Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Ford Mustang
#61
Grazie anche a te Gianda... e crepi!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#62
[quote name='Ricky426' date='Dec 22 2005, 05:12 PM']E bravio Flavio!



Sei "lo re"!!! :winns:



:bananaballa:



:abbr:[/quote]

Eccezzziunale veramente!!! :bananaballa:



Beh dai... "Lo re" ? un p? troppo... :cool9:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#63
La voglia c'? ma non so se lo far?. Vediamo. Per quanto l'amasse e per quanto mi abbia colpito la sua storia con la Mustang, non pareggia il fatto che l'abbia abbandonata per 26 anni in un giardino...

Forse non dovrei dirlo, ma un p? di rabbia verso di lui c'? l'ho...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#64
[quote name='flaviospeed' date='Dec 22 2005, 05:31 PM']La voglia c'? ma non so se lo far?. Vediamo. Per quanto l'amasse e per quanto mi abbia colpito la sua storia con la Mustang, non pareggia il fatto che l'abbia abbandonata per 26 anni in un giardino...

Forse non dovrei dirlo, ma un p? di rabbia verso di lui c'? l'ho...[/quote]

Ma no Flavio, se non amasse quell'auto l'avrebbe rottamata.

Probabilmente la trascurata un pochino chiss? per quale motivo.

Secondo me se riuscirai a restaurarla in tempo, vista l'et? di Angelo, mi sembra il minimo fargliela rivedere nel suo splendore iniziale.

Per? non insisto .



:winns: :cool9: :abbr:
Cita messaggio
#65
L'avevo gi? detto nel topic "avvistamenti 2" dedicato al ritrovamento di Sally K: non condivido il comportamento di Angelo nei confronti della macchina. Lungi dal giudicare una persona che non conosco, ma far marcire un'auto del genere in un cortile non denota molto "amore"...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#66
[quote name='er wagone' date='Dec 22 2005, 06:42 PM']L'avevo gi? detto nel topic "avvistamenti 2" dedicato al ritrovamento di Sally K: non condivido il comportamento di Angelo nei confronti della macchina. Lungi dal giudicare una persona che non conosco, ma far marcire un'auto del genere in un cortile non denota molto "amore"...[/quote]

Er, secondo me quanto dici pu? essere vero visto con un occhio di appassionato di us cars ma non da una persona "normale" che non vende o rottama una macchina quando la ritiene non pi? utile.

Se Angelo non l'ha rottamata un motivo ci deve essere. Come probabilmente ce n'? uno perch? la lasciata arrugginire in attesa di qualche evento, che poi ? arrivato. :winns: :cool9:
Cita messaggio
#67
Magari se non l'avessero segnalata a Ricky, sarebbe rimasta li fino alla morte di Angelo, con successiva vendita da parte dei figli (se li ha)o demolizione!

Io sono uno di quelli che non butta via mai nulla, ma almeno l'avrei messa al coperto!
Cita messaggio
#68
grandissimo Flavio.....

direi che ? ora che cambi avatar e nik.....

ti consiglio:



avatar: coperchio "cromorugginoso" del filtro oppure un primo piano del fregio 289High-Performance



nik name: Flavio-K289 oppure Flavio Hi-Po



che ne dici? :winns:

:cool9:
Cita messaggio
#69
:winns: Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo del forum. E' da quando sono piccolissimo che rompo le balle al cosmo con le macchine americane e devo dire che mi fa molto piacere di aver trovato finalmente una comunit? di tossici come me :cool9: ! Non posso che fare i complimenti a Flavio per essere riuscito a coronare il suo sogno, ? davvero bellissima e un giorno spero di poter provare anch' io la sensazione di vedere aprirsi un container con dentro cio' che desideravi da una vita :abbr: !
Cita messaggio
#70
[quote name='Carpa' date='Dec 22 2005, 07:19 PM']:abbr: Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo del forum. E' da quando sono piccolissimo che rompo le balle al cosmo con le macchine americane e devo dire che mi fa molto piacere di aver trovato finalmente una comunit? di tossici come me :bananaballa: ! Non posso che fare i complimenti a Flavio per essere riuscito a coronare il suo sogno, ? davvero bellissima e un giorno spero di poter provare anch' io la sensazione di vedere aprirsi un container con dentro cio' che desideravi da una vita :winns: ![/quote]

:cool9: :bananaballa:
Cita messaggio
#71
E' ancora da finire ragazzi... Abbiamo tempo per pensarci...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#72
@Dinogarage

Non saprei... Metti che fra qualche anno mi compro un'altra macchina...

Per l'avatar no dai... l'Old School incomincia a fare parte di me.



