Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
We're back!!!!
#1
Thumbs Up 
Ciao a tutti!
Finalmente, dopo tanto tempo e dopo tanto lavoro da parte di Sb-Mike, il forum è tornato online.
E' stata dura, si rischiava di perdere i contenuti a causa della migrazione tra la vecchia piattaforma a quella nuova.
Purtroppo alcune cose sono andate perse e molte sono ancora da sistemare.
Tra le cose andate perse sono per esempio tutti gli avatar, quindi chiediamo a voi utenti di ricaricarli nel forum, come anche le firme, da ricalibrare un po' tutte.
Ora come ora ci sono ancora problemi anche con gli accenti ma confido nel buon Sb-Mike!
Ma non ci sono solo risvolti negativi... Prima di tutto, cambiando tipologia di server e piattaforma del forum, si è potuto risparmiare un sacco di soldi, attualmente costa circa 1/8 rispetto a prima. Certo, bisogna vedere se l'ambiente nuovo è stabile e capire se necessita di servizi aggiuntivi, ma rispetto a prima è tutt'altra cosa e grazie a questo notevole risparmio, i contenuti rimarranno online a tempo indeterminato.
Altra cosa positiva, che molti apprezzeranno, è la possibilità di caricare allegati!
Quindi ci sono tante cose da fare ancora, come l'impostazione grafica del forum, l'utilizzo di Tapatalk, controllare che i permessi degli utenti siano corretti, che le iscrizioni al forum vadano a buon fine e che la messaggistica funzioni correttamente.
Quindi per cortesia, se notate un problema, segnalatelo! Tempo permettendo, vedremo di risolvere.

Buon forum a tutti!! E grazie di cuore allo sbattimento di Sb-Mike!!! Wink
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#2
Siiiii !!! Che bello , finalmente!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#3
Bentornati e grazie per il lavoro svolto
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#4
WELCOME BACK!!!
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#5
You made my day! Thank you very much!!!
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#6
Hi!!!
Cita messaggio
#7
OK, sotto l'albero di Natale abbiamo il nuovo forum.... e speriamo che nessuno rompi le palle......... all'albero..
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#8
Ciao a  tutti e  Grazie per aver riportato Online questo meraviglioso Forum.


p.s. Se provo a  fare Copia/incolla di un immagine.....me la conta come fossero caratteri di scrittura.....e non mi fà continuare e validare il messaggio perchè mi scrive che ho superato il massimo di caratteri consentiti!
Cita messaggio
#9
Thumbs Up 
Si sentiva la mancanza di dove cazzeggiare nei momenti liberi ...
Molti progetti saranno andati avanti, sono curioso di vedere.
Grazie ancora a Sb-Mike.
Ci aggiorniamo nei prossimi giorni.  Tongue
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#10
OH YESSSSSS !!!!!!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#11
YEAH!!!
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#12
SIETE DEI GRANDISSIMI! 
Ho temuto che il forum non tornasse più, e invece quale più bel regalo di Natale potevate farci?  Smile Smile Smile
Grazie per tutto quello che avete fatto e tutto quelle che, certamente farete!

La possibilità di caricare gli allegati è ottima! Si evita di perdere foto! (io le ho perse tutte, ma le ricaricherò!)

Grazie ancora e buon lavoro! 


E tanti auguri a tutti!!! Heart
Cita messaggio
#13
eddaje!!! finalmente si ricomincia!! bentornati
Cita messaggio
#14
(24-12-19, 05:58 PM)Gas Guzzler Ha scritto: SIETE DEI GRANDISSIMI! 
Ho temuto che il forum non tornasse più, e invece quale più bel regalo di Natale potevate farci?  Smile Smile Smile
Grazie per tutto quello che avete fatto e tutto quelle che, certamente farete!

La possibilità di caricare gli allegati è ottima! Si evita di perdere foto! (io le ho perse tutte, ma le ricaricherò!)

Grazie ancora e buon lavoro! 


E tanti auguri a tutti!!! Heart

Ci dispiace per avatar e foto, se erano con dei link su siti esterni vengono ancora raggiunte, anche io ho temuto per il peggio, perché nel cambio ambiente ci siamo persi
una parte del vecchio motore (non l'ho mai detto a Flaviospeed.... Smile Smile Smile Smile ) comunque nel tempo che gli ho potuto dedicare direi che è stato un successone. Ovviamente non appena sono riuscito a ripristinare al povero Mustanghista l'ho ammorbato di messaggi ed email...

Dajeeeee daje tutti! ora bisogna recuperare 6 mesi di cazzeggio. FORZA!
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#15
Bentornati :-)
Take it easy !
Cita messaggio
#16
Scusate, penso Flaviospeed lo abbia segnalato. E' attivo tapatalk, chi avesse l'account verifichi la connessione!!
CIAO
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#17
che bello rivedervi!!!!!bentrovato forum!!!!!!!
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#18
Finalmente,grazie !
Cita messaggio
#19
Finalmente, un ben tornato a tutti quanti e un ringraziamento speciale a chi ha collaborato assieme a Flavio per realizzare tutto questo, grazie!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#20
Grazie per il lavoro fatto dato che, a giudicare dal tempo occorso, debba essere stato parecchio.
Al momento accedo da un telefonino perché sono all’estero quindi per avatar e foto guarderò quando sarò in Italia. Da smartphone comunque devo dire che funziona bene e non mi pare molto diverso da come fosse prima.
Complimenti ancora e buone feste a tutti!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)