Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1981 Chevrolet Corvette
#61
Sicuramente quando la andr? a prendere, che non so ancora quando sar?!



Se per? poi non ? quello che mi aspettavo mi butto e mi annego!!! :hahahah:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
#62
Dove sbarca?
#63
Si trova gi? ad Alessandria!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
#64
Che Dio te la mandi buona!!!!!! :hahahah: :ciglia: :ciglia: :winns: :cool9:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#65
coraggio !!!
#66
:devil: :devil: :hahahah: .............................



:ciglia: :ciglia: :winns: :cool9:
#67
In bocca al lupo...oppure...in culo alla balena!!! :hahahah:
#68
Eccovi il racconto del mio primo incontro con la Vette!!!!



Ieri sera nel letto mi giravo e rigiravo pensando alla mia Vettuccia, ed a un certo punto ho detto: ma ***** si trova a poco pi? di 100 Km da qua e nemmeno la vado a vedere??? ? un p? come se arrivasse la fidanzata da mooolto lontano e non la si va nemmeno a prendere alla stazione!!!! :ciglia:



Stamattina mi sveglio alle 5 : :eek: prendo il camion e faccio tutto di corsa x finire un p? prima.... fatto st? che alle 3 avevo finito, scarico il camion, salgo sull' europea e mi sparo 130 Km!! :cool9:



Velocit? sui 150-160, mani che sudano, groppo in gola, tensione altissima.... morivo dalla voglia di andarla a vedere, ma allo stesso tempo sapevo che mi sarei trovato in una situazione o di gioia immensa, oppure per vari motivi con il morale a terra!!! :devil:



In un' ora o poco pi? trovo il posto....



Entro e mi fanno andare in magazzino dove ? parcheggiata, entro, e la signora mi dice: ecco ? quella!



Guardo e dico: ma siam sicuri?

La vette dalle foto e dalla descrizione di ebay era blu, ma invece ? di un verdone scuro che si da sul blu, ma resta comunque verde scuro..... :devil:



vabb? passato questo primo attimo, comincio a girarci intorno, ? veramente lei.... sembra essere in buone condizioni, da quel che ho potuto vedere sotto, malgrado che fosse sporca di ruggine sembra essercene poca poca ( ? una delle cose che pi? mi importava ), interni un pelino da risistemare, pelle un pelo consumata qua e l?, qualche riga, ma sostanzialmente buoni!

Tiro la leva e apro il cofano, motore tutto in ordine come nella foto, pulito e poca ruggine!!



A quel punto nel risedermi sopra noto la luce portiere accesa, quindi la batteria ? collegata :hum: in quel momento arriva un signore che stava lavorando li in magazzino e mi fa: ma l' hai gi? messa in moto? xch? ieri il ragazzo l' ha parcheggiata!!!



Questa ? stata la mia faccia::hahahah: nemmeno aveva finito di dirlo che ero gi? di nuovo al posto di guida, giro le chiavi e senza un minimo di fatica: vvvrrrOOOOMMMMM !!!! Mi ha riempito il cuore!!!!!!!



Il rumore non ? niente di esagerato, ma con un piccolo colpetto di acceleratore la macchina si scuote!!!!! che goduria!!!! :ciglia:



Spengo subito x non riempire tutto di fumo!



A questo punto tolgo un p? dei kg di polvere che c? sull' auto e vedo che la vernice, purtroppo come aveva detto il venditore, ? brutta, screpolata, con il trasparente che fa le righe... insomma ormai consumato!

Se la vedi sembra ok, ma guardando bene da vicino si nota.....



probabilmente nell' inverno si rivernicer? :eek:



Poi un' altra delusione... non mi hanno lasciato le targhe estere......

Porca pupazza avevo praticamente l' ass. su targa estera, con la macchina che andava pronta da usare!!!!

Adesso invece mi toccher? immatricolare tramite asi, perdendomi tutta la bella stagione!!!!!!



