Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Film da vedere!
leggere on the road poi mi ha fatto scoprire il libro da cui certi dicono j.k. abbia preso ispirazione e cioè furore , decisamente un libro migliore , parla sempre dei grandi viaggi sulla 66 ma viaggi di disperati rimasti senza una dollaro dopo la grande depressione , spinti a cercare qualcosa di meglio che poi non troveranno mai , ma anche qui' il viaggio è spettacolare , in certi casi arrivano a raccontare di come cambiarono le bronzine ad un vecchio 6l sul ciglio della strada , il capitolo poi del venditore d'auto mi fa impazzire , ora che non sono + adolescente quando ho voglia di rileggermi uno dei due libri scelgo sempre furore senza pensarci un attimo , come diceva nigel fatico a mandare giu' certi atteggiamenti descritti nell'altro libro ......

diciamo che è un po' come vanishing point ( punto zero ) o easy rider , , adoro i mezzi , adoro il pesaggio , adoro il viaggio , ma porca pupazza mi sbattono sembre dentro il fattore droga , che due cocomeri , si vede che in quegli anni non si poteva fare un film o un libro di successo senza infilarcela da tutte le parti .......
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
visto il film , fa cacare .........

@nigel se ti infastidiva il libro il film è all'ennesima potenza , come immaginavo hanno calcato la mano solo sulle cose che non volevo vedere .... e addiritttura esagerando mostrando cose di cui nel libro non c'è nemmeno l'ombra ... :frown2:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Rimanendo in tema di On the road, ho comperato e letto a 1/4 un libro che ripercorre quarant'anni dopo il viaggio di Sal.

Interessante se volete leggere un resoconto di viaggio depurato da droga ed eccessi vari.

Diciamo che ogni tanto l'autore si perde in elucubrazioni che solo lui capisce... ma va bene comunque.



Cesare Fiumi, La strada è di tutti. Feltrinelli, 1998.
Cita messaggio
letto anche quello , carino !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
non so se è già stato pubblicato in questo thread, ma un film che ho visto di recente e che mi è piaciuto un sacco è "The Artist" ... l'ho solo visto :ok: perchè è un film muto in bianco e nero del 2011ambientato in una Hollywood fine anni '20 - inizio '30.

​

​[Immagine: zz+The+Artist+georges+car+arriving+at+st...ph_a_0.jpg]



[Immagine: theartist1.jpg]
Cita messaggio
Ora su RaiMovie trasmettono Viaggio d'estate. Ambientato negli US anni 50.
Cita messaggio
[quote name='veniceman' timestamp='1351410674' post='454361']

Ora su RaiMovie trasmettono Viaggio d'estate. Ambientato negli US anni 50.

[/quote]

Gia' visto,molto bello e...belle auto.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Hei ragassuoli volete vedere una fi-ata di programma

su Skai su Axn canale 120 alle 0.50 tutte le sere

Badass cattive ragazze

buona visione
Cita messaggio
Skai.... pirata, cazz0! E dopo ci lamentiamo se tirano x il cul0 i bresciani :-)



1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='ESA' timestamp='1351432045' post='454470']

Skai.... pirata, cazz0! E dopo ci lamentiamo se tirano x il cul0 i bresciani :-)

[/quote]



:auslach: Ve le andate proprio a cercare... Esa 4 President !
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
ehhh! vabbe ho messo una a in piu

chiedo venia
Cita messaggio
sono stato ieri sera al cinema, Django Unchained, non posso dire altro che "andate a vederlo!!!"

un filmone, due ore e mezza eccezionali

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
adoro Tarantino , è un genio , andro' sicuramente a vederlo !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Ciao ragazzi!

vi segnalo che il 27 Febbraio, al cinema, non si più perdere il concerto: "the Doors live at Bowl '68"  :banana_020:

qui ulteriori dettagli

http://www.liveradio365.com/solo-il-27-f...e-bowl-68/

Cita messaggio
non so se e' gia' stato segnalato, vi consiglio "the help", bellissima storia e anche bei ferri
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Citazione:sono stato ieri sera al cinema, Django Unchained, non posso dire altro che "andate a vederlo!!!"
un filmone, due ore e mezza eccezionali
visto anch'io venerdì scorso, ero un pò indeciso perchè il western non mi attira come genere, ma sono uscito entusiasta
Cita messaggio
Prenoto gia il cinema !!!!!! http://www.snakeandmongoosemovie.com/



http://www.youtube.com/watch?v=zKgklgTW-7A&sns=em
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Ho l'impressione che a Hollywood cominciano ad accorgersene di questo filone e pian piano lo sfrutteranno con storie più o meno interessanti.
Detto questo, sembra comunque un bel film, almeno per i mezzi e le scene delle gare, spero solo che limiteranno l'uso di effetti speciali computerizzati...
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
The Baytown Outlaws

Cita messaggio
Citazione:Prenoto gia il cinema !!!!!! http://www.snakeandmongoosemovie.com/


http://www.youtube.com/watch?v=zKgklgTW-7A&sns=em
 

Chissà se uscirà in Italia...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)