Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Billie Joe
#1
00) FOTO

[url="http://imageshack.us"][Immagine: immagine097yg8.jpg][/url]



01) NOME: Christian



02) SOPRANNOME: Billie Joe, Krikkio, Il Boss



03) DOVE ABITI? Capannelle (Roma)



04) CHE LAVORO FAI? Studio



05) MOGLIE E FIGLI?



06) AUTO USA: Arriver? arriver?...



07) DAILY DRIVER: Ancora no



08) CIBO PREFERITO:Mangio tutto, non ho gusti particolari.



09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: La musica ? la mia passione, suono la chitarra(ho un gruppo, con il quale suono da una settimana)i videogiochi e leggere fumetti.



10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: Ho letto pochi libri, ma divoro "Topolino"



11) LIBRO PREFERITO: 32 ottobre baia dei trichechi



12) ULTIMO FILM VISTO: Johnny English



13) FILM PREFERITO: Non ce n'? uno in particolare, ma Cars mi ? piaciuto molto.



14) MUSICISTA PREFERITO: Green Day, Lynyrd Skynyard, Van Halen, Anthrax, Iron Maiden, Megadeth, Quiet Riot, Twisted sisters, Loverboy, Ozzy Osbourne, Slayer, Alcatrazz, Autograph, Judas Priest, Motley Crue, Tesla, The Cult, America, Billy Idol, Boston, Creedence Clearwater Revival, David Bowie, Eddie Money, Foghat, Grand Funk Railroad, Heart, Humble Pie, Joe Cocker, Kiss, Rod Stewart, The Who, Tom Petty, Toto e in generale tutta la dance '70/'80.



15) ATTORE PREFERITO: Robert De Niro, Ratger Hauer, Rowan Aktinson, Ben Stiller.



16) IL TUO MIGLIOR PREGIO? La generosit? e l' infinita disponibilit? e la voglia di fare del bene per gli altri e sono anche simpatico.



17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? La testardaggine



18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: ? un brutto caso...dei peggiori...
Cita messaggio
#2
Ammazza che foto!! :haha:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#3
[quote name='Tarizza' date='Nov 5 2006, 01:55 PM']Ammazza che foto!! :haha:[/quote]

Eh lo so faccio schifo, ma io la foto l' avrei voluta fare vicino ad un' americana, ma purtroppo lei non c'?!! :haha:
Cita messaggio
#4
Caspita ragazzo, per aver solo 16 anni, in un periodo in cui di buona musica alla radio non ne passa nenche a pregare in aramaico (Radio Capital esclusa), hai dei gusti musicali niente male...



Per la foto, non ? il tuo lato migliore, ma almeno ? originale! :approv:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#5
[quote name='caddy55' date='Nov 10 2006, 09:59 PM']Caspita ragazzo, per aver solo 16 anni, in un periodo in cui di buona musica alla radio non ne passa nenche a pregare in aramaico (Radio Capital esclusa), hai dei gusti musicali niente male...[/quote]

Grazie al cielo ? cos? :approv:
Cita messaggio
#6
Aggiungo anche qualche altro artista di buona musica Country! :winns:



- Jerry Reed, Conway Twitty, Loretta Lynn, Hank Williams, Juice Newton, Asleep at the Wheel, The Desert Rose Band, Willie Nelson, Patsy Cline, Statler Bros., Micky Gilley, Ed Bruce, Merle Haggard, Whitey Shafer, Eddie Rabbit.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)