Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Ford Mustang
#21
Avevo gi? dato i miei "thumbs up" a Flavio, ancora prima che rendesse pubblica la notizia, ma non posso esimermi dal farlo ancora, e questa volta per quello che ha scritto. Beh ragazzi, se non ? passione questa allora non so proprio cosa sia.

Well done boy!!!

Ciao.









BigBoy.







PS: Bellissimi i fari e gli stemmini Alfa Romeo.....io non li toccherei!! :hahahah:
Cita messaggio
#22
La rifarai blu o tornerai all' argento originale?

Ti ? andata bene, per le gomme! C'? ancora un bel po' di battistrada!

Quante Mustang potevano girare per Milano negli anni 60-70?

Forse quella che ha visto Angelo potrebbe essere quella di Mustang68?
Cita messaggio
#23
Ho gl'occhi lucidi ragazzi!!! Mi fate commuovere con quello che scrivete!!

Grazie a tutti di cuore! Grazie mille! Grazie davvero!!!



Comunque l'auto sar? rifatta con il colore che aveva in origine, ovvero il Silver Frost (argento). In alcune parti si vede il colore precedente (quindi quello originale) e devo dire che chi l'ha riverniciata di azzurro lo ha fatto veramente male.

Le targhe originali purtroppo sono state restituite. Ci saranno delle targhe bianche, normali, stile nuovo.

L'auto sar? finita quando sar? finita. Come ho scritto nel testo andr? con calma e cecher? di farla al meglio, senza pasticciarla. Visto che le 5 ore di ieri non mi sono bastate, oggi sono andato a passare un intero pomeriggio con lei e con mio padre (ex meccanico). Stiamo decidendo cosa fare per prima. Ho trovato dei buchi nel fondo del baule ma non credo e non penso che siano gravi. Dopo Natale parler? con un carrozzerie, per vedere cosa deve fare lui e cosa posso fare io, dopodich? decideremo.

Per gli addattamenti Alfa non commento. :hahahah:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#24
Grande flavio sono felicissimo x te! Ho finito appena adesso di leggere il tuo racconto, molto toccante!!!



? stato proprio un colpo di fulmine allora!!!



Buon lavoro e buon divertimento!!!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#25
Grazie anche a te Tarizza! Grazie mille!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#26
[quote name='paolo' date='Dec 20 2005, 01:48 PM']Troppo bella e c? anche il fender tag che di solito va sempre perso!!!!!

Complimenti sinceri!!!![/quote]

A proposito di Fender Tag...

[color="red"]%731 - ?[/color]

12 - Venduta a Buffalo

[color="blue"]J15 - 15 settembre 1965?[/color]

6T07K110973 - VIN

65A - Coup?, standard

4 - Colore esterno

D6 - Colore interni

[color="red"]RM - ?

X - ?[/color]

[color="blue"]4 speed - 4 marce manuale?[/color]

HP - Hi-Po

95 - Export

[color="blue"]0083 - Numero dell'export?[/color]



Mi compilate quelle in rosso e mi confermate quelli in blu per favore? Ne sarei molto grato. :hahahah:



Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.flaviospeed.altervista.org/mustang_forum/big/codici_01.jpg"][Immagine: codici_01.jpg][/url]
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#27
EVVAI!!!!!!

Flavio, sono felicissimo che finalmente sei riuscito a realizzare il tuo sogno.

Bel ferro davvero....... :hahahah:
Cita messaggio
#28
Sto proprio invecchiando e passando un momento di bassi bioritmi.

Ho letto e riletto il tuo racconto (riletto perche le lacrime lasciano una patina che offusca la lettura).

Ho provato la gioia che proverei se al tuo posto ci fosse mio figlio.

Grazie per essere cos? e goditi ogni millesimo di secondo del restauro!
Cita messaggio
#29
Certo che ? proprio un forum di appassionati... La macchina diciamo che ? stata segnalata a me, avrei potuto prendela e rivenderla a un commerciante per guadagnare qualcosa che mi sarebbe servito per mettere a posto la mia. Ma ho preferito farla prendere a Mopar, non mi piacciono le speculazioni sulle USA car. Poi Mopar l'ha venduta a Flavio per lo stesso motivo, senza guadagnarci niente nemmeno lui.



Chi si loda si imbroda ma... Non ? passione questa?
Cita messaggio
#30
Grande Flavio, sono strafelice per te, e poi vedrai come te la gusterai di pi? col cambio manuale 4 marce! Io la mia Mustang l'ho scelta tra le varie cose proprio perch? aveva il 4 marce, che secondo me la rende molto pi? divertente da guidare.



