Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1973 Lincoln Continental
#41
"]http://www.pdani.it/public/Mustang68/contydentro2.jpg-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.pdani.it/public/Mustang68/contydentro2.jpg"][Immagine: contydentro2.jpg][/url]





"]http://www.pdani.it/public/Mustang68/contydentro2.jpg-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.pdani.it/public/Mustang68/contydentro2.jpg"][Immagine: contydentro2.jpg][/url]





"]http://www.pdani.it/public/Mustang68/conty...rodietro.jpg-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.pdani.it/public/Mustang68/contydentrodietro.jpg"][Immagine: contydentrodietro.jpg][/url]

Cita messaggio
#42
ho una preoccupazione: secondo voi la targa "quadrotta" un po' piegata dietro ci entra?



E poi ho un altro quesito:



si pronuncia Cont?nental o Contin?ntal ? :haha:
Cita messaggio
#43
[quote name='Mustang68' date='Nov 3 2006, 06:59 PM'][quote name='TEO 199' date='Nov 3 2006, 06:56 PM'] Capisco,per molti sar? un barcone ke consuma tantissimo ma se lo confrontiamo con un auto italiana o anche europea del '72 non sapremo neanche su cosa paragonarle...

Anche x me le auto americane d'epoca mi fanno un bell'effeto e belle emozioni,prima con le shelby e le muscle pi? famose,ora con quasi tutte :haha:  :haha:



Cmq hai dato una spiegazione precisa :haha:  :haha:[/quote]

la puoi paragonare con una Rolls Royce Silver Shadow del '72.

All'epoca costava dieci volte di pi? che la Lincoln e qualitativamente, legno a parte, era inferiore :haha: [/quote]

Beh, per quanto io ami la Lincoln questa mi sembra un' affermazione un po' azzardata...in fondo si paragona sempre un prodotto industriale di grande serie con uno sem-artigianale e costruito con i materiali migliori esistenti nella sua tipologia...comunque ancora complimenti :haha: ! Devo dire che il tuo parco auto mi piace davvero molto, una Mustang rossa e una Town Car verde, entrambe molto minimali e caratterizzanti, complimenti, sono davvero cool :haha: :haha: :haha: !!



PS: non riesco a staccare gli occhi, ? bellissima :haha: !!! Il c#lo ? fantastico e anche gli interni sembrano nuovi !
Cita messaggio
#44
[quote name='Mustang68' date='Nov 3 2006, 09:08 PM']ho una preoccupazione: secondo voi la targa "quadrotta" un po' piegata dietro ci entra?



E poi ho un altro quesito:



si pronuncia Cont?nental o Contin?ntal ? :haha:[/quote]

Su Rappers Delight degli Sugarhill Gang Big Bank Hank dice "..I've got a Lincoln Contin[color="red"]?[/color]ntal and a sunroof Cadillac..."
Cita messaggio
#45
[quote name='Carpa' date='Nov 3 2006, 09:15 PM'] la puoi paragonare con una Rolls Royce Silver Shadow del '72.

All'epoca costava dieci volte di pi? che la Lincoln e qualitativamente, legno a parte, era inferiore :haha: [/QUOTE]

Beh, per quanto io ami la Lincoln questa mi sembra un' affermazione un po' azzardata...in fondo si paragona sempre un prodotto industriale di grande serie con uno sem-artigianale e costruito con i materiali migliori esistenti nella sua tipologia...comunque ancora complimenti :haha: ! Devo dire che il tuo parco auto mi piace davvero molto, una Mustang rossa e una Town Car verde, entrambe molto minimali e caratterizzanti, complimenti, sono davvero cool :haha: :haha: :haha: !!



PS: non riesco a staccare gli occhi, ? bellissima :haha: !!! Il c#lo ? fantastico e anche gli interni sembrano nuovi ! [/quote]

non ? poi un paragone cos? azzardato.

Conosco benissimo la Silver Shadow, e posso assicurare che la Conty non ha nulla da invidiare, se non la radica.

In termini di materiali, motore, potenza, comodit?, accessori e gadgets vari la Continental dell'epoca le d? diversi punti.

Soprattutto per quanto riguarda l'affidabilit?.



E poi non definirei proprio minimalista la mia Continental.

Il minimalismo proprio non le si addice :haha:

Semmai ? un massimalismo "tono so tono". Avete notato che il tizio ha pure messo dei tappetini verde chiaro in contrasto con la moquette verde scuro che fanno "pendant" con il colore esterno? :haha:
Cita messaggio
#46
[quote name='Mustang68' date='Nov 3 2006, 09:22 PM']E poi non definirei proprio minimalista la mia Continental.

Il minimalismo proprio non le si addice :haha:

Semmai ? un massimalismo "tono so tono". Avete notato che il tizio ha pure messo dei tappetini verde chiaro in contrasto con la moquette verde scuro che fanno "pendant" con il colore esterno? :haha:[/quote]

Beh...OK, come vuoi :haha: !!! Fattosta che l' abbinamento ? semplice e calza a pennello, la Mustang ? rossa, e rosso ? il colore delle macchine sportive quale la Mustang, la Link ? verde che ? il colore della prosperit? e la Lincoln ? un' auto di lusso ed entrambe le vedo minimali nel senso che la Mustang ha i cerchi base, la Conty ? senza tetto in vinile e per me ? proprio questo il loro bello ! Non posso che continuare a farti i complimenti per la milionesima volta, pi? guardo questa Lincoln e pi? mi piace :haha: :haha: :haha: !!!
Cita messaggio
#47
@Carpa



Grazie dei complimenti!

