Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La passione 20 anni fa...
#41
NON CI CREDO!!!!!!! NON E' POSSIBILE!!!!! :ciglia: :hum: :hum: :hum: :3gears: :3gears: :3gears:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#42
[quote name='mopar' date='Apr 22 2006, 10:17 PM']@ Mercury: ti ricordi quando eravamo sul vialone che porta alla stazione centrale, vicino all'ambasciata Americana, quattro o cinque macchine parcheggiate intorno alle 11 di sera. Sioli sale sulla Mustang, mette in moto, fa un burn out spettacolare che riempie di fumo la strada, e spegne la macchina. Nel giro di 5 minuti arriva un nugolo di polizia, noi tranquilli che chiaccheriamo, loro che girano in lungo ed in largo per la via a cercare chi aveva lanciato il lacrimogeno...[/quote]

Probabilmente io non c'ero quella sera. Ricordo invece quando la Mustang di Sioli stava andando a fuoco, in Corso Sempione. Dopo quella sera stava molto attento a non contraddirmi, visto che poco prima che prendesse fuoco io gli avevo chiesto: ma questa macchina non era gi? andata a fuoco una volta??? Poi per giorni lo presi in giro facendo lo jettatore.......ma non successe pi? nulla.....per fortuna, senn? penso che nessuno mi avrebbe pi? cagato!!!

A proposito, una settimana fa ho avuto a casa Sunnybob e altri amici e gli ho fatto rivedere il filmato di Interlaken (1986), quello girato nella villa di Sioli e quello di TG L'una!! Te li ricordi????







BigBoy
Cita messaggio
#43
Me li ricordo, me li ricordo.

Mi ricordo anche Sioli in Sempione, si era rotta una linea di raffreddamento dell'olio del cambio automatico. Era uno dei pi? sfigati, con la convertibile Mustang una volta aveva fatto un incidente appena arrivato ad un raduno svizzero. E l'aveva appena riparata dopo aver sbattuto contro il guard rail sulla pista di Monza.



E quando siamo andati in Toscana a vedere la Bel Air 57, e tornando, appena prima di scaricarti vicino a casa tua, ti dissi: non ci vedo pi? dalla fame, stasera mi faccio due Buond? (Motta). Mi pigliasti per il culo per diversi anni.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#44
[quote name='mopar' date='Apr 22 2006, 10:17 PM']@ Mercury: ti ricordi quando eravamo sul vialone che porta alla stazione centrale, vicino all'ambasciata Americana, quattro o cinque macchine parcheggiate intorno alle 11 di sera. Sioli sale sulla Mustang, mette in moto, fa un burn out spettacolare che riempie di fumo la strada, e spegne la macchina. Nel giro di 5 minuti arriva un nugolo di polizia, noi tranquilli che chiaccheriamo, loro che girano in lungo ed in largo per la via a cercare chi aveva lanciato il lacrimogeno...[/quote]

BELLISSIMA!!!! :ciglia: :hum: :hum:



Chissa' che figata vedere la loro faccia mentre cercavano i tizi del fumogeno!!!......

:hum: Ragazzi avete visto chi e' stato?????
Cita messaggio
#45
[quote name='thebigr' date='Apr 22 2006, 11:26 PM']:hum: Ragazzi avete visto chi e' stato?????[/quote]

Noooooooo... :ciglia: :hum: :hum:
Cita messaggio
#46
[quote name='mopar' date='Apr 22 2006, 10:17 PM']@ # 16 : questo ? un topic su quello che ? avvenuto 20 anni fa , non su quello avvenuto oggi pomeriggio. Per favore adeguati, grazie.



@ Mercury: ti ricordi quando eravamo sul vialone che porta alla stazione centrale, vicino all'ambasciata Americana, quattro o cinque macchine parcheggiate intorno alle 11 di sera. Sioli sale sulla Mustang, mette in moto, fa un burn out spettacolare che riempie di fumo la strada, e spegne la macchina. Nel giro di 5 minuti arriva un nugolo di polizia, noi tranquilli che chiaccheriamo, loro che girano in lungo ed in largo per la via a cercare chi aveva lanciato il lacrimogeno...[/quote]

Gulp! :ciglia:



Fosse stato fatto oggi ti venivano subito a rompere o a guardare giusto xch? avevi un' auto "diversa"!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#47
regazz , mi ricordate le vignette del JOE BAR TEAM!!!

*****.... sono troppo giovane io per poter immaginare ste cose, pensa ad averle vissute come alcuni di voi...........

cosa sarei disposto a fare pur di portare con me certe storie come queste... :ciglia:
Cita messaggio
#48
GRANDIOSI !!!!

