Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vanishing point
occhio a parlare di copiare DVD...
Cita messaggio
[quote name='baraz' post='119001' date='22/3/2008, 13:44']occhio a parlare di copiare DVD...[/quote]



Non ? illegale copiare DVD se si possiede la copia originale.....

Non ? neanche illegale copiare i divx in quanto formato non in vendita....



:ciglia:
Cita messaggio
[quote name='Crazy Racing' post='118967' date='22/3/2008, 10:41']noooo ma perch??! devo trovare assolutamente il film! per? non riesco a trovare la versione in italiano...[/quote]



Prova a cercarlo con il titolo punto zero.
Cita messaggio
[quote name='paolino olds' post='119005' date='22/3/2008, 14:01'][quote name='Crazy Racing' post='118967' date='22/3/2008, 10:41']noooo ma perch??! devo trovare assolutamente il film! per? non riesco a trovare la versione in italiano...[/quote]



Prova a cercarlo con il titolo punto zero.

[/quote]

ho cercato in tutti i modi possibili... intanto cerco quella in inglese, se proprio non capisco un tubo mi rimetto alla ricerca..
[Immagine: logosaturdayfever150.jpg] [Immagine: CrazyRacingSign.jpg]
Cita messaggio
[quote name='caddy55' post='118904' date='21/3/2008, 22:22'][quote name='mopar' post='118897' date='21/3/2008, 22:08']Da pelle d'oca.[/quote]



Io ce l'ho in francese.... da mal di stomaco... :omino: ... comunque ? un gran film

[/quote]





Se mi permetti, te lo faccio io e te lo mando.

Per? ce l'ho solo in Italiano!
Cita messaggio
Occhio gente...si va nell'illegalita'... usate i pm!
Cita messaggio
Non credo, soprattutto avendolo registrato dalla TV!!!!!
Cita messaggio
[left]direi che non guasta riproporre per l'ennesima volta il tributo degli Audioslave dove (ovviamente) guida Chris Cornell con a bordo gli ex Rage Against The Machine ...[/left]
Cita messaggio
[quote name='dragone' post='119003' date='22/3/2008, 13:48'][quote name='baraz' post='119001' date='22/3/2008, 13:44']occhio a parlare di copiare DVD...[/quote]



Non ? illegale copiare DVD se si possiede la copia originale.....

Non ? neanche illegale copiare i divx in quanto formato non in vendita....



:omino:

[/quote]



si ma non ? legale fare una copia per un amico.... :omino:



poi non voglio entrare nel dettaglio ma di solito un divx ? un rip (riduzione) di un DVD immesso in un circuito P2P e scaricato illegalmente, questo ? di per se un illecito
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' post='119094' date='23/3/2008, 00:06']Non credo, soprattutto avendolo registrato dalla TV!!!!![/quote]



Si Lordomonimo. Secondo le leggi in materia di antipirateria tu puoi registrare qualsiasi trasmissione tv, ma potrai esclusivamente usarla a scopo personale e il doppiaggio e' escluso da questi utilizzi. Che poi sia impossibile da parte delle FDO contestare alcunche' e' un altro discorso. :omino:
Cita messaggio
Allora scusa!!
Cita messaggio
bello sto tributo!



mi toccher? rivedere il DVD come periodicamente faccio
Cita messaggio
Non riesco a trovare il remake moderno ( l'originale ? bellissimo ma vorrei vedere anche questo recente) ne in videoteca ne in altri posti. Dove si pu? trovare ? :omino:
Cita messaggio
Se non lo trovi in videoteca mi sa che l'altra soluzione e' usare la rete.....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='dragone' post='119003' date='22/3/2008, 13:48'][quote name='baraz' post='119001' date='22/3/2008, 13:44']occhio a parlare di copiare DVD...[/quote]



Non ? illegale copiare DVD se si possiede la copia originale.....

Non ? neanche illegale copiare i divx in quanto formato non in vendita....



:omino:

[/quote]





Concordo.

La copia di backup si puo' trankuillamente fare....

Io ho il un divx tratto da dvd rip.....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='dragone' post='119003' date='22/3/2008, 13:48'][quote name='baraz' post='119001' date='22/3/2008, 13:44']occhio a parlare di copiare DVD...[/quote]



Non ? illegale copiare DVD se si possiede la copia originale.....

Non ? neanche illegale copiare i divx in quanto formato non in vendita....



:omino:

[/quote]



Non ? illegale copiare dvd e divx.



E' illegale copiare un film, in qualsiasi modo, eccetto la copia di backup di un film, album o software di cui di possiede l'originale e usato solo per preservare la copia originale da usura e/o danneggiamenti.
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' post='119811' date='26/3/2008, 13:01']Se non lo trovi in videoteca mi sa che l'altra soluzione e' usare la rete.....[/quote]





Puoi dirmi (anche in pm) dove trovarlo ? Ho cercato ma nulla :omino:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)