Comunque te l'ho detto, quando vuoi farti un giro....

Tra tutti quanti so che tu saresti quello che l'apprezza di pi?
Cita messaggio
#48
Non ho parole!!!!!!



:haha:
Cita messaggio
#49
Dopo queste ultime foto non posso che riconfermarti quanto ? bella!!!:haha:



Ricollegandomi al discorso dei soldi.... anche a me non piace quando mi chiedono quanto l' hai pagata??

Credo piuttosto si potrebbe parlare di valore, nel senso di poter dire qual' ? il valore di questo modello in ottime condizioni(tipo questa) e poi da li piuttosto si scende secondo i lavori che ha da fare se non perfetta.



Alla fine la stessa auto in condizioni simili la si pu? trovare credo a molti prezzi diversi tra loro, sta nel compratore trovare il miglior rapporto prezzo\costo.



Uno potrebbe anche averla trovata a 8.000 E xch? il venditore voleva togliersela dalle scatole, ma il valore dell' auto potrebbe essere di 13\15.000 E!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#50
E'.... bellissima!

La Continental non ? proprio al top dei miei gusti, ma una macchina in queste condizioni... :haha:



@Mustang68: hai dato una bella spiegazione sul discorso costo-valore, anche a me non piace quando mi chiedono quanto costa o quanto vale la mia macchina. Di solito rispondo che NON ? in vendita. Io credo che un auto storica cambia proprietario quando il proprietario precedente e quello successivo attribuiscono ad una determinata auto lo stesso valore, che pu? essere ben diverso da quello attribuito ad un altra dello stesso anno e modello.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#51
BELLAAAAA!!riconfermo!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:



Chiedi?o scusa x avere chiesto il costo,vedo ke a nessuno piace questa domanda,scusatemi :haha: :haha:
Cita messaggio
#52
Complimenti vivi di nuovo, ? veramente impeccabile. I seats sono in vinyl o in genuine leather? A me il verde non ? mai piaciuto granch? sulle macchine, ma vista cos?, bella lucida e perfetta, tutta verde chiaro-verde scuro-verde un po' pi? chiaro e un po' pi? scuro sono anche pronto a ricredermi.



Spero arrivino altre auto grosse a tenerci compagnia!!!



Full size rulez!
Cita messaggio
#53
[quote name='Ricky426' date='Nov 4 2006, 02:33 PM']Complimenti vivi di nuovo, ? veramente impeccabile. I seats sono in vinyl o in genuine leather? A me il verde non ? mai piaciuto granch? sulle macchine, ma vista cos?, bella lucida e perfetta, tutta verde chiaro-verde scuro-verde un po' pi? chiaro e un po' pi? scuro sono anche pronto a ricredermi.



Spero arrivino altre auto grosse a tenerci compagnia!!!



Full size rulez![/quote]

sono in genuine leather :haha:



Neanche a me piace pi? di tanto il verde, ma su questa auto e con questi interni ci sta benissimo!

Sono cos? impaziente, non vedo l'ora che sia domani :haha:
Cita messaggio
#54
Dopo aver visto le ultime foto che hai postato, Mustang68... devo ammettere che provo un bel po' di sana invidia!!! :haha: :haha:



Gi? hai la Mustang conv. del 68 rossa che ? sempre stata nel mio cuore.. ora questa stupenda luxury full-size by Lincoln... mmmmmmmmmmmmm....

che dire.... il TOP!!! :haha: :haha: :haha:



Non vedo l'ora di vederla dal vivo a qualche raduno... complimentoni ancora :haha:
Cita messaggio
#55
Solitamente nemmeno a me il verde piace sulle auto, io le prediligo nere o blu scuro ma devo dire che questa ? una di quelle che di qualsiasi colore sia ? sempre bella!! la vedrei molto bene anche bianca che solitamente ? un colore che odio sulle auto, specie quelle di un certo livello.



Secondo me azzurrina sarebbe il top x questi modelli e annate, ma anche cos? ? splendida!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#56
come questa? :haha:



[Immagine: 72_bic_lin.jpg]
Cita messaggio
#57
Di colpo mi si ? aumentata la salivazione... chiss? come mai!!!!



Fantastica, poi con quello scenario sul fondo.... sembra adavvero un sogno!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#58
[quote name='Tarizza' date='Nov 4 2006, 06:38 PM']Di colpo mi si ? aumentata la salivazione... chiss? come mai!!!!



Fantastica, poi con quello scenario sul fondo.... sembra adavvero un sogno![/quote]

That's america, guy. :haha:



Le campagne pubblicitarie della continental erano qualcosa di incredibile: quell'aria di ricchezza opulenta e borghese che ostentavano i personaggi e gli scenari che le facevano da sfondo era cos? .... americana
Cita messaggio
#59
eccone altre che rendono ben l'idea...



[Immagine: contyspot1.jpg]



[Immagine: contyspot2.jpg]



[Immagine: contyspot3.jpg]



[Immagine: contyspot4.jpg]



[Immagine: contyspot5.jpg]



[Immagine: contyspot6.jpg]
Cita messaggio
#60
Mmmm... la Continental Coup? del 67 rossa con tetto in vinile nero..... :haha:



:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)