Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1997 Dodge Ram SS/T
#21
Hehehe, eccolo qui il Ram di Attila... ? finito in buone mani, vedo!
Cita messaggio
#22
Si ? in buone mani :handddd:



Credo lo scarico sia Magnaflow, ma non ricordo bene, basta guardare il muffler ricordo c'? scritto sopra...



non perch? era nostro ... ma un setup di scarichi che romba a quel modo non l'ho mai sentito su altri Ram...
Cita messaggio
#23
ma le 305/22 sono a libretto ?

carino cmq!!
Cita messaggio
#24
Si...il buon Attila ha pensato bene di omologare sia i 20 che i 22... :handddd: :handddd: :handddd: :lol: :haha:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#25
[quote name='bronzo' post='86179' date='14/10/2007, 21:19']L'SS/T nasceva cos?....

l'unica cosa che stonano a mio parere sono i cerchi (originali)...

appena potr? 4 belle 305 su cerchi da 22"....

ma prima pensiamo alla RR...[/quote]



Assolutamente, forse non dei 22", per? con degli altri cerchi farebbe tutta un' altra scena!



ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#26
io me lo vedo bene con i 22"!!! sbavvv
Cita messaggio
#27
Se quelli dei light truck Ford vanno bene so dove puoi trovarne a bassissimo prezzo
Cita messaggio
#28
[quote name='attila' post='30137' date='28/3/2006, 16:27']ci costa pi? di trasporto, dogana e immatricolazione di quello che lo abbiamo pagato! con gli stessi soldi ci prendevamo un Rumble Bee!



dannato oceano atlantico: non potevano farlo pi? corto?

dannato stato italiano: :handddd:Sad:handddd:[/quote]





:handddd: bella questa...
Cita messaggio
#29
[quote name='paolo' post='86397' date='15/10/2007, 15:02']Se quelli dei light truck Ford vanno bene so dove puoi trovarne a bassissimo prezzo[/quote]



Molto interessante...i miei dovrebbero essere 5x5,5....

altrimenti terrei i 17 e metterei 4 eterni torq thrust lucidi...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#30
sorry ma la misura degli F-150 recenti non la conosco....
Cita messaggio
#31
Mi documento su Summith e vediamo...GRAZIE!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#32
:handddd: :handddd: E bravo Bronzo, COMPLIMENTI per il new entry, davvero bello come daltronde ? sempre stato, ma sicuramente riuscirai a dargli un p? del tuo carattere vero... :ciglia: :ghghgh: :ghghgh:
Cita messaggio
#33
ok! comunque sono usati....

se vuoi ti mando una foto
Cita messaggio
#34
Ho trovato il [url="http://www.youtube.com/watch?v=PGvV1x1h1_M"]Video [/url]che mi mand? il venditore a suo tempo. Non so quante volte lo avevo visto e rivisto. Che emozione! Lo aggiungo per completezza.
Cita messaggio
#35
GRAZIE GABRIELE!!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#36
ah ? il video che mi hai detto di fargli fare con il rumore cambiato, per non fare sentire che andava a 5 ??? :ghghgh:
Cita messaggio
#37
no, ? il video che ti ha cambiato la vita facendoti prendere un SRT-10 che scambiano per il Dakota V6 con le stripes che aveva un tipo da me huahuahauha
Cita messaggio
#38
se qualcuno ha capito, me lo traduce ??? :ghghgh:
Cita messaggio
#39
Il RAM ? da orgasmo. Da quando l'ho preso non faccio che usarlo continuamente anche per venire al lavoro che ? a 60 km da casa. Sto cercando solo uno scarico giusto per sentire il sound dell'HEMI! E poi sar? perfetto.
Cita messaggio
#40
[quote name='SteGTO' post='111033' date='19/2/2008, 18:29']Il RAM ? da orgasmo. Da quando l'ho preso non faccio che usarlo continuamente anche per venire al lavoro che ? a 60 km da casa. Sto cercando solo uno scarico giusto per sentire il sound dell'HEMI! E poi sar? perfetto.[/quote]



Non dirlo a me...non ho mai fatto tanta strada con un DD...lo uso per andare ovunque...non riesco a farne a meno...

il solo accenderlo la mattina mi mette di buon umore...un piccolo regalo ogni giorno!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)