Mi raccomando mettila a posto bene, e in quanto fiero possessore di Mustang mi prenoto da subito per un bel cruising con le nostre piccole: pensa, quasi sicuramente si saranno incrociate a Milano 40 anni fa e noi avremo la possibilit? di farle reincontrare nuovamente...



La sola idea quasi mi commuove!





Buon lavoro!
Cita messaggio
#31
Ancora complimenti!

ma cambia il nome del topic, K car mi ricordaappunto le K cars della Chrysler (Dodge Aries, Plymouth Reliant, Doddge 400, Dodge 600, etc. etc. etc. le variazioni erano infinite!) che proprio grandi macchine non erano, anche se hanno salvato l'azienda.
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#32
[quote name='mbar' date='Dec 21 2005, 11:57 AM']Ancora complimenti!

ma cambia il nome del topic, K car mi ricordaappunto le K cars della Chrysler (Dodge Aries, Plymouth Reliant, Doddge 400, Dodge 600, etc. etc. etc. le variazioni erano infinite!) che proprio grandi macchine non erano, anche se hanno salvato l'azienda.[/quote]

Giusta osservazione. :hahahah:



E grazie a tutti per i complimenti!!!! Grazie di cuore! :haha:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#33
Che dire?

c'? miglior regalo di natale?!? :hahahah: :haha:

[color="blue"]COMPLIMENTI INFINITI!!![/color]

:haha: :haha: :haha:

E, mi raccomando, non pasticciarla! :haha:
Cita messaggio
#34
Non sono il tipo... Grazie per i complimenti!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#35
******* ragazzi, tutti che si commuovono, gli occhi lucidi........che forum di fighette!!! :hahahah: :haha: :haha:

Ciao.









BigCaterpillarBoy.
Cita messaggio
#36
[quote name='Mercury' date='Dec 21 2005, 05:23 PM']******* ragazzi, tutti che si commuovono, gli occhi lucidi........che forum di fighette!!! :haha: :haha: :haha:

Ciao.









BigCaterpillarBoy.[/quote]

Ha HA!!! :haha:



Io appena l' ho vista ho detto: ca**o quanta ruggine, chiss? sotto, chss? quanti lavori, ecc.... (non ne capisco un =====(tubo!)



Io sinceramente come prima americana non avrei preso un' auto da restaurare perch? non ne sarei in grado!!



Quindi ancora complimenti ed un grande inbocca al lupo x il lavoro, gi? adesso puoi esserne fiero, ma quando sar? sistemata e pronta da guidare :haha: avrai molta pi? soddisfazione!!!



Ciao! :hahahah:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#37
Grazie Tarizza!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#38
[quote name='flaviospeed' date='Dec 21 2005, 08:16 PM']Grazie Tarizza!!![/quote]

ciao a tutti sono nuovo del sito e mi interesso da poco di auto americane.spero di imparare molto in questo sito e volevo fare un complimento particolare a flavio per la sua mustang



approfitto anche per farvi una domanda. sapete quanto costa pi? o a meno una ford gran torino in buone condizioni?(non ? per visto che non ho neanche l'et? x guidare)grazie
Cita messaggio
#39
Ciao Metalciet!!!

Benvenuto anche di qua!!!

Cosa centra che non hai l'et? per guidare? Forse non sai che io ho 18 anni, e oggi ho passato la teoria... e quindi non ho ancora la patente! Non perdere le speranze. Se hai qualche soldo messo da parte, tienlo da conto e un p? di spazio tieni gl'occhi aperti per le tue occasioni. Non te ne pentirai!

Grazie comunque dei complimenti! Grazie di cuore! Riguardo alla Gran Torino, dipende dall'anno e quindi anche dal motore che monta. Crea magari una discussione riguardo alla tua richiesta.

Bye! :hahahah:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#40
[quote name='Tarizza' date='Dec 21 2005, 06:43 PM'][quote name='Mercury' date='Dec 21 2005, 05:23 PM'] ******* ragazzi, tutti che si commuovono, gli occhi lucidi........che forum di fighette!!! :haha:  :haha:  :haha:

Ciao.









BigCaterpillarBoy.[/quote]

Ha HA!!! :haha:



Io appena l' ho vista ho detto: ca**o quanta ruggine, chiss? sotto, chss? quanti lavori, ecc.... (non ne capisco un =====(tubo!)



Io sinceramente come prima americana non avrei preso un' auto da restaurare perch? non ne sarei in grado!!



Quindi ancora complimenti ed un grande inbocca al lupo x il lavoro, gi? adesso puoi esserne fiero, ma quando sar? sistemata e pronta da guidare :haha: avrai molta pi? soddisfazione!!!



Ciao! :hahahah: [/quote]

E va be', secchi e secchi di migno e tutto torna posto!!!

Vero Mopar?

La ruggine? Ci fa un baffo!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)