Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skylineeeeee
Visto che apprezzi i Kustom....guarda quì... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

 

[Immagine: GNRS_2011_1945-vi.jpg]

 

[Immagine: GNRS_2011_0234-vi.jpg]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Wow! Incredibile!

Non sono abituato a vederlo senza il volante davanti, ma è una realizzazione spettacolare (volante a parte che trovo sbagliato al 100%, ci voleva qualcosa di più futuristico)
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
tipo questi:

 

[Immagine: gauges.jpg]

[Immagine: 80eb0560d195facd81d4608d3531bbd3.jpg]

[Immagine: 4ecd8860757f6f2853c5b4112bb8d8bd.jpg]

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:Wow! Incredibile!

Non sono abituato a vederlo senza il volante davanti, ma è una realizzazione spettacolare (volante a parte che trovo sbagliato al 100%, ci voleva qualcosa di più futuristico)
 

 

Indubbiamente.....anch'io la penso come te...non avrei mai utilizzato quel volante...ma è una scelta poetica del Kustomizer....per il resto ha fatto davvero un ottimo lavoro :ok: .

 

 

P.s.  E dire che appena hai sentito Kustom......non ti sei fidato :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[Immagine: astradome1.jpg] 

@nigel: adesso ho capito cosa intendevi!

 

visto che a me arriverà solamente quello che ho messo in foto, per alimentarlo ho bisogno di trovare l'oscillatore.. non ne ho visto uno in vendita ma ho recuperato lo schema elettrico e sto provando a simularlo con un software che ricrea circuiti elettrici. al momento ho difficoltà nel simulare il trasformatore, devo un attimo riprendere in mano i miei studi di elettrotecnica..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:finalmente ce l'ho fatta, stanotte levataccia per vincere un'asta che DOVEVO aggiudicarmi... 

[Immagine: astradome.jpg] 

intanto inizio da qua, magari un giorno arriverà anche il resto dell'auto  :zsarcastic4xx: 
 

feticista

 

  :ciappa:
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)