21-07-06, 05:07 PM
Caddy, glielo dici a Mopar che qualcuno ha visto nascere l'opera?
Caddy55
|
21-07-06, 05:07 PM
Caddy, glielo dici a Mopar che qualcuno ha visto nascere l'opera?
21-07-06, 05:15 PM
Complimenti Caddy55 veramente spettacolari, ma come fai sembrano delle foto.
Forse perch? sono particolarmente negato, ma sono delle vere opere d'arte. Complimenti ancora Ciao ![]() ![]() ![]()
21-07-06, 05:21 PM
[quote name='mbar' date='Jul 21 2006, 04:59 PM']Ieri ero a San Paolo e ti ho pensato: una concessionaria esponeva una spettacolare De Ville Coup? del 53 in vetrina, rossa e bianca. Se la ritrovo quando ci torno, la prossima settimana, faccio una foto e la posto.[/quote]
Pensavo dicessi. se la ritrovo te la compro e te la mando ![]()
21-07-06, 05:44 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-06, 01:26 PM da caddy55.)
Grazie ragazzi, troppo buoni!
@ mbar posta, posta!! Citazione:Caddy, glielo dici a Mopar che qualcuno ha visto nascere l'opera? pdani, le visite a quello step by step hanno gi? superato i 2400 contatti, sono stupito, senza parole....... ma si dai, esageriamo, ecco il link > XXXXX < "scusate ma il vecchio aerforum ? stato chiuso quindi il link non ? pi? disponibile", ecco il nuovo link > [url="http://aerografisti.forumup.it/viewtopic.php?t=15&mforum=aerografisti"]Aerforum[/url]
21-07-06, 06:41 PM
Cos? Gianda pu? capire come fai (o meglio pu? vedere).
21-07-06, 06:57 PM
Non ho davvero parole, Caddy!
Sei troppo in gamba! Complimenti davvero!!! Me ne fai uno della mia Fiesta? ![]() Scherzi a parte, ammiro molto questa tua bravura, io mi sarei gi? piantato alla fase della grafite... ![]()
21-07-06, 07:01 PM
complimenti caddy,bellissime opere.
24-07-06, 05:52 PM
L'hanno gi? detto tutti, ma non posso esimermi: davvero bellissimi, a me piace particolarmente la Junkyard Queen.
Molto bella anche la composizione di fotografie che hai inserito nel primo post, mi ricorda la copertina della colonna sonora di Grease. ![]() 1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra "Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
24-07-06, 07:28 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-06, 07:30 PM da caddy55.)
Grazie ragazzi!!!!
Junkyard Queen ? l'unico quadro personale che ho esposto in casa, ? nella mia stanza ed ? la prima cosa che vedo quando mi sveglio.... giusto per non dimenticare che ho un sogno da realizzare ![]() La composizione, escluso il fondo che ? una tela spennellata di rosso, ? realizzata interamente con photoshop, compreso il nastro adesivo ![]()
05-08-06, 02:34 PM
Complimentissimi, sono tutti splendidi!!!
Ma quello della Challenger...wow... ![]()
05-08-06, 04:59 PM
[quote name='caddy55' date='Jul 20 2006, 01:09 AM']Cadillac Ranch
![]() [color="blue"]COMPLIMENTI!!!!!!![/color]Pero' questo e' MIO!!!!!! ![]()
02-09-06, 06:13 PM
Fantastiche le tue aerografie! E poi un tempo c'erano i grandi pittori e queste non sono opere d'arte?
07-11-06, 12:55 PM
Aggiungo una cosa che avevo dimenticato, forse perch? quest'anno non abbiamo partecipato al campionato..
Questo ? Muttley, un carretto da Speed Down del quale ho curato la verniciatura. Lo abbiamo costruito con un paio di amici e per adesso abbiamo partecipato solo al campionato 2005 con ottimi risultati. 7 gare, 2 vittorie, un 2? posto, un 4?, un 5?, un 9? ed un ritiro... ![]() ![]() ![]() e questo ? il logo del team ![]() ![]() ![]() Che ne dite, ? americano o no? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
07-11-06, 01:24 PM
Figatissima!!!
![]() Necessita per? di cerchi pi? americani!!! No?? ![]() ![]() ![]() ![]() OBJECTS IN MIRROR ARE SLOWER
07-11-06, 01:31 PM
Vero! Purtroppo ci siamo dovuti accontentare di 4 gruppi ruota della vespa... per? ha 4 freni a disco con impianto a doppia pompa e ammortizzatori a gas
![]()
07-11-06, 02:00 PM
bellissimo!! tipo "soap box race"? per? questo ? molto pi? professional!!
07-11-06, 02:27 PM
Esatto, la categoria ? C4 "caisse a savon" (soap box).
Ce ne sono di due tipi: quelli super professionali costruiti in repubblica Ceca, che sono costruiti con materiali nobili, dal magnesio per i cerchi e acciaio speciale per il telaio, al carbonio per la scocca, con un costo medio di 2500/3500 euro, e poi ci sono gli autocostruiti come il nostro... fatto nel tempo libero nel garage di casa. Il nostro ha il telaio in acciaio e la scocca in vetroresina ed i vari componenti, ruote, pompe freni ecc sono materiale di recupero. Una cosa ? certa, con i carretti professionali, su asfalto asciutto, non c'? storia ma sul bagnato ne abbiamo lasciati dietro un bel po'... Comunque lo scopo principale ? farsi 4 risate...
07-11-06, 04:02 PM
Eppure da qualche parte l'ho gi? visto
![]() ![]() ![]() Cmq,di ke tipo di gare si tratta??a vedere dovrebbe essere divertente stare su un mezzo simile ![]()
07-11-06, 11:19 PM
Gare di velocit? in discesa su strade di collina o montagna... divertente si, se si ha il coraggio di guidare anche a 90 kmh un mezzo senza motore
![]()
07-11-06, 11:32 PM
[quote name='caddy55' date='Nov 7 2006, 10:19 PM']Gare di velocit? in discesa su strade di collina o montagna... divertente si, se si ha il coraggio di guidare anche a 90 kmh un mezzo senza motore
![]() ma uno per volta cronometrati, tipo discesa con gli sci, o tutti assieme con sorpassi e altre amenit?? ![]() 1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra "Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee) |
« Precedente | Successivo »
|