Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tappezziere Milano e prov e prezzi
#1
A dicembre approfittando degli sconti di leggendary dovrei comprarmi le cover nuove per i sedili....qualcuno sa consigliarmi un buon tappezziere?

Indicativamente cosa potranno chiedere per i sedili ant e post?

Mettere un cielo?

Sono tentato di riprovarci io a metterlo (ne ho già buttato uno) ma se la cifra non è esosa eviterei di smadonnare.
Cita messaggio
#2
Io ho appena fatto rifare il cielo della mia Caprice, e dando una mano a smontare le modanature e poi a rimontarle alla fine, oltre a smadonnare per riuscire a sfilare il pannello in cartone, che sarebbe poi il cielo, a lavoro finito con i pannelli posteriori dei montanti, ho speso 300€....mi mancano i para sole....e mi ha fatto un buon prezzo, considerando anche la stoffa sostituita con una nuova....

Cita messaggio
#3
Citazione:Io ho appena fatto rifare il cielo della mia Caprice, e dando una mano a smontare le modanature e poi a rimontarle alla fine, oltre a smadonnare per riuscire a sfilare il pannello in cartone, che sarebbe poi il cielo, a lavoro finito con i pannelli posteriori dei montanti, ho speso 300€....mi mancano i para sole....e mi ha fatto un buon prezzo, considerando anche la stoffa sostituita con una nuova....
 

Ho visto il lavoro e confermo, ben fatto e prezzo onesto! :ok:
Cita messaggio
#4
Quindi la rifatto totalmente lui!?

Io ho già smontato le modanature e il cielo lo piazzo in mezzora.

A differenza del tuo il mio e' quello con gli archetti perciò dovrebbe avere solo la malizia di tirarlo per bene e incollarlo.....credo in questo caso che se mi chiedono 300 sia eccessivo......che dite?
Cita messaggio
#5
Io purtroppo ho dovuto far cambiare pure la stoffa, era arrivata la sua ora, quindi penso che nel tuo caso, se il tappezziere ha da tirarla e incollarla solamente, non penso ti chieda molto, spendi solo di mano d'opera....poi dipende anche da uno quanto chiede all'ora....

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)