Senza dubbio uno dei topic migliori del forum :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: !!!!!!
Cita messaggio
#49
Caro Mopar, se si vuole incominciar bene, ma proprio bene . . . . . Camaro ? la risposta!!!!!

:handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:
Cita messaggio
#50
Ci sarebbe da dire qualcosa sulle macchine e sulle persone della scena milanese.

Vabbe', io con la Camaro 69 350 e poi con la Cuda 383.

Luca con la Camaro 67. Diciamo che fu grazie a lui che comprai la mia Camaro, e con lui abbiamo fatto un sacco di cose e conosciuto tantissima gente. Avevamo fondato un club, i Road Rebels, e eravamo anche abbastanza conosciuti. Peccato che ora la Camaro sia praticamente distrutta, dopo 10 anni all'acqua non ? rimasto molto da salvare. Lui bazzica ancora nell'ambiente.

Mercurio con la Bel Air 58.

Bonizzoni con la Javelin 71 argento, 360 . Di lui si sono perse le tracce quasi subito, ha venduto la macchina ed ? sparito

Luca, con la AMX del 70 anche lui dopo aver rovinato la macchina con un'improbabile verniciatura, ? sparito. E' la macchina di Flatpaolo

Barenghi, con la Mustang 70 coupe 302, motore elaborato, scarichi della Jaguar E 12 cilindri sotto il paraurti post, ? in giro in Toscana o Emilia. LUi si ? comprato una Trans Am 74 e poi ? sparito.

Uno con una Javelin bianca del 72, adesso vicino a Piacenza, non ricordo il nome.

Albertone, con una spettacolare Mustang Grande 71 con il 351. blu, bellissima. Venduta quella, si era comprato una Corvette 82 e poi una del 91. Anche lui ? sparito

Lallo, con una Buick Century 56 coupe, personaggio eccezionale, musicista, capace di tenerti a ridere per delle ore. Poi problemi persronali, sentimentali ed altro lo hanno portato fuori dal giro. Ha avuto un incidente con la Buick che adesso ? in garage in attesa di riparazione. Ma mi pare che si stia rimettendo in careggiata.

Robin il parrucchiere, aveva una Ford del 59 4 porte con il 332, molto veloce e ben tenuta. Poi la vernici? gialla e nera, ed adesso ? in Toscana. Dopo di quella, una Plymouth del 49, una Corvette 84, tutte vendute.

Ronnie, nel forum Sunnybob, venuto un po' pi? tardi, con una Dodge Coronet 59 coupe, poi una Edsel, poi altre cose. Lui ? uno dei buoni, che ancora tiene duro.

Fabio, con una Ford 58, qui del forum. Anche lui tiene duro.

Il Macellaio ( non ricordo il nome) con Buick LeSabre del 60 4 porte hardtop, credo abbia ancora la machcina ma non la usa da tempo

Elvis, con una Bel Air del 59 con il tetto tagliato, e poi con Impala 59. uno dei primi ad andare in giro con un'americana.

Rino, anche lui venuto un po' pi? tardi, con una Camaro 67 6 cilindri con montato un 327, gialla, molto veloce, poi con una Corvette 73.

Stefano, con una Mustang del 65 289 conv, alla quale mont? poi un blower B&M, poi una fastback dello stesso anno. Venduto tutto questo, si prese poi una T/A del 88 e per ultimo un pick up Chevy del 92. Venduto tutto, non gliene frega pi? nulla.

Massimiliano, con una Cadillac 60 coup?, anche lui venuto un attimo dopo, ancora sulla breccia.

Alex Mela, Cadillac 55 coup?, il pi? costoso restauro di una macchina mai effettuato, un vero cadavere che lui ha rimesso in piedi, e rotto un centinaio di volte, sia per suo piede pesante che per altri motivi. La macchina ? ancora in garage, in attesa di raddrizzare l'avantreno che ha avuto un incontro molto da vicino con una rotonda spartitraffico.

Credo di non aver scordato nessuno. Mercury?
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#51
Ammazza che memoria!!



Eravate davvero un bel gruppo, chiss? che scene quando riuscivate a trovarvi quasi tutti!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#52
Azzo, sembrano le cazzate che facevo da ragazzetto con la Vespa!