A parte queste 2 cose sono comunque contento, la macchina c?, ? quasi come la aspettavo, quindi sono felicissimo, la porter? a casa (forse venerd?) e mi dedicher? a lei con calma, senza fretta di metterla con le gomme su strada!



Qua vi metto qualche foto, fatta da schifo, solo che ero troooppo aggitato e la fotocamera non ? delle migliori!!!!



La macchina era molto impolverata e sporca!



"]http://img483.imageshack.us/img483/6365/aaaa00017kz.jpg-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://img483.imageshack.us/img483/6365/aaaa00017kz.jpg"][Immagine: aaaa00017kz.jpg][/url]





"]http://img151.imageshack.us/img151/3655/aaaa00037sn.jpg-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://img151.imageshack.us/img151/3655/aaaa00037sn.jpg"][Immagine: aaaa00037sn.jpg][/url]





"]http://img458.imageshack.us/img458/6833/aaaa00048sy.jpg-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://img458.imageshack.us/img458/6833/aaaa00048sy.jpg"][Immagine: aaaa00048sy.jpg][/url]





"]http://img106.imageshack.us/img106/8230/aaaa00057nd.jpg-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://img106.imageshack.us/img106/8230/aaaa00057nd.jpg"][Immagine: aaaa00057nd.jpg][/url]





Solo mentre tornavo a casa mi sono reso meglio conto, che ho una Vette, quindi velocit? pi? tranquilla, sigaretta in bocca, musica a palla e un gran sorriso sulle labbra!!!!!! :winns:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
#69
Grande Tarizza!!! Rinnovi i complimenti!!
#70
Bellissima descrizione!!! Eppure dalle foto sembra veramente blu! Sono davvero felice per te! Bravo e Complimenti!!! Bel mezzo!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#71
bella complimenti,speriamo l'immatricolazione sia veloce cosi da non perderti l'estate e cominciare subito a goderti la tua Vette.
#72
Dimenticavo.... i ringraziamenti vanno a voi!!!!! :hahahah:



? grazie a voi e questo forum che mi avete contagiato fino al punto di acquistare veramente un' americana!!!! :ciglia:



Ed infine il ringraziamento pi? grande che va a Mopar che ha reso il tutto possibile con estrema pazienza e professionalit?!!! :ciglia:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
#73
vista cos? direi che Dio te l'ha mandata buona!!!!!!!!

Ed il verdone a mio parere ? molto molto pi? bello del blu...perch? ? un verde molto particolare!

Complimenti e...BUON LAVORO!!!!!! :hahahah: :ciglia: :ciglia:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#74
Bravo Tarizza!!!

Porta pazienza per il colore tanto gi? sapevi che sarebbe stato da riverniciare, che sia partita subito ? gi? un segno positivo per il motore!!!

:hahahah: :ciglia: :ciglia: :winns: :cool9:
#75
BELLISSIMA :ciglia: :cool9: :devil: !!!!!!! Conosco quel verde, molto bello e particolare, poi con gli interni argento sta da dio ! Gran bell' acquisto :devil: :hahahah: :ciglia: :winns: !!!
#76
Grande . . . . quindi poi, quando l'avrai targata, magari ci vieni alle cruise night di Torino!!



Per il colore, il verdone ? fin pi? bello che blu!
#77
MITTICCO!!!!! :hahahah:



PAGA DA BERE!!!!! :ciglia:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
#78
Bene Tarizza!!! :hahahah:



Sono contento per te! Questi sono i racconti che preferisco! Quelli a lieto fine!
#79
:hahahah: Complimenti!! Gran beell'acquisto!! :ciglia:
#80
Complimenti!



Nel tuo racconto parli di poca ruggine. in realt? di ruggine non dovrenbbe essercene neanche un po', visto che la carrozzeria ? integralmente in fibra di vetro - cio? plastica! Non arrugginer? MAI, ma ? difficile da verniciare.
[Immagine: mbarn.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)