Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La passione 20 anni fa...
Beh, con lei hai iniziato e guarda a che punto sei arrivato....

La Camaro si meriterebbe il meglio...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='mopar' date='Apr 25 2006, 07:31 PM']"]http://www.pdani.it/public/mopar/foto%20nostalgia%202.jpg-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.pdani.it/public/mopar/foto%20nostalgia%202.jpg"][Immagine: foto%20nostalgia%202.jpg][/url]







La Camaro di Luca. Le scritte e le strisce erano adesive. Adesso ? in condizioni disastrose in un prato.

Sotto la Caddy 55 di Mela, l'ennesima volta che si era rotta.[/quote]

dove??????in un prato? :handddd: :handddd: :handddd:

pensi voglia vendere qualche pezzo dell'auto?
Cita messaggio
[quote name='bronzo' date='Apr 26 2006, 07:38 AM']Beh, con lei hai iniziato e guarda a che punto sei arrivato....

La Camaro si meriterebbe il meglio...[/quote]

esatto!!!! :handddd:
Cita messaggio
La macchina non ? in vendita n? a pezzi n? intera. Con tutti i pezzi nuovi che si trovano in vendita, non vedo la necessit? di prendere qualcosa di usato e probabilmente in cattive condizioni.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Secondo me, la tua Camaro dovrebbe stare, lucida come unatuta di latex, al centro del tuo capannone, sempre carica e col pieno, insomma tenuta a 1.000.

1? perch? ? stata la tua prima e checch? tu lo voglia ammettere, le devi molto.

2? perch? ? bellissima!

3? perch? sia di esempio a tutti noi pellegrini.



Ricorda cosa mi hai promesso!!!!
Cita messaggio
[quote name='mopar' date='Apr 26 2006, 08:48 AM']La macchina non ? in vendita n? a pezzi n? intera. Con tutti i pezzi nuovi che si trovano in vendita, non vedo la necessit? di prendere qualcosa di usato e probabilmente in cattive condizioni.[/quote]

be speriamo non la lasci a marcire ancora x molto e gli dia le attenzioni che merita!!

cmq a mio parere i pezzi usati (se ancora validi)hanno piu fascino di un pezzo fresco fresco che magari fanno a taiwan!
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' date='Apr 26 2006, 11:45 AM']Secondo me, la tua Camaro dovrebbe stare, lucida come unatuta di latex, al centro del tuo capannone, sempre carica e col pieno, insomma tenuta a 1.000.

1? perch? ? stata la tua prima e checch? tu lo voglia ammettere, le devi molto.

2? perch? ? bellissima!

3? perch? sia di esempio a tutti noi pellegrini.



Ricorda cosa mi hai promesso!!!![/quote]

Infatti!!!



Inoltre so bene che ne hai di migliori, belle e performanti, ma come mai l' hai abbandonata? d' altronde era restaurata?
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
L'ho abbandonata perch? era stanca. Il motore era stato rifatto in maniera approssimativa, consumava olio e non andava. Per cui, quando me lo hanno chiesto, lo ho venduto, in ogni caso non era il suo ( che era crepato per il gelo).

POi la carrozzeria cominciava a necessitare u n po' di interventi, la moquette ed il cruscotto andavano cambiati, gomme da cambiare, un sacco di cosette da mettere a posto. Nel frattempo usavo la Cuda 71, poi avevo comprato una Buick GS 400 del 68 ( sempre rotta, ma quella ? un'altra storia) molto bella, poi la Bel Air 57, poil l'Hemicuda e alla fine non mi ? pi? passato per la testa di restaurarla. L'avevo perfino venduta, ma sono poi riuscito a ricomprarla. Adesso ho troppi progetti in ballo, per cui ci vorr? parecchio prima di metterla a posto. Nel frattempo mi sono capitati un 454 nuovo con punterie a rullini, un turbo 400 nuovo preparato, un parabrezza nuovo, la moquette, il radiatore, i cerchi Rallye wheels, pian piano sto recuperando i pezzi che mi serviranno.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='mopar' date='Apr 26 2006, 09:21 PM']L'ho abbandonata perch? era stanca. Il motore era stato rifatto in maniera approssimativa, consumava olio e non andava. Per cui, quando me lo hanno chiesto, lo ho venduto, in ogni caso non era il suo ( che era crepato per il gelo).

POi la carrozzeria cominciava a necessitare u n po' di interventi, la moquette ed il cruscotto andavano cambiati, gomme da cambiare, un sacco di cosette da mettere a posto. Nel frattempo usavo la Cuda 71, poi avevo comprato una Buick GS 400 del 68 ( sempre rotta, ma quella ? un'altra storia) molto bella, poi la Bel Air 57, poil l'Hemicuda e alla fine non mi ? pi? passato per la testa di restaurarla. L'avevo perfino venduta, ma sono poi riuscito a ricomprarla. Adesso ho troppi progetti in ballo, per cui ci vorr? parecchio prima di metterla a posto. Nel frattempo mi sono capitati un 454 nuovo con punterie a rullini, un turbo 400 nuovo preparato, un parabrezza nuovo, la moquette, il radiatore, i cerchi Rallye wheels, pian piano sto recuperando i pezzi che mi serviranno.[/quote]

:handddd:
Cita messaggio
Ammazza che trighi venduta e poi ricomprata!!



Vabb? allroa era gi? li li, pensavo che fosse restaurata e in buone condizioni, infatti mi stupivo!



