Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nigel68
#61
[quote name='Gianda03' post='145339' date='4/8/2008, 09:51'][Le Maserati '60/'70 sono sempre state un p? "delicate" come le Jaguar.

Le 911 come "storica da battaglia" da usare quasi sempre, sarebbe la scelta pi? affidabile, unici nei, i costi dei ricambi, e il fatto che forse un p? "banale".

L'Avanti, si bella ma non mi convince fino in fondo. :ccowbiy: :ccowbiy:[/quote]

ma sei un intenditore!!!! :ccowbiy: :handddd:
Cita messaggio
#62
[quote name='camaro71' post='145361' date='4/8/2008, 11:13'][quote name='Gianda03' post='145339' date='4/8/2008, 09:51'][Le Maserati '60/'70 sono sempre state un p? "delicate" come le Jaguar.

Le 911 come "storica da battaglia" da usare quasi sempre, sarebbe la scelta pi? affidabile, unici nei, i costi dei ricambi, e il fatto che forse un p? "banale".

L'Avanti, si bella ma non mi convince fino in fondo. :ccowbiy: :ccowbiy:[/quote]

ma sei un intenditore!!!! :ccowbiy: :handddd:

[/quote]

:handddd: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
Cita messaggio
#63
Nigel il tuo problema e' che Kermit e' molto bella, e sostituirla con qualsiasi delle 4 vetture proposte, inguradabili tutte e 4 a mio modesto parere, e un po come pisciare contro vento......

Vuoi una vera sportiva senza compromessi e di classe, ferrari 308 GTS..........punto.



:ccowbiy:
Cita messaggio
#64
[quote name='dragone' post='145367' date='4/8/2008, 12:19']Vuoi una vera sportiva senza compromessi e di classe, ferrari 308 GTS..........punto.

:ccowbiy:[/quote]



No affatto!! non voglio una sportiva senza compromessi, a parte che le 308 a mio parere sono le peggiori Ferrari mai prodotte (per me, le vere Ferrari hanno il motore davanti), con la peggior componentistica Fiat di quegli anni. Voglio un'auto storica pratica per i raduni un po' pi? impegnativi. La Mustang va benissimo, nel caso la sostituissi, quelle sono le alternative...ma anche altre...magari una Panhard 24 CT

Il significato del mio intervento era un'altro...e cio? chiarire che certe volte non sono cos? "talebano" sulle americane sempre e comunque, ma che i miei orizzonti spaziano su altre auto. Poi ? ovvio che siamo su un forum di americane, non bisogna certo introdurre discussioni su auto europee :ccowbiy:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#65
@Nigel

Immagino che NON ti riferisci alle nuove 456, 550, 575, 599, 612...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#66
Sicuramente vetture d'effetto, ma l'ultima Ferrari degna di tale nome secondo il sottoscritto ? la 365 GTB/4.



L'unica a motore posteriore che prenderei in seria considerazione ? la 365 BB.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#67
L'F40 no?
Cita messaggio
#68
@Nigel



e le lotus? Mai considerate? a me quelle degli anni 70 piacciano tutte, e moltissimo...
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#69
Troppo essenziali. Le macchine devono essere un piacere, non una punizione.....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#70
Dino 246 GT oppure 512BB (non mi piace esteticamente ma ? interessante) oppure una Miura.
Cita messaggio
#71
[quote name='attila' post='145441' date='4/8/2008, 16:57']Dino 246 GT oppure 512BB (non mi piace esteticamente ma ? interessante) oppure una Miura.[/quote]

Come non quotarti :ccowbiy: :ccowbiy: :ccowbiy:
Cita messaggio
#72
l'unica Ferrari che ( se fossi milionario ) prenderei in seria considerazione pi? di tutte le altre ? la 250 GT California Spyder del '57.

? il capolavoro di Scaglietti.