Leggendo questo topic, non posso esimermi dal pensare che 20 anni fa, guardavo estasiato Hazzard, l' A-Team e forse Supercar...come volano gli anni...
Cita messaggio
#53
Forse ci sarebbe da mettere anche Ivan Colombo, che aveva la Pontiac Parisienne del 60, versione canadese della Catalina, sei cilindri quattro porte flat top. Ora ha il pick-up GMC del 49, nero e supercustomizzato. Quello per il quale ho scritto l'articolo su Kustom. Ah, ricordo che c'era anche il suo amico, con la T-bird del '60, quella dell'avv Maggiar. Il macellaio, che si chiamava Roberto (quanti ***** di Roberto c'erano!!) ha venduto la Le Sabre nel 2000 per una decina di milioni di lire, scarsi. Non ne voleva pi? sapere e l'ha praticamente abbandonata nel cortile del capannone di Spinotto. Aver avuto lo spazio l'avrei presa senza pensarci due volte!! Le cose si sono per cos? dire "allargate" verso la fine degli anni 90, ma prima eravamo veramente solo noi e pochi altri sparsi. Ho un paio di foto da scansire, fatte una domenica pomeriggio al Gas-Auto, luogo del quale non sto ora a parlarvi, dove siamo in sei o sette, con le fifities, appena prima di una delle nostre solite uscite domenicali. Appena posso scansirle le posto.

Ciao







BigBoy
Cita messaggio
#54
[quote name='Tarizza' date='Apr 23 2006, 09:07 PM']Ammazza che memoria!!



Eravate davvero un bel gruppo, chiss? che scene quando riuscivate a trovarvi quasi tutti![/quote]

La RAI ha fatto un servizio su di noi, andato in onda nel gennaio 1991 nella trasmissione TG L'UNA. Io ho la VHS ma non ho modo di renderla visibile. Ancora prima era stata la trasmissione "Cadillac" che aveva fatto quel bellissimo servizio, allora ci chiamavamo Road Rebels, nella villa di uno di noi, tale Sioli. Le macchine presenti erano: la Barracuda blu di Mopar, la mia '58, la Parisienne, la Camaro di Luca (quella schifezza a sei cilindri) e la Mustang convertibile del padrone di casa. Ricordo che la mattina, in giro per il centro di Milano, con la macchina da presa di Mediaset che ci riprendeva, Luca ha rischiato di finire in galera!! Antonello, ti ricordi questo particolare?? Per darti un aiuto ti dico che io gli ho cavato dalle mani la mazza da baseball!! Anche di questo programma ho la VHS.









BigBoy
Cita messaggio
#55
[quote name='Mercury' date='Apr 23 2006, 11:51 PM']Ricordo che la mattina, in giro per il centro di Milano, con la macchina da presa di Mediaset che ci riprendeva, Luca ha rischiato di finire in galera!! Antonello, ti ricordi questo particolare?? Per darti un aiuto ti dico che io gli ho cavato dalle mani la mazza da baseball!![/quote]

:handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :haha:
Cita messaggio
#56
Bestile!!!



Sarebbe bello vedere le foto, sarebbe fantastico vedere il video!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#57
forza ragazzi..........ora, dopo questo topic BISOGNA assolutamente vedere qualcosa.............inviate foto-ritagli o qualsiasi altra cosa...........

NE ASPETTO NUMEROSE............ :handddd:
Cita messaggio
#58
Mi ricordo bene quel giorno. Dopo aver fatto qualche ripresa in giro per MIlano, ci siamo avviati in cso Matteotti. Luca guidava la Camaro 79, io ero dietro un paio di macchine. Ad un certo punto, all'angolo con Pietro all'Orto, un ragazzo a piedi gli dice qualcosa, e poi credo gli sputi addosso. Luca scende di botto dalla macchina con la mazza da baseball pronto a rompergliela in testa, Mercurio si mette in mezzo, e la cosa finisce l?.

Ma non sai poi cosa ? successo durante quel giro. Arrivato a Senago, vicino alla villa di Sioli, dove dovevamo girare il video, giro a sx dalla Valassina per entrare in centro. Belle in vista, rialzate dalla sede stradale, ci sono le rotaie del trenino che fiancheggia la Valassina. La mia Cuda aveva le barre di trazione montate sul ponte posteriore, che diminuivano notevolmente l'altezza da terra. Curvo quindi a sx, accelero, CRUUUUUUUUUUUUUUUNCHHHHHHHHHH, una barra si pianta per terra, si piega e si incastra nella gomma. La macchina si ferma di botto perfettamente al centro dei binari, con il tram che arriva in lontananza.

Mi butto sotto la machcina con la cassetta dei ferri, il crick idraulico, riesco a smollare la barra, mi sposto avanti e la scampo. 5 minuti davvero poco piacevoli....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#59
Mi chiedo...perch? si ? perso questo spirito... perch????
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#60
[quote name='bronzo' date='Apr 24 2006, 04:59 PM']Mi chiedo...perch? si ? perso questo spirito... perch????[/quote]

Sar? l'et?, Bronzo! :handddd: :handddd: :handddd:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)