Allora in bocca al lupo! Anche se in questo campo credo che sia il lupo ad avere paura!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
[quote name='mopar' date='Apr 23 2006, 04:38 PM']Barenghi, con la Mustang 70 coupe 302, motore elaborato, scarichi della Jaguar E 12 cilindri sotto il paraurti post, ? in giro in Toscana o Emilia. LUi si ? comprato una Trans Am 74 e poi ? sparito.[/quote]

quel mustang 302 ? tornato in provincia di Milano (non ? il mio) ed ? diventato blu elettrico con le white strip (scritto in modo errato vero) tipo dodge, e sembra con motore da 300 cv, ? presso un tuo conoscente, ti ricordi quella pacer "carica 101"

:ciglia: :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
@ Mercury: ho rispolverato vecchie foto dei raduni di quando ero un pargolo...

a parte numerose foto di Elvis ne ho trovata una in particolare in cui un tizio con una camicia bianca con due strisce verde acqua ed una gialla e scritta dietro rossa, di spalle accanto alla Chevy di Elvis...

dalla postura e dall'acconciatura dovresti essere tu...appena ho occasione te la faccio vedere!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ho anche un primo piano di una Bel Air a Monza credo '85/'85 oro o beige e bianca targa MI ****4T ...ti dice qualcosa??

Che emozione...ero un bimbo allora...

e chiss? quante volte avr? visto te, Antonello, Elvis ogni marted? ed ogni raduno Van....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' date='Apr 27 2006, 09:31 PM']@ Mercury: ho rispolverato vecchie foto dei raduni di quando ero un pargolo...

a parte numerose foto di Elvis ne ho trovata una in particolare in cui un tizio con una camicia bianca con due strisce verde acqua ed una gialla e scritta dietro rossa, di spalle accanto alla Chevy di Elvis...

dalla postura e dall'acconciatura dovresti essere tu...appena ho occasione te la faccio vedere!!!![/quote]

Non ricordo di aver avuto una camicia con quelle strisce, ma potrebbe anche essere. Se domani sera riesco a fare un salto, sempre che il tempo sia clemente, la vedrei volentieri.

Ciao









BigBoy
Cita messaggio
[quote name='bronzo' date='Apr 27 2006, 09:36 PM']Ho anche un primo piano di una Bel Air a Monza credo '85/'85 oro o beige e bianca targa MI ****4T ...ti dice qualcosa??

Che emozione...ero un bimbo allora...

e chiss? quante volte avr? visto te, Antonello, Elvis ogni marted? ed ogni raduno Van....[/quote]

E' proprio la mia, ma doveva essere almeno il 1986, perch? l'ho presa a settembre '85, e l'ho fatta riverniciare la primavera seguente. Il primo raduno al quale ho partecipato con lei era l'Eurovan Meeting, a Monza nel 1986. Esattamente 20 anni fa!! Miiiiii, come passa il tempo!! :ciglia:

Ciao









BigElderBoy
Cita messaggio
Ciao a tutti!!

Sono a tucuman, nel nord ovest dell'argentina, e stasera mi sono fatto un giro sul forum per vedere cosa succedeva e ho trovato questo fighissimo topic!!

la vacanza sta andando benissimo, l'argentina e' un paese fantastico e tra ghiacciai foche pinhuini leoni di mare, montagne con la neve a 500 metri dal mare e cascate da spavento ( vi ricordate mission?) non potevo chiedere di meglio..

Ma torniamo al topic.. Volevo aggiungere la mia.. mercurio se la ricorda anche se non c'era..

Tre di notte, siamo in cinque sulla fairlane, vengo da via manzoni, giro in piazza della scala,(allora si poteva,sic) e poi entro in galleria, la percorro tutta a passo d'uomo. spavento quelli delle pulizie che si incazzano di brutto, schiaccio le palle al toro, esco in piazza del duomo davanti a biffi e giro asinistra,costeggio il duomo e sparisco in piazza fontana.....

se mi vedeva qualcuno mi portavano via col ragno....



Un saluto a tutti, mercoledi' prox sono a casa, buon divertimento per il cruise di venerdi' se lo fate..



ps. qui il parco macchine fa schifo...
Cita messaggio
[quote name='fairlane58' date='Apr 28 2006, 04:20 AM']e poi entro in galleria, la percorro tutta a passo d'uomo. spavento quelli delle pulizie che si incazzano di brutto, schiaccio le palle al toro[/quote]

:ciglia: :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
Citazione:Tre di notte, siamo in cinque sulla fairlane, vengo da via manzoni, giro in piazza della scala,(allora si poteva,sic) e poi entro in galleria, la percorro tutta a passo d'uomo. spavento quelli delle pulizie che si incazzano di brutto, schiaccio le palle al toro, esco in piazza del duomo davanti a biffi e giro asinistra,costeggio il duomo e sparisco in piazza fontana.....



che storia!
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
:ciglia: Eh s? bei tempi quelli, la storia della galleria me la ricordo.....a proposito fabio mi ha detto solo oggi del forum e mi sono iscritto subito chi sono? mopar e mercuri mi conoscono bene anche se sono sempre un p? ai margini del giro in quegli anni, credo che il motore della tua camaro sia quello che ho io sulla corvette o sbaglio? :ciglia: Mi ricordo anche che un giorno sfoglio auto capital dal dentista e ci trovo sopra mercury con una tipa sull'auto che fa la fi*a :ciglia: ...mi pare fosse Jo squillo o sbaglio? :winns:
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
Ciao Fabio

benvenuto! Ripreso dal giretto in Germania???
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)