[url="http://www.telegraph.co.uk/motoring/graphics/2008/03/12/mfcar17.jpg"]http://www.telegraph.co.uk/motoring/graphi.../12/mfcar17.jpg[/url]
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#73
[quote name='nigel68' post='145413' date='4/8/2008, 14:44'][quote name='dragone' post='145367' date='4/8/2008, 12:19']Vuoi una vera sportiva senza compromessi e di classe, ferrari 308 GTS..........punto.

:prrr:[/quote]



No affatto!! non voglio una sportiva senza compromessi, a parte che le 308 a mio parere sono le peggiori Ferrari mai prodotte (per me, le vere Ferrari hanno il motore davanti), con la peggior componentistica Fiat di quegli anni. Voglio un'auto storica pratica per i raduni un po' pi? impegnativi. La Mustang va benissimo, nel caso la sostituissi, quelle sono le alternative...ma anche altre...magari una Panhard 24 CT

Il significato del mio intervento era un'altro...e cio? chiarire che certe volte non sono cos? "talebano" sulle americane sempre e comunque, ma che i miei orizzonti spaziano su altre auto. Poi ? ovvio che siamo su un forum di americane, non bisogna certo introdurre discussioni su auto europee :ccowbiy:

[/quote]

Ho capito ma volevo stuzzicarti :ccowbiy: :ccowbiy:

Comunque la 308 a parte gli scherzi mi piace e guidarla ? un piacere...... :handddd: :handddd:



:prrr:
Cita messaggio
#74
Cristiano, Cristiano, sai bene che Kermit non ti lascer? mai...

Sai bene che il V8 madeinusadiqualsiasiepoca ? anni luce avanti a qualsiasi 4, 6 ,boxer o wankel di prdouzione europea.

La 911 ? un bell'autoveicolo, il problema ? che resta semplicemente un autoveicolo.

Tra l'altro un progetto sbagliato, che a furia di modifiche e migliorie attuate nell'arco di quasi quarant'anni, ? diventata un'autombile perfetta.

Le automobili europee ricche di fascino sono altre, per esempio Ferrari 412, per esempio MB 300SE 6.9, per esempio MB 560SL dell'88, per esempio Aston Martin Lagonda anni '80.

Ma in questo caso il budget si alza, i costi di manutenzione diventano importanti, e ancora una volta con la stessa cifra ti porti a casa dei V8 americani molto pi? interessanti e soprattutto molto pi? fruibili.
Cita messaggio
#75
...Ferrari 400: a Monza domenica c'era una 400 convertibile Pavesi, praticamente nuova. Credo ne abbiano fatte una decina...e io non l'ho fotografata. :ghghgh:



Semplicemente principesca.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#76
[quote name='nigel68' post='167128' date='11/11/2008, 23:24']...Ferrari 400: a Monza domenica c'era una 400 convertibile Pavesi, praticamente nuova. Credo ne abbiano fatte una decina...e io non l'ho fotografata. :ghghgh:



Semplicemente principesca.[/quote]



la 400 era la macchina preferita del Drake!
Cita messaggio
#77
Io un 911 fine Sessanta lo prenderei al volo



[url="http://www.maxrs.it/immagini/1969S.jpg"]http://www.maxrs.it/immagini/1969S.jpg[/url]



Bianco o argento
Cita messaggio
#78
imho: non ha un'anima
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#79
Beh...negli anni 80, specie verso la fine, difficile trovare qualcosa di pi? bello...



[Immagine: Porsche%20911%20Speedster.jpg]

[Immagine: fotka30.jpg]



anche chiusa ? uno spettacolo...



[Immagine: 1694851319_a5f6f0a2e8.jpg]





e qu? siamo a met?/fine degli anni 70....



[Immagine: 911T_1975.jpg]

[Immagine: psl-01-1443.jpg]





Diamo a Cesare quel che ? di Cesare...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#80
ot

va beh.. ? la tua opinione. personalmente la 911 non mi dice molto. ciao

/ot
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)