Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raccontate la storia della vostra prima americana
Aggiungo la mia storia, classe 86,era da anni che volevo un americana, le principali candidate erano e sono 2 la nova del 70 e chevelle del 71,ma per vari motivi è sempre rimasto un sogno.

Arriva il 2018 e io e mia moglie abbiamo la possibilità di aprire un attività in 2step,prima lei e poi arrivo in seguito io, risale la scimmia dell'americana.. Andiamo da un restauratore che importa auto americane, ha una camaro del 70 e volevo vederla dal vivo.

Davanti al cancello... Boom un dodge ram 2500 cummins, mia moglie se parli di pick up ti dà una sola risposta.. dodge ram...

Dopo un paio di giorni mi dico.. perdonate il francesismo.. Fanculo si vive una volta sola e mia moglie per me dopo l'incidente in moto mi ha seguito, senza mai cedimenti, quando mi toccavo le gambe ed era come toccare una bistecca perchà non avevo sensibilità.

Decido.. Si merita il suo sogno.. Chiamo il venditore e gli dico che cerco un ram a benzina passo lungo doppia cabina.. Il resto è storia.. 2 settimane dopo mia moglie era come i bambini il giorno di Natale.. Lei è bisonte sono inseparabili
Cita messaggio
Complimenti Fabio

 

Da chi l'avete preso ?

Cita messaggio
American motors ci ha mandati dal signore che lo vendeva
Cita messaggio
Citazione:American motors ci ha mandati dal signore che lo vendeva
non avendo letto le pagine precedenti credevo quessa fosse la storia della tua prima americana , stavo scrivendo che sei un tipo sbrigativo :-)
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Infatti è la prima americana, ma a lavoro ho 30min di pausa e ho scritto in sintesi
Cita messaggio
mi hai frainteso , credevo che la tua descrizione fosse questa

 

 

 

"American motors ci ha mandati dal signore che lo vendeva"

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
A okSmile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)