Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1973 Lincoln Continental
#61
beh, ? arrivato il momento, tra poco parto per Norimberga e domani torno con Lei...

incrociamo le dita!
Cita messaggio
#62
Eh ehe, mi ricorda quando sono partito per Stoccarda per andare a prendere la New Yorker wagon del 58. Andato in treno, partito sabato mattina, pomeriggio ritirato la macchina, NEVE a pi? non posso, gomme lisce, strumentazione che non funzionava, un vetro laterale rimasto aperto e coperto con lo scotch, notte in motel, (con la moglie....) e poi ancora neve, neve, neve, fino al Brennero, e poi sole fino a Milano. Bello, davvero divertente, anche se al momento non mi pareva divertente. Buon divertimento!
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#63
Bella ,l'interno sembra un salotto.

Mi piace molto il colore, ? un Bullit +chiaro?

La settimana scorso ho preso un "pezzent flight" come dice qualcuno x frankfurt e ho ritirato la mia nuova stang.Visitato Heidelberg, Strasburgo e ritorno su weinstrasse e strade secondarie alsaziane.Mia moglie era felice e l'anno prossimo potrei proporle un nuovo acquisto!

Ciao e buon viaggio. :haha:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#64
[quote name='mopar' date='Nov 5 2006, 06:22 PM']Eh ehe, mi ricorda quando sono partito per Stoccarda per andare a prendere la New Yorker wagon del 58. Andato in treno, partito sabato mattina, pomeriggio ritirato la macchina, NEVE a pi? non posso, gomme lisce, strumentazione che non funzionava, un vetro laterale rimasto aperto e coperto con lo scotch, notte in motel, (con la moglie....) e poi ancora neve, neve, neve, fino al Brennero, e poi sole fino a Milano. Bello, davvero divertente, anche se al momento non mi pareva divertente. Buon divertimento![/quote]

Mopar se questo ? avvenuto due decenni fa poteva andare anche bene come racconto, magari pi? dettagliato nel post "la passione 20 anni fa" :haha:



Mustang68 ciao buon viaggio e ritiro dell'auto :haha: ;mi raccomando fatti una bella e tranquilla passeggiata di rientro con la macchina del Presidente, noi qui attendiamo ansiosi le foto :haha:



Ah se riesci a fare un calcolo medio dei consumi (dato che farai un bel po di km) mi interessa molto saperlo, magari anche agli altri pu? interessare.
Cita messaggio
#65
No, ? successo tre o quattro anni fa.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#66
Che figata!! sei sicuro di riuscire a dormire stanotte???



Ti auguro un buon viaggio senza intoppi!!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#67
In bocca al lupo Fabrizio!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#68
Buon viaggio, che emozione!
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#69
In culo alla balena!! :haha:



E buon viaggio... sia di andata che (soprattutto) di ritorno!!! :haha: :haha:
Cita messaggio
#70
In bocca al lupo ! Vorrei essere al tuo posto :haha: !
Cita messaggio
#71
Allora?
Cita messaggio
#72
Tutto ok :haha:

Sono partito domenica alle 21.00 da Milano e ho "dormito" in treno.

Sono arrivato a Francoforte alle 6 del mattino e ho cambiato treno, arrivando a Norimberga alle 8.30.

L? mi ha accolto Peter, il venditore della macchina, e insieme abbiamo incominciato a fare tutte le varie pratiche. Devo dire che ? stato di una gentilezza e cortesia estrema.

Alla fine verso le 14.00 tutto era a posto.

Tra l'altro mentre si aspettava nei vari uffici, pulitissimi, c'era caff? e biscotti in omaggio e comode poltrone, altro che la motorizzazione italiana :haha:

Comunque ho fatto una targa che vale tre mesi, con relativa assicurazione.

Poi ? iniziata l'avventura: la macchina ? davvero un transatlantico e il solo fatto che abbia fatto Norimberga Milano nel massimo silenzio e senza perdere un colpo ? assolutamente ottimo.

Tra l'altro ha una spinta impressionante, non l'ho mai tirata, ma si sente che la sostanza c'?.

Il viaggio ? stato molto tranquillo, tempo ottimo, niente traffico e velocit? di crociera 65mph.

Poche soste, se non per i rifornimenti, ma in tutto ho speso neanche 150 ? di benza, quindi direi che anche alla voce consumi non ? poi cos? esagerata, guidando piano.

Ha un cruise control violento e un cambio pazzesco, cos? veloce e con un kickdown cos? istantaneo che fa sfigurare il dsg dell'Audi :haha:

Per? una volta arrivato a Milano ecco l'amara scoperta: non ci sta nel garage.

E' troppo lunga e largaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :haha:

Ora dovr? trovare in fretta un'altra soluzione...

Comunque nel complesso una bella avventura, peccato che per la tensione e per l'estrema stanchezza non me la sia goduta pi? di tanto.
Cita messaggio
#73
:haha: Fantastico!! :haha:
Cita messaggio
#74
Bravo e complimenti per l'auto :haha: :haha: , un po meno per il garage :haha: :haha: come hai potuto tralasciare questo piccolo dettaglio. :haha: :haha:
Cita messaggio
#75
[quote name='Gianda03' date='Nov 7 2006, 10:14 AM']Bravo e complimenti per l'auto :haha: :haha: , un po meno per il garage :haha: :haha: come hai potuto tralasciare questo piccolo dettaglio. :haha: :haha:[/quote]

non ? che l'ho tralasciato, il garage ? molto grande, non ? un box, ? un garage.

Per? la macchina non ci passa se non con tremila manovre, e direi che non ? il caso.

Vorr? dire che trover? un'altro garage.
Cita messaggio
#76
Ah, che bello! Guarda, ti invidio!!!

Tutto sommato, non ? una soddisfazione il fatto che non ci entra? Significa che ? DANNATAMENTE grande!!!
Cita messaggio
#77
[quote name='Mustang68' date='Nov 7 2006, 10:31 AM'][quote name='Gianda03' date='Nov 7 2006, 10:14 AM'] Bravo e complimenti per l'auto :haha:  :haha: , un po meno per il garage :haha:  :haha:  come hai potuto tralasciare questo piccolo dettaglio. :haha:  :haha:[/quote]

non ? che l'ho tralasciato, il garage ? molto grande, non ? un box, ? un garage.

Per? la macchina non ci passa se non con tremila manovre, e direi che non ? il caso.

Vorr? dire che trover? un'altro garage. [/quote]

:haha: :haha: :haha:
Cita messaggio
#78
Mitico mitico mitico mitico mitico!!!! :haha: :haha: :haha: :haha:
Cita messaggio
#79
[quote name='Ricky426' date='Nov 7 2006, 11:05 AM']Tutto sommato, non ? una soddisfazione il fatto che non ci entra? Significa che ? DANNATAMENTE grande!!![/quote]

Ci puoi giurare :haha:

E' che averla sotto casa era un'altra cosa...

Pazienza, me ne far? una ragione.
Cita messaggio
#80
Che mincione che sono! Mi ero perso questo topic, ? che sono molto preso in questoperiodo, un momentaccio.



Complimenti Mustang68, ? bellissima. Ho un debole per le Lincoln anni 70, poi la tua sembra nuova.

Gi? ti ci immagino circolarci a Milano. Dev'essere fantastico, in mezzo ai moscerini 4 cilindri 3 metri e poco pi? di lunghezza. Il re della strada.
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)