Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Kaiser
[quote name='LEE01' timestamp='1339568574' post='432111']

ok ,nix , chiarissimo !!!! sono molto somiglianti cmq .....

@wildcat , capita anche ai migliori ! :ok:

[/quote]

...non tanto somiglianti l 'Henry J è un' auto completamente diversa... e spesso viene utilizzata in progetti di gasser....





Wildcat capita, siamo tutti apprendisti
Cita messaggio
[quote name='NiX' timestamp='1339781076' post='432620'][quote name='LEE01' timestamp='1339568574' post='432111']ok ,nix , chiarissimo !!!! sono molto somiglianti cmq .....@wildcat , capita anche ai migliori ! :ok:[/quote]...non tanto somiglianti l 'Henry J è un' auto completamente diversa... e spesso viene utilizzata in progetti di gasser....Wildcat capita, siamo tutti apprendisti[/quote][media]http://www.youtube.com/watch?v=o_CxwO2GDmE[/media]
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
:36_1_21: ahhahahaha
Cita messaggio
Sono ILLIBATO  :zsarcastic4xx:  dal tipo di lavoro che stavi facendo! 

 

News?

Cita messaggio
E' passato tanto tempo che devo rileggermi la discussione.... sono andato un pò avanti coi lavori...però ora mi son fermato e devo riprenderli... ho sempre mille altre cose a cui lavoro che non mi permettono di continuare.. ma spero di riuscire a finire

Cita messaggio
Smile .. ti capisco.. io ci sto mettendo più di tre anni.. e non dovevo partire da zero come te!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)