Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1981 Chevrolet Corvette
#41
[quote name='Tarizza' date='Apr 6 2006, 07:07 PM']Ps: su sorpresa ho saputo domenica da Mopar che il venditore era una Lei! :haha:[/quote]

spera di non trovari opzioni tipo rossetto al posto dell'accendisigari o beauty al posto del portacenere
#42
[quote name='Tarizza' date='Apr 6 2006, 07:07 PM']L' altro giorno sono andati a caricarla con il pick-up!



Quindi comincia il trasporto, finora ? andato tutto bene, speriamo continui cos?!



Ps: su sorpresa ho saputo domenica da Mopar che il venditore era una Lei! :haha:[/quote]

:haha: :haha: dai dai che lo sbarco si avvicina! :haha:
#43
[quote name='Tarizza' date='Apr 6 2006, 07:07 PM']L' altro giorno sono andati a caricarla con il pick-up!



Quindi comincia il trasporto, finora ? andato tutto bene, speriamo continui cos?!



Ps: su sorpresa ho saputo domenica da Mopar che il venditore era una Lei! :haha:[/quote]

Questa e' una brutta notizia! Mai fidarsi delle donne!!!! :haha: :haha: :haha:



Scherzo!!! :haha: :haha:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#44
Pensa d'estate...in costume da bagno...la pelle calda... :haha:



azz...per? prima fatti mandare una foto ricordo!!!! :haha:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#45
E gi?!! magari una bella foto di lei in costume vicino all' auto!!!!???



Magari poi scopro che pesa 130 kg e la macchina ? tutta storta dalla parte della guida!!!!

Lasciamo stare va......



a flavio: speriamo che le donne americane siano pi? sveglie delle nostre con i motori!!!! (senza offesa x nessuno)



a metalciet: se ha davvero quegli optional far? felicissima la mia di ragazza !!!!



Devo comunque dire che in generale si sta sulle spine e non poco.....

ci penso almeno 30 volte al giorno, credo.....

Non vedo l' ora che arrivi!!!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
#46
[quote name='Tarizza' date='Apr 6 2006, 10:43 PM']a flavio: speriamo che le donne americane siano pi? sveglie delle nostre con i motori!!!! (senza offesa x nessuno)[/quote]

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#47
[quote name='Tarizza' date='Apr 6 2006, 10:43 PM']se ha davvero quegli optional far? felicissima la mia di ragazza !!!![/quote]

Controlla bene la macchina prima di farci salire la tua ragazza, pensa che scenata di gelosia se trovasse delle mutandine sotto il sedile!
#48
[quote name='Ricky426' date='Apr 7 2006, 09:28 AM'][quote name='Tarizza' date='Apr 6 2006, 10:43 PM'] se ha davvero quegli optional far? felicissima la mia di ragazza !!!![/quote]

Controlla bene la macchina prima di farci salire la tua ragazza, pensa che scenata di gelosia se trovasse delle mutandine sotto il sedile! [/quote]

...con un diametro di 160cm :haha:
#49
[quote name='MetalCiet?' date='Apr 7 2006, 02:19 PM']...con un diametro di 160cm :haha:[/quote]

:haha:
#50
[quote name='Ricky426' date='Apr 7 2006, 09:28 AM'][quote name='Tarizza' date='Apr 6 2006, 10:43 PM'] se ha davvero quegli optional far? felicissima la mia di ragazza !!!![/quote]

Controlla bene la macchina prima di farci salire la tua ragazza, pensa che scenata di gelosia se trovasse delle mutandine sotto il sedile! [/quote]

Azzz!!!! Sarebbe il colmo!!!! :haha:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
#51
[quote name='Tarizza' date='Apr 3 2006, 01:21 AM']Mi servirebbe che qualcuno mi segnalasse un buon meccanico dalle mie parti, quando avr? l' auto prima o poi avr? bisogno di qualche messa a punto, quindi meglio saper dove andare a farsela registrare!



Io abito vicino ad Ivrea, TO, qualcuno sa qua nei dintorni dove c? qualcuno di veramente bravo a metterci le mani??



Comunque anche in zona del canavese......



Grazie![/quote]

:haha:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
#52
[quote name='Ricky426' date='Mar 29 2006, 08:01 PM'][quote name='Carpa' date='Mar 29 2006, 06:25 PM'] Di solito si dice che le Mopar abbiano una tenuta di strada un po' migliore rispetto alle Ford ed alle GM grazie alle barre di torsione all' anteriore, quantomeno dovrebbero essere meno sottosterzanti.[/quote]

Puoi dirlo forte! [/quote]

Per quanto possa contare un """test""" del genere...comunque ieri ho fatto una luunga partita a GT4 a casa di un mio amico, usando principalmente una Chevelle SS454 '70 ed una Hemi Super B '71...devo dire che la Chevelle sembra un incrocio tra un camion e una Dyane...morbidissima e ipersottosterzante (se questa era una muscle car chiss? com' erano le Cadillac...), un sacco di classe nel prendere muretti ed uscire di strada. La Super Bee ? un po' pi? rigida e soprattutto allo sterzare corrisponde un' azione degna da parte della vettura, rispetto alla Chevy mi sembrava una Elise...per? mi pareva anche pi? nervosa e "disordinata" nelle reazioni...Che dite, possono corrispondere alle sensazioni reali ? Comunque alla fine la migliore era la Benz da 1 cavallo del 1886 :ciglia: !!!
#53
Lo credo non si muove!!!!



Io l' unica che ho provato ? il charger, ? gi? bello da guidare originale, ? spettacolare quando lo porti oltre i 600 HP!!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
#54
[quote name='Carpa' date='Apr 18 2006, 11:26 AM']Che dite, possono corrispondere alle sensazioni reali ?[/quote]

No i giochi di guida difficilmente simulano in maniera accettabile la vera dinamica di comportamento di una determinata vettura.....



poi che una muscle car possa essere sottosterzante o rollare molto in curva puo anche essere vero (anche li molto dipende dalla macchina e dall'allestimento di questa) ma non dar fede ad un videogame per giudicare una vettura.... :ciglia:
#55
Un gioco x quanto simulatore sia ? pur sempre un gioco!!



A volte fa passare qualche oretta felice, ma tutto qua!



E poi dopo un p? stufa! mentre le auto americane no, mai!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
#56
Ciao Tarizza, ottima vetturina per scorrazzare nelle strade pi? immaginabili, la carrozzeria sembra oK, cerchi belli, il vano motore sembra in ordine, sembra un buon affare.
#57
Si sembrerebbe, spriamo sia davvero cos?, spero al pi? possibile di fartelo sapere!!



Grazie!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
#58
porca boia!!!! che spettacolo...davanti sembra cattivissima!!!!
#59
Finalmente la mia bella ? arrivata!!!!!



No vedo l' ora di poterla abbracciare!!!! :ciglia: :hahahah:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
#60
FOTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)