Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nigel68
Citazione:Si erano quelli che si fondevano i terminali delle batterie, anche noi in azienda li abbiamo buttati. I nuovi Q10 però sono molto ben fatti e "concreti" oltre ad avere un s.o. infinitamente più potente e stabile di Android & Co.

 

... .. mi sono scordato perchè  ti ho risposto.........................ho avuto anche il BB  è anche lui una ciofeca... praticamente allo scadere del secondo anno  si è bloccato, ne avevo preso due uno per me e uno per mia moglie e a distanza di una settimana.... tutt'e due.. morti...

quindi lascia stare  ho deciso appena si blocca il mio ipppponne  preso in coppia... (mia moglie)  ..... butto via tutto  e userò un corno.. oppure il vecchio barattolo dei pelati.. con un buon filo di canapa... 

t.bird
 

anche il mio si e bloccato ho fatto reinstallare softwere , poi sfondata  la tastirea ne ho preso un altro usato per ricambi  e ho gia cambaito tre batterie , ma non lo mollo :-)

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
.. ma te caro Simone... sei troppo paziente ... di lancio un'idea.. per il tuo rot .. topo.. montaci il tuo BB ...modificato...

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Ciao Nigel, sai che forse ci siamo visti di persona anni fà? Mi ricordava qualcosa il tuo nickname, ho visto la foto che hai pubblicato in questo post e credo che ci siamo incontrati nel 2009 in un agriturismo dalle parti di Alba. Avevi una Mustang a quei tempi. Il pranzo se non ricordo male fu organizzato dal forum "passione auto" o qualcosa di simile.. Io arrivai in straritardo ed ero seduto di fronte a quello che credo sia tu. Poi dopo mangiato salimmo con la tua auto ad un monastero che però era chiuso. Ti dice niente? Magari mi confondo..
Cita messaggio
Citazione:Ciao Nigel, sai che forse ci siamo visti di persona anni fà? Mi ricordava qualcosa il tuo nickname, ho visto la foto che hai pubblicato in questo post e credo che ci siamo incontrati nel 2009 in un agriturismo dalle parti di Alba. Avevi una Mustang a quei tempi. Il pranzo se non ricordo male fu organizzato dal forum "passione auto" o qualcosa di simile.. Io arrivai in straritardo ed ero seduto di fronte a quello che credo sia tu. Poi dopo mangiato salimmo con la tua auto ad un monastero che però era chiuso. Ti dice niente? Magari mi confondo..
 

Se ho capito bene, c'ero anch'io....
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Ma certo! eravamo in un ristorante nella piazza di Camino, nel Monferrato... però io non mi ricordo di te... so che c'erano degli amici di amici... :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ci sono anche degli imbecilli dell'università di Karlsruhe che sostengono che fra 7 ANNI nelle città europee viaggeranno solamente auto senza pilota.... vogliamo rivederci tra 7 anni?  :zsarcastic4xx:

 

comunque piuttosto prendo un Blackberry..
 

Ma esiste ancora il blackberry? :-P
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Se uno vuole un telefono evoluto per lavoro che non cambia versione ogni primavera (con annessi accessori incompatibili) sì... noi abbiamo tutti quelli in azienda.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Se uno vuole un telefono evoluto per lavoro che non cambia versione ogni primavera (con annessi accessori incompatibili) sì... noi abbiamo tutti quelli in azienda.
 

Anche noi!
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Capisco, sono come i buoni pasto: esistono per spillare soldi alle grosse aziende :ciappa:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Beh tu non fai testo, ma invece è il contrario: i soldi li spillano ai metrosexual che cambiano il Galaxy ogni sei mesi perchà esce il 4.3.5.6.7.8  :zsarcastic4xx: e non sono più aggiornabili.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Beh tu non fai testo, ma invece è il contrario: i soldi li spillano ai metrosexual che cambiano il Galaxy ogni sei mesi perchà esce il 4.3.5.6.7.8  :zsarcastic4xx: e non sono più aggiornabili.
 

Sono due tipi di spillamento diversi. Ai metrosexual spilli convincendoli chenon  sono nessuno senza l'ultimo grido della tecnologia, alle aziende spilli vendogli ciarpame al costo dell'ultimo grido, ma convincedoli che risparmiano fiscalmente oppure grazie a leggi cretine di governi complici (è il caso dei registratori di cassa). Il BB mi sembra perfettamente in sintonia con questa filosofia :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)