Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caddy55
#21
Caddy, glielo dici a Mopar che qualcuno ha visto nascere l'opera?
Cita messaggio
#22
Complimenti Caddy55 veramente spettacolari, ma come fai sembrano delle foto.

Forse perch? sono particolarmente negato, ma sono delle vere opere d'arte.

Complimenti ancora

Ciao :winns: :perf: :perf:
Cita messaggio
#23
[quote name='mbar' date='Jul 21 2006, 04:59 PM']Ieri ero a San Paolo e ti ho pensato: una concessionaria esponeva una spettacolare De Ville Coup? del 53 in vetrina, rossa e bianca. Se la ritrovo quando ci torno, la prossima settimana, faccio una foto e la posto.[/quote]

Pensavo dicessi. se la ritrovo te la compro e te la mando :winns:
Cita messaggio
#24
Grazie ragazzi, troppo buoni!



@ mbar posta, posta!!



Citazione:Caddy, glielo dici a Mopar che qualcuno ha visto nascere l'opera?

pdani, le visite a quello step by step hanno gi? superato i 2400 contatti, sono stupito, senza parole....... ma si dai, esageriamo, ecco il link > XXXXX < "scusate ma il vecchio aerforum ? stato chiuso quindi il link non ? pi? disponibile", ecco il nuovo link > [url="http://aerografisti.forumup.it/viewtopic.php?t=15&mforum=aerografisti"]Aerforum[/url]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#25
Cos? Gianda pu? capire come fai (o meglio pu? vedere).
Cita messaggio
#26
Non ho davvero parole, Caddy!

Sei troppo in gamba!

Complimenti davvero!!!

Me ne fai uno della mia Fiesta? :winns:



Scherzi a parte, ammiro molto questa tua bravura, io mi sarei gi? piantato alla fase della grafite... :perf:
Cita messaggio
#27
complimenti caddy,bellissime opere.
Cita messaggio
#28
L'hanno gi? detto tutti, ma non posso esimermi: davvero bellissimi, a me piace particolarmente la Junkyard Queen.



Molto bella anche la composizione di fotografie che hai inserito nel primo post, mi ricorda la copertina della colonna sonora di Grease.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#29
Grazie ragazzi!!!!



Junkyard Queen ? l'unico quadro personale che ho esposto in casa, ? nella mia stanza ed ? la prima cosa che vedo quando mi sveglio.... giusto per non dimenticare che ho un sogno da realizzare :winns:



La composizione, escluso il fondo che ? una tela spennellata di rosso, ? realizzata interamente con photoshop, compreso il nastro adesivo :arf:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#30
Complimentissimi, sono tutti splendidi!!!

Ma quello della Challenger...wow... :fifa:
Cita messaggio
#31
[quote name='caddy55' date='Jul 20 2006, 01:09 AM']Cadillac Ranch

[Immagine: CadillacRanch.jpg][/quote]

[color="blue"]COMPLIMENTI!!!!!!![/color]Pero' questo e' MIO!!!!!! :fifa:
Cita messaggio
#32
Fantastiche le tue aerografie! E poi un tempo c'erano i grandi pittori e queste non sono opere d'arte?
Cita messaggio
#33
Aggiungo una cosa che avevo dimenticato, forse perch? quest'anno non abbiamo partecipato al campionato..

Questo ? Muttley, un carretto da Speed Down del quale ho curato la verniciatura. Lo abbiamo costruito con un paio di amici e per adesso abbiamo partecipato solo al campionato 2005 con ottimi risultati. 7 gare, 2 vittorie, un 2? posto, un 4?, un 5?, un 9? ed un ritiro...



[Immagine: Muttley1.jpg] [Immagine: Muttley4.jpg]

[Immagine: Muttley2.jpg]



e questo ? il logo del team :haha: :haha:

[Immagine: MuttleyLogo.jpg]



Che ne dite, ? americano o no? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#34
Figatissima!!! :haha:



Necessita per? di cerchi pi? americani!!!



No??



[Immagine: Torq.jpg]



:haha:
Cita messaggio
#35
Vero! Purtroppo ci siamo dovuti accontentare di 4 gruppi ruota della vespa... per? ha 4 freni a disco con impianto a doppia pompa e ammortizzatori a gas :haha:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#36
bellissimo!! tipo "soap box race"? per? questo ? molto pi? professional!!
Cita messaggio
#37
Esatto, la categoria ? C4 "caisse a savon" (soap box).

Ce ne sono di due tipi: quelli super professionali costruiti in repubblica Ceca, che sono costruiti con materiali nobili, dal magnesio per i cerchi e acciaio speciale per il telaio, al carbonio per la scocca, con un costo medio di 2500/3500 euro, e poi ci sono gli autocostruiti come il nostro... fatto nel tempo libero nel garage di casa.

Il nostro ha il telaio in acciaio e la scocca in vetroresina ed i vari componenti, ruote, pompe freni ecc sono materiale di recupero.

Una cosa ? certa, con i carretti professionali, su asfalto asciutto, non c'? storia ma sul bagnato ne abbiamo lasciati dietro un bel po'...

Comunque lo scopo principale ? farsi 4 risate...
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#38
Eppure da qualche parte l'ho gi? visto :haha: :haha: :haha:

Cmq,di ke tipo di gare si tratta??a vedere dovrebbe essere divertente stare su un mezzo simile :haha:
Cita messaggio
#39
Gare di velocit? in discesa su strade di collina o montagna... divertente si, se si ha il coraggio di guidare anche a 90 kmh un mezzo senza motore :haha:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#40
[quote name='caddy55' date='Nov 7 2006, 10:19 PM']Gare di velocit? in discesa su strade di collina o montagna... divertente si, se si ha il coraggio di guidare anche a 90 kmh un mezzo senza motore :haha:[/quote]

ma uno per volta cronometrati, tipo discesa con gli sci, o tutti assieme con sorpassi e altre amenit??
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)