Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
US Cars dagli USA: avete domande? Fatecele! - parte I (A&M Garage first test)
#1
Avete pensato di cercare e acquistare una vettura negli States e di esportarla/importarla in Europa ma avete dubbi, perplessità, paure, etc.?
Vorreste accedere al reale mercato US ma non sapete come "muovervi"?
O ancora, siete in cerca di informazioni, consigli e/o di conferme su procedure, costi e regole?
 
Chiedete senza problemi, siamo qui per aiutarvi!
 
Periodicamente pubblicheremo questo post, tenendolo "aperto" per un certo numero di domande (indicativamente massimo una decina, vedremo come si svilupperà la discussione) a cui man mano risponderemo il prima possibile - in base all'argomento e alla sua complessità - o direttamente qui, oppure con nuove discussioni "chiuse" specificatamente dedicate (...seguiteci! ;-) ).
 
Forniremo - senza impegno alcuno - risposte alle vostre domande, ovviamente, soltanto se inerenti in qualche modo alla nostra attività.
Domande a cui, quindi, possiamo essere sicuri di rispondere in modo adeguato, secondo le nostre conoscenze e/o a quanto possiamo offrire con i nostri partner internazionali.
Non possiamo "parlare per altri" e non intendiamo farlo, così come non intendiamo dare certezze se non le abbiamo... non sarebbe molto "carino", no? :-)
 
Cercheremo solo di esservi utili, se possibile.
 
N.B.:
Per poter gestire al meglio le risposte e dare chiare informazioni (senza rischiare confusione e/o di non riuscire a seguire tutti in modo corretto causa mancanza di tempo), chiediamo gentilmente a tutti gli utenti che vorranno partecipare di limitarsi a scriverci ciò che vorrebbero sapere - e nel caso poi vogliano confrontarsi con altri utenti a riguardo del loro o di un altro quesito di aprire una propria discussione sul forum.
Se non dovesse essere possibile riuscire a gestire questa iniziativa come si deve, purtroppo, saremo costretti a non darle seguito.
 
Grazie dell'attenzione e... sotto con le domande!
A&M Garage™® LLC


6905 Isabelle Drive - 78752 Austin, TX - USA
www.aemgarage.com - team@aemgarage.com

 

Facebook main page

Instagram
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
US Cars dagli USA: avete domande? Fatecele! - parte I (A&M Garage first test) - da AeM Garage - 30-11-18, 09:00 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)