Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
We're back!!!!
#61
BENTORNATO FORUM Smile
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#62
(28-12-19, 05:44 PM)camaro80 Ha scritto:
sb-mike Ha scritto:la mia risposta e le prossime già non ti dovrebbero essere notificate! In caso contrario dal tuo pannello utente c'è la lista delle discussioni che segui, dali puoi annullare
le sottoscrizioni!
Niente da fare...mi arrivano tutte lo stesso! Va beh....le cancellerò! Sad

Ma nel tuo profilo hai messo "Non sottoscrivere" e nel topic "Non iscriverti alla discussione"?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#63
(26-12-19, 03:22 PM)scacco_al_re_nero Ha scritto: Non era un messaggio di testo, era un immagine presa direttamente  dal web....ho cercato di fare il "classico" copia/incolla e mi ha dato l'errore......in pratica come se "vedesse"  l'immagine come fosse testo....e quindi scrive che ho superato i caratteri consentiti.
Prova un Copia / incolla anche tu di una qualsiasi immagine di medie dimensioni  presa dal web

Si, ho capito cosa intendi. Di solito le immagini stanno in un indirizzo tipo "www.sito.com/cartella/cartella/cartella/immagine.jpg". Come puoi notare arrivare a 65k caratteri ce ne vuole. Se invece, vai su Google Immagini e senza aprire il sito da cui proviene l'immagine, copi il link nel forum, si, superi i 65k caratteri. Quindi prova a copiare l'immagine come ti ho detto io e vedi se ti da problemi. Oppure mandami il link dove si trova l'immagine in questione.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#64
Grazie di cuore a tutti quelli che hanno lavorato per ripristinare il Forum

See you later!

Scusate...non capisco come si fa a selezionare i messaggi (i post, no i PM) non letti.
Nel vecchio forum c'era l'apposito tastino e ti uscivano tutti i messaggi che ancora non avevi letto.
Grazie
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#65
(29-12-19, 12:53 PM)Fabio Ha scritto: Grazie di cuore a tutti quelli che hanno lavorato per ripristinare il Forum

See you later!

Scusate...non capisco come si fa a selezionare i messaggi (i post, no i PM) non letti.
Nel vecchio forum c'era l'apposito tastino e ti uscivano tutti i messaggi che ancora non avevi letto.
Grazie

Ammetto di non aver ancora usato il comando, ma nella riga dei messaggi privati, c'è "messaggi di oggi" (ultime 24 ore) e "nuovi messaggi" (in teoria quelli non letti). Non funziona?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#66
Nuovi Messaggi e Messaggi di Oggi sono i comandi che rimandano a tutte le novità. Funziona funziona!
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#67
(30-12-19, 12:48 AM)sb-mike Ha scritto: Nuovi Messaggi e Messaggi di Oggi sono i comandi che rimandano a tutte le novità. Funziona funziona!
Funzionare funziona ma mi pare che per qualche strano motivo “toppi” di qualche ora.
Intendo che restituisce messaggi non letti di una discussione ma rimanda al primo messaggio non letto saltandone in realtà qualcuno. È possibile? Magari qualche impostazione sbagliata nel fuso orario? Mi è successo più di una volta.
Cita messaggio
#68
Anche a me
Cita messaggio
#69
molto bene grazie!
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#70
Son contento!
Sto benedetto forum mi mancava già troppo.

Bentrovati tutti
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#71
Stavo curiosando le varie novita' nel forum,molto bello e sopratutto utile il fedback utente,in questo i modo i rompi cabbasisi possiamo spedirli a fanculonia !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#72
Esattamente!!! Feedbackato! Big Grin
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#73
Grazie per il tanto lavoro che avete fatto. Periodicamente guardavo per vedere se il forum era tornato attivo ma senza successo.
Questa mattina nel ritentare ho avuto una bella sorpresa.
Cita messaggio
#74
oh che bella sorpresa! ben ritrovati a tutti e buon 2020
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#75
Mike, intanto grazie per il lavoro!
Ti chiedo se alcune cose si possono modificare in maniera simile al passato:
- colore di sfondo del forum, invece del bianco quel azzurro di prima a me piaceva (rendeva la pagina più "amalgamata")
- nuovi messaggi: invece della pagina in cui si avvisa che stai per andare ai risultati, andarci direttamente. E visualizzare almeno 20 messaggi recenti, anche se già letti
- nella sezione delle auto, ordinare i topic per data

Grazie mille!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#76
Per la skin ci sto lavorando io a tempo perso... Ma se qualcuno ha uno screenshot della vecchia board sarebbe molto di aiuto.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#77
Ho provato a cercare ma non ho trovato nessuno screenshot purtroppo. 
Non esiste più la modalità alleggerita per gli smartphone?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#78
(01-01-20, 08:45 PM)skylineeeeee Ha scritto: Mike, intanto grazie per il lavoro!
Ti chiedo se alcune cose si possono modificare in maniera simile al passato:
- colore di sfondo del forum, invece del bianco quel azzurro di prima a me piaceva (rendeva la pagina più "amalgamata")
- nuovi messaggi: invece della pagina in cui si avvisa che stai per andare ai risultati, andarci direttamente. E visualizzare almeno 20 messaggi recenti, anche se già letti
- nella sezione delle auto, ordinare i topic per data

Grazie mille!

Figurati, ma la prossima volta Flaviospeed non mi frega più... scherzi a parte, andiamo per gradi:

- colore di sfondo: lo possiamo cambiare, il bianco sparato è eccessivo lo ammetto, prossima settimana mi impoegno a fare delle prove, soprattutto potrei avere uno screenshot da qualche parte... forse...
- il motore che stiamo usando, open source, è così di default; per qualsiasi ricerca di apre la pagina con la descrizione di quello che sta facendo, in alcusi casi propone di saltare l'attesa scrivendoti "clicca qui per andare subito..." - per i 20 messaggi ci guardo subito e se ci riesco te ne accorgerai
- vedo se abbiamo l'opzione nel pannello amministrazione circa questa rischiesta; anche qui se ci riesco te ne aggorgerai!

CIAO!

(02-01-20, 02:25 PM)skylineeeeee Ha scritto: Ho provato a cercare ma non ho trovato nessuno screenshot purtroppo. 
Non esiste più la modalità alleggerita per gli smartphone?

Con Flaviospeed abbiamo deciso di cassare la modalità "autoadattabile" per tablet e smartphone.
Se molti sono d'accordo la posso ripristinare, sarà poi ogni utente che potrà personalizzare la board leggendola in modo desktop oppure responsive (cioè auto-adattabile al dispositivo)

Per i vostri occhi ho trovato uno screenshot di quando fu inserito dal buon Flaviospeed il logo del nostro club.
Flavio possiamo partire da qui per cercare di ribeccare il codice rgb!!!

Vi garbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ?????????????????????????????????????????????????????

   
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#79
Ho fatto delle modifiche su suggerimento di skylineeeeee, se vi piacciono lascio, non dovrei essere andato oltre i limiti del buongusto :-)
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#80
Tutto molto bene!
La modalità autoadattabile per me era valida perché guardando il forum spesso dal telefono, trovo più comodo leggere e rispondere. Ma magari sono il solo..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)