Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perle di Saggezza
End O/T grazie.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Carlo! Sei stato avvistato!

.... Tu e la tua Shelby.


[Immagine: 6Hfeet.jpg]

Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
Magari "Sergio"... così tanto per gradire :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Sergio lo sa, è anche intervenuto per mettere a posto chi l'ha fatta fuori dal vaso :ciappa:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:Magari "Sergio"... così tanto per gradire :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Opps!

In effetti Carlo sarebbe il suo contenitore! :ciappa: :tongue:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
magari se mi fotografavano con il mezzo che avevo appena lasciato in garage, chissà cosa commentavano...

 

[Immagine: 13522794_10208778902264335_9175118405447022836_o.jpg]

 

quello in secondo piano...

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
E' di Andrea la Elise?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:E' di Andrea la Elise?
 

Sì, ed è una macchina meravigliosa....
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Appena finito di leggere tutte le pagine!!! Ancora qualche giorno che ritiro la mia Berlinetta dal meccanico e poi pubblicherò anch'io qualche perla!
Cita messaggio
Quando sai di essere ignorante ma non vuoi sfigurare davanti alla morosa.


Miniraduno ad Torino.

Una coppia di giovini passeggia tra le auto.

LUI: Guarda una Mustang!

LEI: Bella ma quella gialla?

LUI: E' un'altra Mustang ma l'hanno fatta dopo.

LEI: ma son così diverse, possibile?

LUI: Si, in quel periodo hanno avuto un boom economico e le hanno fatte piu grandi... L'han cambiata tutta ma, vedi? Hanno ripreso lo stesso disegno delle ruote.



Per i Moparisti: Scusate la bestemia ma, perdonatelo perchè non sa quello che dice. :-)

 

 

PS. il bambino felice che indica la mia non è in posa. Non l'ho neanche notato mentre scattavo ma è bellissimo! Quel sorriso vale l'intero raduno.

 

[Immagine: 21557559_10213714100996322_8183334560223...e=5A3FA2B4][Immagine: 21743152_10213714100676314_6283480450615...e=5A4502CD]

Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
:grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata: fantastica, da cappottarsi al pensiero!

 

Il bello è che le ruote mi paiono dei Torq Thrust sulla Mustang e dei Cragar SS sulla Road Runner, quindi neanche uguali e comunque nessuna delle due nasceva con quei cerchi!

Cita messaggio
ma ormai cosa vuoi che sappia la gente... si dimentica di tutto in un nanosecondo, tanto sa che ha in tasca il sapere mondiale... finchà dura la batteria.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)