio ....ma qualcosa per rendere il forum un pò più di "facile" utilizzo e quindi maggior mente partecipato,bisogna provare a farlo.

Questa è una semplice idea...spero sia possibile farlo.

Grazie come sempre a  chi si "sbatte" per permetterci di avere questo spazio.
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Concordo con ilnpensiero di Gas guzzler !
Ottimo suggerimento !

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Thumbs Up 
Whey giovani, bentornati! 
Ci ho messo due mesi solo per aver il tempo di rientrare a vedere che si dice!! 
Grazie a chi si è prodigato (e continua a farlo) per tenere in piedi tutto sto ambaradan.  Cool 

A presto e buon divertimento sempre  Wink 
Piero
Cita messaggio
(13-02-20, 08:17 AM)scacco_al_re_nero Ha scritto:
(06-02-20, 05:14 PM)sb-mike Ha scritto: ragazzi credo che la funzione di cui avete bisogno sia il link "Portale". Cliccandoci la board vi riporta tutte le ultime discussioni (in pratica NON quelle alle quali siete sottoscritti)

Provate se vi piace. Possiamo provare altre funzioni, ma questa piattaforma è diversa dalla precedente e quindi può essere personalizzata in maniera differente - aggiungo io: per fortuna l'abbiamo cambiata!!!!!


sarebbe possibile cambiare la voce " Messaggi di oggi" in "Ultimi messaggi" e impostare come opzione una forbice temporale di 20/30 giorni?

In questo modo non si "perderebbero" di vista discussioni che immancabilmente vengono "coperte" da altre nuove...e anche una persona che non si collega tutti i giorni può trovare l'argomento che magari gli interessa maggiormente tra quelli appena discussi....e contribuire alla discussione (si spera).

Dobbiamo cercare in tutti i modi di agevolare l'utilizzo del Forum ...ormai la gente passa poco tempo quì e più sui social.

Sò bene che è una "guerra" impari, inquanto i social aimè avranno la meglio ....ma qualcosa per rendere il forum un pò più di "facile" utilizzo e quindi maggior mente partecipato,bisogna provare a farlo.

Questa è una semplice idea...spero sia possibile farlo.

Grazie come sempre a  chi si "sbatte" per permetterci di avere questo spazio.

Ognuno di voi può personalmente cambiare l'opzione di visualizzazione: dalla home del forum, in alto a sinistra vicino ai comandi della login/logout c'è la funzione "Pannello Utente", da li poi nella colonna di sinistra, "menu" bisogna cliccare "modifica Opzioni". A questo punto sulla destra compare "Opzioni visualizzazione Forum". Questa impostazione è personale e di livello superiore rispetto quella standard del portale. PROVATECI!

   
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
Thumbs Up 
(27-02-20, 11:29 PM)sb-mike Ha scritto:
(13-02-20, 08:17 AM)scacco_al_re_nero Ha scritto:
(06-02-20, 05:14 PM)sb-mike Ha scritto: ragazzi credo che la funzione di cui avete bisogno sia il link "Portale". Cliccandoci la board vi riporta tutte le ultime discussioni (in pratica NON quelle alle quali siete sottoscritti)

Provate se vi piace. Possiamo provare altre funzioni, ma questa piattaforma è diversa dalla precedente e quindi può essere personalizzata in maniera differente - aggiungo io: per fortuna l'abbiamo cambiata!!!!!


sarebbe possibile cambiare la voce " Messaggi di oggi" in "Ultimi messaggi" e impostare come opzione una forbice temporale di 20/30 giorni?

In questo modo non si "perderebbero" di vista discussioni che immancabilmente vengono "coperte" da altre nuove...e anche una persona che non si collega tutti i giorni può trovare l'argomento che magari gli interessa maggiormente tra quelli appena discussi....e contribuire alla discussione (si spera).

Dobbiamo cercare in tutti i modi di agevolare l'utilizzo del Forum ...ormai la gente passa poco tempo quì e più sui social.

Sò bene che è una "guerra" impari, inquanto i social aimè avranno la meglio ....ma qualcosa per rendere il forum un pò più di "facile" utilizzo e quindi maggior mente partecipato,bisogna provare a farlo.

Questa è una semplice idea...spero sia possibile farlo.

Grazie come sempre a  chi si "sbatte" per permetterci di avere questo spazio.

Ognuno di voi può personalmente cambiare l'opzione di visualizzazione: dalla home del forum, in alto a sinistra vicino ai comandi della login/logout c'è la funzione "Pannello Utente", da li poi nella colonna di sinistra, "menu" bisogna cliccare "modifica Opzioni". A questo punto sulla destra compare "Opzioni visualizzazione Forum". Questa impostazione è personale e di livello superiore rispetto quella standard del portale. PROVATECI!


Fatto ! OTTIMO! 

Thank YOU!  Shy
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Fatto,fantastico !!

Grazie SB-Mike !!!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Bentornato forum !! Anche se in ritardoSmile
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)