Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1981 Cadillac DeVille Sedan
#21
SECONDO M? SI ? INNAMORATO DI QUELL AUTO QUANDO ? SALITO SULLA MIA....AHAHAHHAHAHAH

comunque gran bella macchina per? non s? come ? con quel motore..... il mio ? pi? generoso ma con il peso che si porta dietro............ non si pu? fare dei paragoni...

e poi.. come ? stato gi? detto: non sono le macchine che consumano troppo... ma ? la benzina che costa cara!!!
Cita messaggio
#22
[quote name='chevyboy' post='65846' date='25/5/2007, 12:54']SECONDO M? SI ? INNAMORATO DI QUELL AUTO QUANDO ? SALITO SULLA MIA....AHAHAHHAHAHAH[/quote]



Molto, molto, tu hai fatto la tua buona parte... anche perch? quando mi son seduto sulla tua mi sono reso conto di cosa voglia dire viaggiare in salotto con un volante davanti!!!!



La macchina mi prende abbastanza, il discorso gas, non lo cito, prima voglio vedere i consumi dell' auto di per se, poi i conti secondo il mio medio utilizzo li far? dopo.



Vorrei solo togliermi i dubbi sul motore, e se me li tolgo poi ci penso seriamente!



Grazie a tutti!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#23
La mia Cadillac monta il 4100 HT a iniezione ma comunque non ti so dire niente nemmeno del mio motore visto che non l'ho ancora fatta uscire dal cortile.

Per quanto riguarda il gas non credo proprio che la mia lo monter? mai ma non perch? sia una bestemia (tanto che nemmeno lo nominate) semplicemente perch? per me ? un'auto d'epoca e come tale penso di usarla molto poco alternandola alle altre.

Magari quando avro finito il ripristino e comincer? ad usarla non vorro pi? farne a meno e mi dovr? ricredere sull'impianto che nel mio caso sarebbe a metano.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#24
Anche io mi sono fatto pi? volte allettare dall'idea di avere una DD USA... ma i problemi per me sono troppi: qui a Genova non si trova parcheggio nemmeno per una 500, figuriamoci per una Caddy; i consumi non sono trascurabili e di metano o gpl non se ne parla proprio. Per finire, la manutenzione: se dovessi avere qualche problema i pezzi non li trovi proprio ovunque e si rischia di dover rimanere appiedati per un po' di tempo... per questo mi sono rassegnato e mi sono preso un'utilitaria normalissima per l'uso quotidiano. Fra qualche anno magari, stringendo i denti, prender? una sorellina per la mia Vette e la user? per il puro piacere di farlo, alla fin fine se ci pensi non c'? poi molto gusto a spararsi delle ore in coda per andare al lavoro al volante di una Cadillac :hahahah:
Cita messaggio
#25
Ciao, visto che di Cadillac si parla, hai visto la Fletwood dell' '85 che hanno da Stile Italiano? Viene via a 5900 euro, un prezzaccio, chiss? in che reali condizioni sia? Il motore, un 4200 V8 ? della stessa tipologia di quello che monta la '81 protagonista del topic 0 ? differente?
Cita messaggio
#26
Non mi dispiace come macchina, ma se penso che la coguar in olanda viene via a meno di 7000 ? ci penserei due volte
Cita messaggio
#27
Molto bella la Caddy postata, anche io sarei curioso di sapere qualcosa di pi? sul motore...
Cita messaggio
#28
[quote name='General Custer' post='65896' date='25/5/2007, 19:06']Ciao, visto che di Cadillac si parla, hai visto la Fletwood dell' '85 che hanno da Stile Italiano? Viene via a 5900 euro, un prezzaccio, chiss? in che reali condizioni sia? Il motore, un 4200 V8 ? della stessa tipologia di quello che monta la '81 protagonista del topic 0 ? differente?[/quote]



Si l' ho vista, ? gi? diverso tempo che ? li in vendita, il fatto ? che si intuisce che ? pi? bisognosa di lavori, anche di carrozzeria, mentre questa mi pare proprio in ottime condizioni.



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#29
Io ho trovato anche questa,non so se l'avevi gi? vista,per? ? dell'83 e 2 porte,bella e sembra in ottime condizioni..



[url="http://www.route66-acc.com/dettmercatino.asp?idmerc=224&lang=ita"]http://www.route66-acc.com/dettmercatino.a...24&lang=ita[/url]
Cita messaggio
#30
D' obbligo guidarla con croce d' oro e camicia nera aperta...davvero mafia !
Cita messaggio
#31
[quote name='TEO 199' post='66016' date='27/5/2007, 08:48']Io ho trovato anche questa,non so se l'avevi gi? vista,per? ? dell'83 e 2 porte,bella e sembra in ottime condizioni..



[url="http://www.route66-acc.com/dettmercatino.asp?idmerc=224&lang=ita"]http://www.route66-acc.com/dettmercatino.a...24&lang=ita[/url][/quote]



mmm... la eldorado non mi piace tantissimo, preferisco le deville!



grazie comunque x la segnalazione!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#32
[quote name='Carpa' post='66022' date='27/5/2007, 12:36']D' obbligo guidarla con croce d' oro e camicia nera aperta...davvero mafia ![/quote]



Camicia nera sbottonata va benissimo, croce d' oro enorme non ? proprio nel mio stile...... :hahahah:



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#33
Croce d' oro enorme con il doppio fondo per la coca...cmq, se nn t piace la Eldo :hahahah: ...
Cita messaggio
#34
No, non mi sono s?piegato bene, la eldo mi piace, eccome, ma in questi anni, preferisco la deville!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#35
Ho letto un p? di impressioni su questa auto e sul suo motore sui forum americani e quasi tutti consigliano di scollegare la funzione 8 6 4, perch? molto probabilmente l' elettronica tende a lasciare a piedi! Inoltre vista la poca cavalleria a 6 o 4 andrebbe davvero troppo poco.



