Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raccontate la storia della vostra prima americana
#21
hihihi... bella e interessante storia, caro elcamino AMERICANO!

:winns: :winns: :winns: :cool9:



ps=quella foto l'ho gi? vista moltissime volte... non mi ricordo dove per?... complimenti! :winns:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#22
Zi zi :winns:





Vedete quel puntino nero con la sciarpetta bianca dietro alla Buick del '56? E' Mercurio :winns: !
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#23
[quote name='elcamino59' date='Jun 29 2004, 12:25 PM']Zi zi :winns:





Vedete quel puntino nero con la sciarpetta bianca dietro alla Buick del '56? E' Mercurio :winns: ![/quote]

eccoli il mercurio! :cool9: :winns:



elcamino... tu sei quella ragazza distesa nel cofano? :winns: :winns: :cool9:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#24
[quote name='elcamino59' date='Jun 29 2004, 12:25 PM']Zi zi :winns:





Vedete quel puntino nero con la sciarpetta bianca dietro alla Buick del '56? E' Mercurio :winns: ![/quote]

A questo punto metti anche quella completa, cos? ci possono vedere tutti nel nostro passato splendore!! :winns: :cool9:







BigBoy.
Cita messaggio
#25
[quote name='Rai mustang' date='Jun 26 2004, 02:40 PM']MERCURY, la tua storia mi ha lasciato senza parole! Ti ammiro per quello che sei riuscito a fare,un'impresa incredibile che sono sicuro che in pochi riusciranno ad eguagliare...Non credo che sia possibile per tutti comunque...tralasciando l'aspetto economico del quale grazie al signore non mi posso lamentare, non potrei mai chiedere come prima auto a mio padre una americana.Mi riderebbero addosso tartassandomi con le solite domande del tipo :ma hai idea di quanto consuma?dove la metti per parcheggiare,in un parcheggio per camion?tendando cos? di smontarmi,senza cattiveria sia chiaro,ma cercando di farmi capire che ? meglio cos? per me...Un piccolo episodio:Ieri mia madre ha trovato un foglio con sopra dei titoli di alcuni libri che vorrei ordinare in libreria del tipo"Mustang:40years..."e sapete cosa mi ha detto???"perch? non leggi qualche cosa di istruttivo una volta tanto..." Penso di aver reso l'idea...

Sarei curioso di sapere in che situazione ? il mitico Flavio, mio quasi coetaneo(io 16 lui 17 anni)[/quote]

Raymond, ogni volta che ti prende lo sconforto, rileggi quello che ho scritto. Vedrai che ti aiuter?..........solo per quanto riguarda le americane ovviamente.

Ciao.





BigBoy.
Cita messaggio
#26
Hey Raymond, mi sono dimenticato di dirti una cosa. Prova a chiedere a tua mamma cosa ne direbbe se tu leggessi libri molto pi? istruttivi tipo "come prepare una canna in cento modi diversi" oppure "saper scegliere il miglior tipo di eroina". Ovviamente non esistono libri del genere, ma di solito questi argomenti fanno pensare!!!

Ciao.





BigBoy.
Cita messaggio
#27
[quote name='Mercury' date='Jun 29 2004, 01:49 PM']Hey Raymond, mi sono dimenticato di dirti una cosa. Prova a chiedere a tua mamma cosa ne direbbe se tu leggessi libri molto pi? istruttivi tipo "come prepare una canna in cento modi diversi" oppure "saper scegliere il miglior tipo di eroina". Ovviamente non esistono libri del genere, ma di solito questi argomenti fanno pensare!!!

Ciao.





BigBoy.[/quote]

quoto! :winns:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#28
[quote name='flaviospeed' date='Jun 29 2004, 12:29 PM']eccoli il mercurio! :winns: :winns:



elcamino... tu sei quella ragazza distesa nel cofano? :cool9: :winns: :winns:[/quote]

Si...facevo la parte della fidanzata di Mercurio :cool9:





:cool9: :winns: :winns:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#29
[quote name='elcamino59' date='Jun 29 2004, 02:02 PM']Si...facevo la parte della fidanzata di Mercurio :winns:





:winns: :winns: :cool9:[/quote]

:cool9: :winns: :winns: :winns: :cool9:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#30
[quote name='Mercury' date='Jun 29 2004, 01:25 PM']A questo punto metti anche quella completa, cos? ci possono vedere tutti nel nostro passato splendore!! :winns: :winns:







