Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
11-10-06, 03:53 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-14, 05:40 PM da Flaviospeed.)
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
11-10-06, 04:00 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-06, 04:02 PM da mopar.)
"]http://i82.photobucket.com/albums/j279/ant...IMG_1742.jpg-->[/url] Clicca sull'immagine per Ingrandire
[url="http://i82.photobucket.com/albums/j279/antonellomopar/IMG_1742.jpg"] [/url]
"]http://i82.photobucket.com/albums/j279/ant...IMG_1748.jpg-->[/url] Clicca sull'immagine per Ingrandire
[url="http://i82.photobucket.com/albums/j279/antonellomopar/IMG_1748.jpg"] [/url]
"]http://i82.photobucket.com/albums/j279/ant...IMG_1757.jpg-->[/url] Clicca sull'immagine per Ingrandire
[url="http://i82.photobucket.com/albums/j279/antonellomopar/IMG_1757.jpg"] [/url]
"]http://i82.photobucket.com/albums/j279/ant...IMG_1749.jpg-->[/url] Clicca sull'immagine per Ingrandire
[url="http://i82.photobucket.com/albums/j279/antonellomopar/IMG_1749.jpg"] [/url]
Messaggi: 2.640
Discussioni: 58
Registrato: Nov 2005
Reputazione:
0
1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Messaggi: 6.441
Discussioni: 100
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Grande!
Ne ha fatti di passi avanti dall'ultima volta che ho visto le foto! (Kustom Weekend )
!
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Sto godendo....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Complimenti, bel lavoro
P.S. ci vuole molto lavoro per choppare un tetto?
Messaggi: 6.178
Discussioni: 69
Registrato: Aug 2005
Reputazione:
16
Antonello ? uno spettacolo!!! Mi prenoto per un ritratto su tela, promesso!
PS Lucaaaaas hai visto!? Ha fatto i fori per le frecce sui parafanghi!!
"]http://i82.photobucket.com/albums/j279/ant...IMG_1741.jpg-->[/url] Clicca sull'immagine per Ingrandire
[url="http://i82.photobucket.com/albums/j279/antonellomopar/IMG_1741.jpg"] [/url]
Sorry Mopar
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
11-10-06, 07:56 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-06, 07:57 PM da bronzo.)
Pi? la guardo pi? mi rendo conto della mole di lavoro e di quanto bisogna saperci fare per lavorare un oggetto simile...
la lattoneria non ? cosa da tutti...chi si spaventa davanti a certe cifre pensando di risparmiare dovrebbe veder lavorare la gente davvero competente...
pazzesco...
splendida...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
@ Caddy: li ho gi? fatti chiudere, il lattoniere li aveva trovati e lasciati l? in attesa di istruzioni.
ciao a tutti
ciao antonello
colgo l' occasione per farti qualche domanda (alle solite)....
? da un annetto che sto pensando ad un hot rod, anche soft, non che i restauri di vette mi abbiano stufato, va tutto avanti, ma credo che un simile progetto mi darebbe pi? spazio per la fantasia e un poco di divertimento.
volevo chiederti quante chances ho di tergare in italia un hot rod e poterlo guidare liberamente, ovviamente sto parlando sa base di una macchina con + di 30 anni
grazi fabri
p.s. complimenti per il lavoro!!!
Messaggi: 6.178
Discussioni: 69
Registrato: Aug 2005
Reputazione:
16
[quote name='mopar' date='Oct 11 2006, 08:37 PM']@ Caddy: li ho gi? fatti chiudere, il lattoniere li aveva trovati e lasciati l? in attesa di istruzioni.[/quote]
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
@ Metal : ? parecchio complicato, il tetto va tagliato in quattro parti, allungato ed allargato e poi risaldato insieme. In pi? mi hanno chiuso la parte centrale che in origine era in tela ( una botola 60x40 cm)
@ Teo: il tempo ci vuole perch? tutto va improvvisato ed adattato. Tieni conto che la colonna ? di un Chevy van del 80, l'albero di trasmissione unir? un cambio GM con un ponte Mopar, la strumentazione ? assente e va adattata, e via di seguito.
@ Fabri: quando sar? il momento di targarlo, mi porr? il problema, per adesso mi godo il fatto di costruirlo. Benvenuto! Stufo delle tue macchine di plastica???? Era ora.
Per gli altri utenti, Fabrizio ? collezionista di Corvette ad alto livello, con un 58, un 64, un 71 big block, una C5 e poi non so che altro. Correggimi gli anni, ho perso il conto.....
uhau !!
la solita memoria di ferro ovvero 60 - 65 - 71 bb e 03, la 03 la vorrei vendere a dire il vero, non la uso mai ed ? come nuova, ma va troppo bene.
comunque ho voglia di altre emozioni e sto gi? studiando parecchi libri in merito al mondo delle hot rod e della custom culture, mi piace la tua filosofia, prima in garage e poi si vedr?, in effetti con le leggi di oggi giorno meglio godere del presente!
magari faccio un salto ad una delle serate al venerd? sera di fine mese (gran bella iniziativa), cos? si fa 4 chiacchere, per ora studio e continuo sulle macchine di plastica
mi piacerebbe anche un body senza tetto e motore in vista, senza compromessi, tutta fantasia e tecnica, comunque devo ammettere che i tetti abassati hanno un gran fascino
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
@Mopar
Complimenti Antonello! Hai scritto " sospensioni anteriori Heidt"... La Heidt in questione ? la stessa ditta che produce pezzi per GM e Ford oltre che per gl'hot rod?
Poi un'altra cosa, come mai un cambio automatico 4-speed GM? Perch? c'? lo hai in capannone oppure ? una scelta mirata? Se ? una scelta mirata, come mai?
Infine: Il cofano ? diviso in due?
@Fabri
Benvenuto!
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Flavio, la Heidt produce solo materiale per hot rod, a quanto ne sappia. Il cambio 4 marce GM, a parte che lo avevo revisionato nuovo in capannone reduce da un progetto abortito, ? ideale per avere una buona velocit? di cruising a basso regime con allo stesso tempo una prima corta. Avevo valutato seriamente l'idea di montare una conversione Keisler 5 marce manuale, ma avevo troppo da fabbricare e costava oltre 3500 $.
Il cofano si apre a met?.
Messaggi: 3.448
Discussioni: 40
Registrato: Oct 2005
Reputazione:
1
Complimenti vivissimi! che impresa!!
Non vedo l' ora di poterlo vedere dal vivo!!
Il boyd coddington italiano!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Beh! Pur non amando particolarmente gli Hot Rod, questa mi piace, soprattutto perch? non ha i soliti stilemi visti e rivisti.
Diciamo che sembra pi? la ZZTop Mobile che mi ? sempre piaciuta!
|