Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Kaiser
#61
Era stata messa l? provvisoriamente da un carrozziere, in assenza del vero proprietario ritornato nel suo paese d' origine.
Cita messaggio
#62
Gran bel lavoro....c'? sempre il dilemma se rifarla di serie o customizzarla. Vista la ririt? forse sarebbe da fare stock.

Bello il gancio traino....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#63
Io non avrei dubbi. Anche perch? ? una 4 porte. Ho visto la Ford 4 porte customizzata che c'? in vendita a Firenze, fa veramente schifo...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#64
Ho riso per delle ore con quella Ford. Nella storia dei custom, qualche 4 porte c'?, basta avere buon gusto e si pu? fare tutto. Ma quando mancano il gusto e le conoscenze storiche, puoi avere a disposizione anche una Mercury coupe del 51, e farai sempre una schifezza. Tipo la Ford 51 in oggetto.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#65
Anche perch? mi sembra che quella 4 porte avesse una storia italiana interessante, tipo ambasciata o cose simili...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#66
[quote name='mopar' post='67762' date='11/6/2007, 08:55']Ho riso per delle ore con quella Ford.[/quote]



Io invece ho pianto. Anche perch? dice bene Nigel68...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#67
Comunque, ancora tanti complimenti a Eric! Non lasciarti fuorviare: rigorosamente stock e di quel bel colore che ? saltato fuori sotto le guarnizioni...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#68
:winns: In gamba Nix!!! Veramente un grande! :winns:
Cita messaggio
#69
[quote name='er wagone' post='67826' date='11/6/2007, 12:19']Comunque, ancora tanti complimenti a Eric! Non lasciarti fuorviare: rigorosamente stock e di quel bel colore che ? saltato fuori sotto le guarnizioni...[/quote]



Quoto!

Qual'? il colore? Non era bordeaux (leggi bord?)?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#70
S?, qualcosa del genere. Secondo me molto adatto al tipo di macchina.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#71
continua cosi e buon lavoro.
Cita messaggio
#72
... a parte che per omologarla in Italia "bisogna" rifarla originale...



Inizio a ritrovare la luce! Pi? vado avanti coi lavori e pi? son deciso a rifarla stock.

Naturalmente con qualche concessione eventuale dovuta a difficolt? di recupero e ricostruzione...



Di solito son per i rods e customs, ma solo se provenienti da mezzi veramente irrecuperabili... (vi assicuro questa lo era...)

ma ? un peccato rovinarla... anche se avevo delle buone idee...



Una volta terminata anche se risulter? imperfetta oppure a qualcuno non piacer? sar? lo stesso soddisfatto perch? ? frutto del mio impegno... e nel frattempo faccio esperienza...



Per il colore, non mi dispiace il suo originale, ho trovato la lista dell' epoca, oppure nero opaco...
Cita messaggio
#73
[quote name='NiX' post='68160' date='13/6/2007, 00:35']Pi? vado avanti coi lavori e pi? son deciso a rifarla stock.

..., oppure nero opaco...[/quote]



Hey, le due cose mica vanno d'accordo...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#74
...vedo che sei proprio attento...ahahah... avrei scommesso che qualcuno se ne accorgeva...

...originale aveva dei colori opachi pi? o meno simili...ahahahh... grigio opaco... ecc





Inoltre il nero ? anche il colore della base.



...la verniciatura definitiva posso farla anche in un secondo tempo... come sai per controllare se tutto ? stato fatto bene, prima si dovrebbe montare e poi rismontare e verniciare...

(aggiungo per mie questioni omologarla... poterla muovere e poi se tutto ok bella verniciatura).

Questo ? ancora tutto in forse...
Cita messaggio
#75
quoto il nero opaco :winns:
Cita messaggio
#76
Complimenti per il mezzo ed in bocca al lupo per il restauro!!
Cita messaggio
#77
Sono in ferie... quindi lavoro tutto il giorno sulla kaiser..,



St? ricostruendo il lato passeggero, terminato interno ed esterno passaruota, fissaggio montante porte, ricostruita porta, modanatura esterna, ecc.



Non finisce mai! Mi diverto comunque!



[Immagine: 2007.08.16%20k2%20porta%20post%20ltpass.jpg]
Cita messaggio
#78
Sei un grande!!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#79
E' un forum cosi avanti che bastava pensarlo ed il titolo ? cambiato... GRAZIE
Cita messaggio
#80
L'ho cambiato io!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)