Ho letto che i motori sono comunque ad igezione, qualcuno saprebbe spiegarmi che tipo di ignezione ha?



L' auto ? bella, sia di interni che esternamente, sembra sana e con documenti tedeschi, per questo, anche malgrado il motore mi ? inevitabile farci un pensierino!!



Pensavo per?, magari una volta eliminato il displacement, che si potrebbe magari farla salire di cavalli, tipo le fine 70 con il 425, avevano intorno ai 180/190 Hp, sarebbero perfetti su un' auto del genere!

Non conosco troppo la meccanica, quindi chiedo a voi, se il blocco ? lo stesso, si potrebbero montare le parti del predecessore? se si, quali fanno la differenza??



L' auto ? bella, sia di interni che esternamente, sembra sana e con documenti tedeschi, per questo, anche malgrado il motore mi ? inevitabile farci un pensierino!!



Grazie!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#36
[quote name='Tarizza' post='66270' date='28/5/2007, 23:53']...

L' auto ? bella, sia di interni che esternamente, sembra sana e con documenti tedeschi, per questo, anche malgrado il motore mi ? inevitabile farci un pensierino!!



Pensavo per?, magari una volta eliminato il displacement, che si potrebbe magari farla salire di cavalli, tipo le fine 70 con il 425, avevano intorno ai 180/190 Hp, sarebbero perfetti su un' auto del genere!

Non conosco troppo la meccanica, quindi chiedo a voi, se il blocco ? lo stesso, si potrebbero montare le parti del predecessore? se si, quali fanno la differenza??



L' auto ? bella, sia di interni che esternamente, sembra sana e con documenti tedeschi, per questo, anche malgrado il motore mi ? inevitabile farci un pensierino!!



Grazie!![/quote]



Anche due, a quanto pare! :hahahah:
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#37
:hahahah: :vomit: :vomit: ? tardi e sono un p? fuso... l' immatricolazione della vette mi sta snervando!!!



Rileggendo il messaggio ho preferito spostare quella frase sotto, peccato mi sia dimenticato di cancellare la prima! :chees:



Forse ? perch? davvero ci penso troppo!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#38
[quote name='Tarizza' post='66270' date='28/5/2007, 23:53']Ho letto che i motori sono comunque ad igezione, qualcuno saprebbe spiegarmi che tipo di ignezione ha?

Grazie!![/quote]

igezione???? :hahahah: :vomit: :vomit: :chees:
Cita messaggio
#39
[quote name='Tarizza' post='66270' date='28/5/2007, 23:53']Ho letto un p? di impressioni su questa auto e sul suo motore sui forum americani e quasi tutti consigliano di scollegare la funzione 8 6 4, perch? molto probabilmente l' elettronica tende a lasciare a piedi! Inoltre vista la poca cavalleria a 6 o 4 andrebbe davvero troppo poco.



Ho letto che i motori sono comunque ad igezione, qualcuno saprebbe spiegarmi che tipo di ignezione ha?



Pensavo per?, magari una volta eliminato il displacement, che si potrebbe magari farla salire di cavalli, tipo le fine 70 con il 425, avevano intorno ai 180/190 Hp, sarebbero perfetti su un' auto del genere!

Non conosco troppo la meccanica, quindi chiedo a voi, se il blocco ? lo stesso, si potrebbero montare le parti del predecessore? se si, quali fanno la differenza??



L' auto ? bella, sia di interni che esternamente, sembra sana e con documenti tedeschi, per questo, anche malgrado il motore mi ? inevitabile farci un pensierino!!



Grazie!![/quote]



:haha:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#40
[quote name='Tarizza' post='66847' date='2/6/2007, 15:11'][quote name='Tarizza' post='66270' date='28/5/2007, 23:53']Ho letto un p? di impressioni su questa auto e sul suo motore sui forum americani e quasi tutti consigliano di scollegare la funzione 8 6 4, perch? molto probabilmente l' elettronica tende a lasciare a piedi! Inoltre vista la poca cavalleria a 6 o 4 andrebbe davvero troppo poco.



Ho letto che i motori sono comunque ad igezione, qualcuno saprebbe spiegarmi che tipo di ignezione ha?



Pensavo per?, magari una volta eliminato il displacement, che si potrebbe magari farla salire di cavalli, tipo le fine 70 con il 425, avevano intorno ai 180/190 Hp, sarebbero perfetti su un' auto del genere!

Non conosco troppo la meccanica, quindi chiedo a voi, se il blocco ? lo stesso, si potrebbero montare le parti del predecessore? se si, quali fanno la differenza??



L' auto ? bella, sia di interni che esternamente, sembra sana e con documenti tedeschi, per questo, anche malgrado il motore mi ? inevitabile farci un pensierino!!



Grazie!![/quote]



:haha:

[/quote]



Il pensierino si concretizza?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)