Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
Ciao Simone,

 

il prezzo dipende da due cose:

- vuoi liberartene? (fai una somma dei soldi spesi fino adesso: motore, telaio, scocca ecc....)

- vuoi guadagnarci qualcosa? (fai una somma dei soldi spesi fino adesso: motore, telaio, scocca ecc.. + un valore per il tuo lavoro)

 

Io francamente la terrei, tanto che ti frega ne hai talmente tante che non penso sia questa quella che ti crea problemi di spazio o altro!!! :ok:

 

stammi bene

ciao

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
certo ,ma infatti andra' a finire che la tengo , visto che mi ha messo la pulce nell'orecchio questo potenziale acquirente ero curioso di sapere se puo' avere un mercato e cosa puo' valere ....io stesso che l'ho fatta non saprei dirlo , sicuramente non meno del valore delle sue parti questa è l'unica certezza che ho :-)

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
se puoi o vuoi anche non liberartene, raddoppia spese + tempo , così, se accetta, hai una buona ragione per liberartene.....hai 3000€ di pezzi + 1500€ di valutazione tempo dedicato, gli chiedi 9.000, io farei così....

Cita messaggio
Io invece quando faccio i conti le mie ore non le conto mai, perchà non sono un meccanico professionista. E' anche per quello che quando metto in vendita qualcosa, è un "price to sell" e non l'ennesima sparata dei "Re Mida" del garage che propongono una 124 marcia del nonno a 10mila euro perchà hanno appena visto Gas Monkey Garage... :ciappa: :ciappa: :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
anche io faccio cosi' solitamente

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Se dovessi vendere la Newport a un Euro a bestemmia, sbanco Pebble Beach :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:...ero curioso di sapere se puo' avere un mercato...
 

Secondo me questo è il punto principale. Se un domani pensi di venderla allora, dovresti sfruttare l'occasione.

In ogni caso è lui che deve fare la proposta. E' lui interessato a comprare, non tu a vendere.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)