@Carpa

Benvenuto Carpa!!! E grazie mille dei complimenti!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#73
Ciao e grazie per il benvenuto !! Anch' io la Mustang la vedrei bene tutta originale e riverniciata argento, al limite ci metterei dei cerchi e delle gomme pi? grintosi ( mi vengono in mente dei Torque Thurst alla Bullit :winns: ).
Cita messaggio
#74
Riguardo ai cerchi, quella dei Torq Thrust ? stato uno dei miei primi pensieri. Pi? che Bullitt, mi venivano in mente le gare Trans Am. Poi per?, sfogliando libri e leggendo, ho trovato un interessante piacere per i Styled Steel della Ford, ovviamente quelli del 1965 o del 1966 (quelli del 1967 erano leggermente diversi). Se poi verranno abbinate a delle gomme con fascia bianca da 1 pollice credo che diventino il top.



Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.carmemories.com/images/dbimages/2356.jpg"][Immagine: 2356.jpg][/url]
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#75
[quote name='flaviospeed' date='Dec 22 2005, 10:13 PM']Riguardo ai cerchi, quella dei Torq Thrust ? stato uno dei miei primi pensieri. Pi? che Bullitt, mi venivano in mente le gare Trans Am. Poi per?, sfogliando libri e leggendo, ho trovato un interessante piacere per i Styled Steel della Ford, ovviamente quelli del 1965 o del 1966 (quelli del 1967 erano leggermente diversi). Se poi verranno abbinate a delle gomme con fascia bianca da 1 pollice credo che diventino il top.



Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.carmemories.com/images/dbimages/2356.jpg"][Immagine: 2356.jpg][/url][/quote]

:winns:

Quelli che davano con il Rally-Pac erano una figata!
Cita messaggio
#76
[quote name='flaviospeed' date='Dec 22 2005, 10:13 PM']Riguardo ai cerchi, quella dei Torq Thrust ? stato uno dei miei primi pensieri. Pi? che Bullitt, mi venivano in mente le gare Trans Am. Poi per?, sfogliando libri e leggendo, ho trovato un interessante piacere per i Styled Steel della Ford, ovviamente quelli del 1965 o del 1966 (quelli del 1967 erano leggermente diversi). Se poi verranno abbinate a delle gomme con fascia bianca da 1 pollice credo che diventino il top.



Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.carmemories.com/images/dbimages/2356.jpg"][Immagine: 2356.jpg][/url][/quote]

:cool9: :abbr:

Bene bene!

:bananaballa: :winns:
Cita messaggio
#77
Benvenuto Carpa!!!
Cita messaggio
#78
..Cacchio, son proprio ganzi !! Li vedo bene entrambi, pi? teppisti i Torq, pi? raffinati questi.
Cita messaggio
#79
La macchina se non sbaglio (dal tagliando dell'assicurazione) ? ferma da 27 anni...

Angelo era un sessant'enne...

a quell'et? ? facile trascurare alcune cose per varie cause...ed il tempo vola.

Chiss? quante volte dentro di se avr? pensato "dovrei sistemarla, ? un peccato lasciarla cos?..." ma 27 anni fa le cose erano diverse da ora...

in questo ambiente era tutto pi? difficile presumo...anche per l'ignoranza comune...

probabilmente sarebbe stata dura per un signorotto (non stiamo parlando di un appassionato di auto americane) iniziare a metterci le mani su...probabilmente non sapeva nemmeno da dove iniziare...ma con il pensiero di rimetterla in strada prima o poi non l'avrebbe mai venduta...

ma il tempo passa...inesorabilmente.



Io passerei.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#80
[quote name='bronzo' date='Dec 23 2005, 05:21 PM']La macchina se non sbaglio (dal tagliando dell'assicurazione) ? ferma da 27 anni...

Angelo era un sessant'enne...

a quell'et? ? facile trascurare alcune cose per varie cause...ed il tempo vola.

Chiss? quante volte dentro di se avr? pensato "dovrei sistemarla, ? un peccato lasciarla cos?..." ma 27 anni fa le cose erano diverse da ora...

in questo ambiente era tutto pi? difficile presumo...anche per l'ignoranza comune...

probabilmente sarebbe stata dura per un signorotto (non stiamo parlando di un appassionato di auto americane) iniziare a metterci le mani su...probabilmente non sapeva nemmeno da dove iniziare...ma con il pensiero di rimetterla in strada prima o poi non l'avrebbe mai venduta...

ma il tempo passa...inesorabilmente.



Io passerei.[/quote]

complimenti flavio,ottimo acquisto e buon restauro!!!!











:winns:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)