BigBoy.[/quote]

Non c'e' l'ho sul pc...anzi non c'e' l'ho proprio :cool9: ...ho solo il poster che ? in capannone.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#31
Grazie Mercury,mi hai stuzzicato:appena torna mia mamma dal profondo sud glielo chiedo! :winns: :winns: :cool9:
Cita messaggio
#32
[quote name='elcamino59' date='Jun 29 2004, 02:02 PM'][quote name='flaviospeed' date='Jun 29 2004, 12:29 PM'] eccoli il mercurio! :winns:  :winns:



elcamino... tu sei quella ragazza distesa nel cofano? :cool9:  :winns:  :winns:[/quote]

Si...facevo la parte della fidanzata di Mercurio :cool9:





:cool9: :winns: :winns: [/quote]

Che schifo!! Non mi sono mai abbassato a porcherie del genere!!! :fifone:
Cita messaggio
#33
[quote name='Rai mustang' date='Jun 29 2004, 08:13 PM']Grazie Mercury,mi hai stuzzicato:appena torna mia mamma dal profondo sud glielo chiedo! :winns: :winns: :cool9:[/quote]

Ah, ma se sono meridionali la cosa ? immensamente pi? facile. Solo ricordati di non esagerare con i toni, ok?? E se hai bisogno d'aiuto chiama!!

Ciao.







BigBoy.
Cita messaggio
#34
Ciao Ragazzi



Ok i will have to do this in English. When i was 16 i went to what the school called (drivers ed) they teach you to drive but being from the back hills of Pennsylvania i had been driving for about 2 years already so it was a little easier. So the day finally came for me to take my drivers test. In those days the State Police were the ones who gave the exam Yes SmokeyBear hat and everything. Needless to say i was scared to death. We had 3 cars in the family at that time but only 1 was road worthy. It was a 1956 x School Bus transformed into a camper/horse transporter with a 454hp chevy of course engine. Now the hard part at that time the exam was given in a very big parking lot and not on the road however it had everything Stop Signs, Stop Lights ect. Well here i come with this 56 pass yellow school bus. You should have seen the look on the State Troopers face :winns: Any way he climbed into the bus and took a seat on the couch and said (I guess were gonna have to go on the road with this MONSTER). Any way the test went great since i really did know how to drive the only thing is at a ceertain point i was supposed to make a (three point turn) it was part of the test. so when asked i proceeded to turn the bus in a huge field and damm near got stuck after about three tries i finally got it out of the field we went back to the parking lot and he got up left the bus and said wait here he came back about an hour with my Liscence in his hand and ill never forget what he said. he looked at me and said (DAMM SON YOU REALLY KNOW HOW TO DRIVE I COULDN'T HAVE DONE ANY BETTER).

END :winns:
Cita messaggio
#35
Grande Blackmagic!

Un vero peccato che tu non abbia potuto fotografare le facce degli "esaminatori" al tuo arrivo, ma hai reso perfettamente l'idea!
Cita messaggio
#36
Fortissimo Black Magic :winns:





Immaginatevi la stessa storia qui in Italia..... la faccia di un ingegnere della motorizzazione civile di fronte ad un candidato che si prensenta con uno scuolabus all'esame :winns: ... Dubito fortemente che qui gli permetterebbero di sostenere l'esame.



Ah l'America ? proprio un paese con una marcia in pi? :cool9:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#37
che figata!!! :winns: :winns: :cool9:



grande black magic!!!! :winns: :winns: :cool9:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#38
Citazione:Immaginatevi la stessa storia qui in Italia..... la faccia di un ingegnere della motorizzazione civile di fronte ad un candidato che si prensenta con uno scuolabus all'esame  ... Dubito fortemente che qui gli permetterebbero di sostenere l'esame.



Eh, gi?, ....qui vanno in panico per quattro gomme larghe. :winns:

Piccola riflessione: penso che anche negli States ci siano aspetti negativi che noi non possiamo cogliere, ma la burocrazia qui da noi ? veramente asfissiante oltre che molto spesso assurda... :winns: :cool9: :winns: :winns:
Cita messaggio
#39
Si Mercury, loro sono sono siculi,ma non vedo come la cosa possa aiutarmi per?...

P.S.non esagerer? con i toni! :winns:
Cita messaggio
#40
Thumbs up to Black Magic. :winns: Very funny!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)