Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
We're back!!!!
#81
(02-01-20, 08:37 AM)Flaviospeed Ha scritto: Per la skin ci sto lavorando io a tempo perso... Ma se qualcuno ha uno screenshot della vecchia board sarebbe molto di aiuto.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Di seguito il codie RGB della vecchia board #728EAD
Ora sto tentando di capire come modificarlo manualmente.... datemi qualche giorno!
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#82
Ma per vedere topic già visti ma di una o due settimane prima non si può più? Una volta c'era il numero di gg da mettere per vedere indietro....lo usavo abbastanza per cercare un topic che mi interessava.
Cita messaggio
#83
Non sò se a tutti è successo questo fatto:

Gli Mp vecchi....sono stati divisi in singoli post che adesso corrispondono ad un MP....quindi la casella di posta risulta piena, proprio perchè ogni singolo post scritto all'interno degli Mp....adesso risulta un MP...come se i vecchi Mp fossero stati aperti e scomposti.

Chiedo cortesemente se Si potrebbe porre rimedio, Oppure siamo costretti a cancellare tutto?

Qualche vecchio Mp interessante mi avrebbe fatto piacere poterlo tenere, ma così è impossibile.

Grazie anticipate
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#84
Bentrovati a tutti!!! Un piacere avervi ritrovati! E complimenti per il lavoro fatto qui nel forum!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#85
Quanto me mancavate belli de casa!
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#86
ho trovato come disabilitare le pagine di reindirizzamento: dal profilo, Modifica opzioni, togliere la spunta da "Mostra messaggi di reindirizzamento."
ta daaaaaan!!!!!!!!!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#87
Grazie per la dritta anche noi ci stiamo documentando man mano!!
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#88
(02-01-20, 11:00 PM)scacco_al_re_nero Ha scritto: Gli Mp vecchi....sono stati divisi in singoli post che adesso corrispondono ad un MP....quindi la casella di posta risulta piena, proprio perchè ogni singolo post scritto all'interno degli Mp....adesso risulta un MP...come se i vecchi Mp fossero stati aperti e scomposti.

Chiedo cortesemente se Si potrebbe porre rimedio, Oppure  siamo costretti a cancellare tutto?

Qualche vecchio Mp interessante mi avrebbe fatto piacere poterlo tenere, ma così è impossibile.

Non sbagli, ma 500 mp (tra ricevuti, inviati, ecc) sono tanti. In ogni caso, se hai oltre 500 mp da tenere, in questa board hai la funzione "download messaggi", così puoi esportarli e tenerteli salvati nel tuo pc.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#89
(02-01-20, 05:13 PM)skylineeeeee Ha scritto: Tutto molto bene!
La modalità autoadattabile per me era valida perché guardando il forum spesso dal telefono, trovo più comodo leggere e rispondere. Ma magari sono il solo..

La skin precedente, usandola, anche se spacciata per "addattabile" non lo era sempre. Per le prove che ho fatto questa lo è di più.
In ogni caso, sto cercando di capire se è possibile una skin per pc e una skin per mobile, come nella vecchia board, ovvero che si metta di default da sola in base al dispositivo da cui viene visualizzata.

Ma per il momento... Come mai non usi Tapatalk? E' easy, veloce e comodo.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#90
(02-01-20, 07:37 PM)camaro80 Ha scritto: Ma per vedere topic già visti ma di una o due settimane prima non si può più? Una volta c'era il numero di gg da mettere per vedere indietro....lo usavo abbastanza per cercare un topic che mi interessava.

Qui il sistema di ricerca è leggermente diverso, ma puoi impostare comunque un range temporale di una settimana, due settimane, un mese, 3 mesi, 6 mesi, ecc.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#91
(01-01-20, 08:45 PM)skylineeeeee Ha scritto: - nella sezione delle auto, ordinare i topic per data

Dato che questo problema lo avevo già sistemato al giorno di riapertura, ho bisogno di sapere se solo tu trovi i topic delle vostre americane ordinate in altro modo rispetto al resto del forum e in che ordine.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#92
@Sb-mike
In ogni caso, confermo anch'io che il comando "Nuovi messaggi" non funziona propio a dovere.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#93
Sono in ordine di intervento, al momento.
Non uso tapatalk per pigrizia, o per abitudine..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#94
Ok tranquillo. In ogni caso è semplicissimo. Scarichi l'app, cerchi "USA Cars Forum" e fine. Poi giochi con le impostazioni (notifiche attive di default per esempio). Puoi anche creare un widget che punta direttamente al forum.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#95
Finalmente!
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#96
Ciao Flavio e Sb-Mike, che bella sorpresa!! Mi mancava moltissimo questo forum!! Grazie per il lavoro svolto!!
oVoo o o
Cita messaggio
#97
bene, bene, ottimo lavoro!!!
Cita messaggio
#98
che spettacolo !!! era ora !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#99
Salve , pensate sarà possibile anche in questa nuova piattaforma, poter avere alla destra dello schermo un piccolo elenco degli ultimi Topic discussi come era nella piattaforma precedente ?
Ricordo che vi era un riquadro con un piccolo elenco (forse 5 o 6 voci, non ricordo esattamente) degli ultimi Topic su cui si era scritto, in ordine cronologico dal più recente in poi....

Grazie come sempre di tutto quello che state facendo.
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Quasi sicuramente è possibile. Lo metto in lista tra le cose da fare. Wink
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)