Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2007 Ford Mustang GT
#1
  • nick del proprietario nel forum: Dario
  • nick dell'auto: -
  • casa costruttrice: Ford
  • modello: Mustang
  • anno: 2007
  • disposizione e numero cilindri: V8
  • motore: 281ci (4600cc)
  • potenza: 300cv
  • trasmissione: cambio manuale
  • stato: nuova
  • provenienza auto: USA
  • descrizione varia: Ordinata il 2 giugno. E' una GTV8 manuale con cerchi Bullit da 18" e GT appereance package disponibile per il MY07. Le side stripes e i cavallini al posto dei GT li ho fatti mettere io.
[Immagine: dariomustang081106-1.jpg]

[Immagine: dariomustang081106-2.jpg]

[Immagine: dariomustang081106-3.jpg]

[Immagine: dariomustang081106-4.jpg]

[Immagine: dariomustang081106-5.jpg]

_______________


Ciao ragazzi,

finalmente è arrivata (in Germania) la mia nuova mustang.

Vi allego una foto(spero di riuscirci) dove si vede la mia auto e dietro un'auto che mi sembra interessante, che auto è?

L' hanno già sdoganata e ora stanno modificando le luci.Spero di andare a ritirarla la prossima settimana e di guidarla fino in italia con delle targhe provvisorie tedesche.

[Immagine: La%20mia%20MUSTANG.JPG]


Ciao [Immagine: hum.gif][Immagine: hum.gif]

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
#2
Ciao e complimenti!!! Gran bel mezzo na nuova Stang.

Quella dietro ? una Dodge Challenger 1971 Convertible con il moulding supplementare sul muso, abbastanza rara direi.
#3
Complimenti!!!!!anche il mio amico sta pensando di comprarla!veramente bella!!? la GT vero?? :hum: :hum: :hum: :hum:

ancora complimenti ciao
#4
Bella e cattiva, ne ho vista una del vero qualche giorno fa :hum: !

Ma come stanno modificando le luci? staranno mica togliendo le luci di posizione aranciononi? spero che appena ce l'hai la riporti all'originale, cos? di notte fa molto pi? americano :hum:

Beh allora buon ritiro/viaggio :hum: e rodaggio ciao :hum:
#5
Ricky, mi pare pi? una firebird del 69, pi? facile da reperire e meno rara.

Ma cos? ad occhio, potrei sbagliarmi!
#6
[quote name='Lordcarl' date='Sep 21 2006, 05:56 PM']Ricky, mi pare pi? una firebird del 69, pi? facile da reperire e meno rara.

Ma cos? ad occhio, potrei sbagliarmi![/quote]

Penso anch'io, credo che la chally sia pi? grossa.

Complimenti per la macchina!!!
#7
Bellissima la Mustang.



Sono convinto anch'io che la vettura dietro sia una Fireird prima serie, anzi ne sono sicuro. Notare il rigonfiamento centrale del cofano motore (la Challanger non cel
[Immagine: mbarn.jpg]
#8
10 frustate per Ricky. Da quando non ha pi? la sua, vede Challenger dovunque.....
[Immagine: firma.gif]
#9
[quote name='mopar' date='Sep 21 2006, 06:16 PM']10 frustate per Ricky. Da quando non ha pi? la sua, vede Challenger dovunque.....[/quote]

:hum: :hum: :hum:

Voglia di Challenger?????

Ora ci lavorer? come un agente di CSI e tirer? fuori davvero una Chally da quella foto!!!!



Comunque complimenti Dario...

inizio a vederne qualcuna circolare a Milano...luned? mattina ne ho sentita cantare una...da favola! Non so cosa avesse fatto agli scarichi...ma faceva paura! Bravo! :hum:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#10
Complimenti ? una bellissima auto, ha una bella linea sportiva!

Fa sicuramente un gran figurone in mezzo a tutte le europee contemporanee!!



Facci poi sapere come va!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
#11
Goditela!!! :hum:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
#12
[quote name='Lordcarl' date='Sep 21 2006, 05:56 PM']Ricky, mi pare pi? una firebird del 69, pi? facile da reperire e meno rara.

Ma cos? ad occhio, potrei sbagliarmi![/quote]

firebird first gen :hum:
#13
Ti avevo detto che aveva la presa d'aria!!! Eheheheheh... :hum:



Grande Dario!!! Complimenti!!!! :hum: :hum: :hum:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#14
Grazie ragazzi!

la presa d'aria fa parte di un packageGT appearence optional, non ? di serie.Spero di conoscervi a qualche raduno per avere consigli.Magari fra un anno mi piacerebbe prendere una sorellina per la stang, ma forse dovrei dire una nonna o anche una non imparentata Fomoco.Per il momento mi godr? questa.

Ciao :hum:

p.s:avrei bisogno di un avatar
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
#15
Chino la testa dalla vergogna.



Dite che ? un brutto segno il fatto che abbia rivisto il mio incubo preferito?
#16
[quote name='Ricky426' date='Sep 22 2006, 09:04 AM']Dite che ? un brutto segno il fatto che abbia rivisto il mio incubo preferito?[/quote]

Direi di s?. Una Ford pu? essere una soluzione... :hum: :hum: :hum:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#17
[quote name='Ricky426' date='Sep 22 2006, 09:04 AM']Chino la testa dalla vergogna.



Dite che ? un brutto segno il fatto che abbia rivisto il mio incubo preferito?[/quote]

non tanto direi...... anche io mi sogno le E-body di notte.. :haha: :haha: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum:
#18
[quote name='mosquiton_001' date='Sep 22 2006, 09:34 AM']non tanto direi...... anche io mi sogno le E-body di notte.. :haha: :haha: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum: :hum:[/quote]

Con le E-body ho un rapporto di amore-odio.



Le amo perch? sono bellissime, le odio perch? mai ne avr? una! :haha:
#19
Beh, mi pare che tu l'abbia avuta!! :hum: :hum:
#20
[quote name='Airgrabber' date='Sep 22 2006, 10:13 PM']Beh, mi pare che tu l'abbia avuta!! :hum: :hum:[/quote]

Beviamo per dimenticare, va!!!! :hum:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)