Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1985 Cadillac Fleetwood Brougham d'elegance
#21
Anche a me ? piaciuta molto la foto postata da Caddy55, veramente d'effetto.
[Immagine: mbarn.jpg]
#22
Paolo,

finalmente mi sono ricordato di andarla a vedere sul forum. E' veramente molto bella :handddd: , mi piace molto l'interno, i pannelli porta, il computer di bordo dove c'? scritto fuel data, e la foto fatta in campagna con tanto di nebbia che fa molto nostrano. L'atmosfera anni ottanta degli interni della tua Cadillac ? favolosa, e credo sia stata per ogni decade il punto di riferimento per le altre case.

Non c'entra niente con l'interno caratteristico delle Cadillac, ma ti dir? che un certo tipo di interno anni 80 come lo possono avere la Buick Gran National, e la Monte Carlo SS dell'84 ad esempio mi piaccoino molto.

Tornando alla Cadillac, appena l'hai finita cosa ne dici di andare in qualche bella trattoria in sei? :handddd:
#23
Ciao flatpaolo, complimenti per la caddy!! Vorrei chiederti una curiosità..io ho una fleetwood brougham dell'84, praticamente identica alla tua, cambiano i dettagli del modello elegance che hai tu..ma il motore è lo stesso, per cui..dal filtro dell'aria, parte quel tubo in diagonale verso il basso..giusto? Nel mio motore quel tubo non ha il "prolungamento" che si innesta sul davanti..il tuo invece ce l'ha? Dove si collega di preciso?
#24
Scusami ma ho visto solo ora questo messaggio, purtroppo la macchina non è più mia e non ti posso aiutare.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)