Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
REGOLAMENTO GENERALE
#1
Questo forum mette a disposizione uno spazio in cui poter discutere principalmente di tutto ciò che riguarda le auto americane. Vi chiediamo di rispettare le seguenti regole per garantire una serena permanenza per tutti all'interno del forum.

- Per partecipare al forum è obbligatorio presentarsi nella sezione "Chi siamo?". Una volta fatto, dopo 24 ore, si avrà libero accesso al resto del forum.
- Inserite discussioni e risposte che abbiano attinenza all'argomento del forum ed alla sezione dedicata.
- Evitare di inserire la stessa discussione in più sezioni.
- E' vietato usare titoli senza senso per aprire discussioni (per esempio, "Aiuto" o "Bello"). Cercate di avere un titolo inerente all'oggetto della discussione.
- Le discussioni dovranno attenersi alle regole di comportamento civile e rispettoso comunemente utilizzate in rete (chiamate anche netiquette).
- E' vietato scrivere nel forum utilizzando termini denigranti o offensivi verso altri iscritti, partecipanti ad altri forum, altri forum e altri siti.
- E' vietato utilizzare termini discriminanti per aree geografiche (Nord e Sud, per esempio) e viceversa. Idem discriminanti contro gruppi e ideologie.
- E' severamente vietato discutere di politica. Tutti gli interventi verranno ignorati o cancellati senza fornire ulteriori spiegazioni.
- E' severamente vietato presentare denunce, querele e azioni simili all'interno del forum. Contattare gli interessati tramite i mezzi di comunicazione che ci offre la tecnologia, ma non con il forum. In caso contrario, questi interventi saranno cancellati e gli utenti bannati, senza fornire spiegazioni.
- E' vietato riportare testi ripresi da altri siti e/o forum, senza citarne la fonte, come previsto nei termini di legge.
- E' vietato postare link a social network a meno che non siano visibili anche ai non iscritti.
- Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, utilizzatelo con giudizio.
- Gli argomenti trattati rimarranno nel forum per tempo indefinito, quindi, prima di inserire un post, effettuare una ricerca per verificare che l'argomento non sia già stato trattato.
- E' vietato fare pubblicità in modo esplicito di una ditta o di un prodotto, senza nessuna approvazione da parte dello staff.
- E' severamente vietato offendere e denigrare le aziende, i loro impiegati e i rispettivi titolari. Consegue una denuncia alle autorità competenti.
- Il fondatore del forum non è in nessun modo responsabile dei messaggi scritti dagli utenti.

- Il forum viene gestito unicamente dallo staff, composti da Amministratori e Moderatori, che operano su base volontaria in base alla disponibilità di tempo che ciascuno può offrire. Non offre un servizio che deve essere garantito obbligatoriamente.
- I VIP sono cariche meritorie ed onorarie per chi ha svolto un compito nel ruolo di amministratore e di moderatore. I VIP non hanno nessun potere decisionale.
- Gli utenti possono pubblicare i lavori svolti direttamente o indirettamente nelle auto, proprie o di altri, con l'obiettivo principale e unico della condivisione per la passione dell'auto americana e non per quello pubblicitario.
- I supporter sono utenti che hanno aiutato economicamente al forum e come segno di ringraziamento hanno la possibilità di usare più servizi all'interno del forum per un periodo limitato dal momento del contributo come per esempio, banner a rotazione, topic di vendita e raduni settati come "Importante" (quindi rimangono sempre nella zona alta della sezione), nessun limite per gli annunci di vendita, sezione dedicata e tanto altro ancora. Se siete interessati scrivete una mail a info@usacarsforum.it.

- E' vietato fare un uso improprio del forum.
- Se vedete un post che necessita di essere segnalato per qualche motivo, fatelo senza timore, appena possibile si interverrà; il forum è un'attività in cui è importantissima la collaborazione tra utenti.
- Gli utenti che non si atterranno alle regole potranno essere bannati dal forum.
- Gli utenti che non effettueranno una visita dopo due anni, saranno cancellati senza preavviso.
- Gli utenti che richiedono la cancellazione anticipata dal forum saranno automaticamente bannati.
- Lo staff si riserva il diritto di eliminare, spostare, modificare o bannare messaggi e utenti (in base alle suddette regole), senza alcun preavviso.
- Lo staff si riserva il diritto di modificare senza preavviso il presente regolamento. Rimane a cura dell'utente prenderne visione.

Grazie per la vostra collaborazione.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)