03-07-07, 09:04 AM
Nei miei restauri non ho mai fatto sabbiare la scocca intera. In caso di buchi, il carrozziere ha smerigliato e poi ha tagliato intorno al buco, saldando una pezza.
La mia preoocupazione ? che sulle superfici ampie, la sabbiatura snerva ed incurva la lamiera. Ed inoltre la macchina deve essere smontata a zero, e per ultimo la sabbia rimane in tanti posti dove non si riesce a scaricarla.
Il cofano di Flavio ? un esempio. Poi ha anche fatto sabbiare il cofano post della Fury ed i parafanghi ant, con esiti disastrosi. E da sabbiatori differenti, che avevano esperienza con auto d'epoca.
La mia preoocupazione ? che sulle superfici ampie, la sabbiatura snerva ed incurva la lamiera. Ed inoltre la macchina deve essere smontata a zero, e per ultimo la sabbia rimane in tanti posti dove non si riesce a scaricarla.
Il cofano di Flavio ? un esempio. Poi ha anche fatto sabbiare il cofano post della Fury ed i parafanghi ant, con esiti disastrosi. E da sabbiatori differenti, che avevano esperienza con auto d'epoca.