Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dall' hard rock al metallo pesante
io invece, addio o non addio, un concerto dei priest me lo farei volentieri...!



poi, a volte ci dimentichiamo che questa è gente che di dischi e concerti ci vive...

finchà ne hanno voglia, finchà il pubblico apprezza, finchà il fisico lo consente, che vedano pure avanti!!! :ok:



certo, ritirarsi all'apice della carriera sarebbe una mossa apprezzabile, ma non deve essere una decisione facile da prendere.....
Cita messaggio
[quote name='ga.firebird' timestamp='1340364915' post='433921']

io invece, addio o non addio, un concerto dei priest me lo farei volentieri...!



poi, a volte ci dimentichiamo che questa è gente che di dischi e concerti ci vive...

finchà ne hanno voglia, finchà il pubblico apprezza, finchà il fisico lo consente, che vedano pure avanti!!! :ok:



certo, ritirarsi all'apice della carriera sarebbe una mossa apprezzabile, ma non deve essere una decisione facile da prendere.....

[/quote]





Ma nessuno li obbliga a non suonare piu', pero' se sei stanco, piuttosto prenditi una pausa.

Concordo con te che è gente che vive con i dischi e ma soprattutto con i concerti (ormai guadagnano solo con i concerti perchè il mercato musicale è mooolto calato), pero' non si puo' dichiarare "questo è il tour di addio, ci scioglieremo e bla bla bla" solo per vendere i biglietti, a tour iniziato te ne esci con " non è propio l'ultimo tour e altre balle". Non è giusto nei confronti dei fans che ti amano e che ti hanno sempre sostenuto, dandoti anche da vivere visto che si paga il biglietto.

L'unico per cui non ho perso stima è K.K. Downing... che ha lasciato il gruppo prima del famigerato tour d'addio,e penso che tra i motivi ci sia anche quello di questo finto tour d'addio.

I Priest li ho visti 4 volte, tra cui il gods del 2011... ma dopo quel concerto non mi vedranno piu', primo per questa storia del tour, secondo perchè non si puo' assistere ad un concerto dei Priest senza K.K.!!! (e me ne è già bastato uno!!!)



[url="http://www.youtube.com/watch?v=EAbse9QC16w&feature=fvst"]http://www.youtube.com/watch?v=EAbse9QC16w&feature=fvst[/url]
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
[quote name='crazyhorse' timestamp='1340366175' post='433923']

[quote name='ga.firebird' timestamp='1340364915' post='433921']

finchà ne hanno voglia, finchà il pubblico apprezza, finchà il fisico lo consente, che vedano pure avanti!!! :ok:

[/quote]

Ma nessuno li obbliga a non suonare piu', pero' se sei stanco, piuttosto prenditi una pausa.

[/quote]

direi che abbiamo detto la stessa cosa...

per quanto riguarda i "falsi" annunci, sono d'accordo con te.

il fan "vero" ti viene a sentire a prescindere dal fatto che tu stia facendo il tuo ultimo tour o meno.

in effetti perdi di credibilità e fai una figura "poco elegante". :frown2:
Cita messaggio
I priest dal vivo hanno sempre lasciato a desiderare, ultimamente poi sono inascoltabili. Ottimi compositori, ma mediocri esecutori live.

Anche se è al di fuori del metal & hard, consiglio a tutti di andare a vedere Mr Bruce Springsteen, che a 63 anni regala 3 ore abbondanti di show senza perdere un colpo!

e per 3 ore dico 3 ore filate, senza assoli di vario genere o pause interminabili
Cita messaggio
Concordo un po' con tutti... Anche a me sono girate parecchio le balle per la storia del falso tour d'addio (e sul fatto che senza KK manca qualcosa) ma in ogni caso anche se li ho visti già più volte se dovessero tornare andrò ancora a vederli. L'unica cosa è che un eventuale nuovo album prima di comprarlo me lo ascolto perchè "Nostradamus" mi ha deluso parecchio... Pex da un lato ti do ragione, vedendo gli ultimi anni Halford un po' di fatica la fa e dal vivo il basso di Hill (per carità, colpa anche dei suoni) è praticamente inesistente però Il resto della band va che è una meraviglia! Riguardo a Springsteen dal vivo non sono ancora riuscito a vederlo, mi hai incuriosito... Però mi spiace che nessuno di voi sia venuto a vedere i Lynyrd Skynyrd a Vigevano! Vero che l'unico legame con la band degli anni '70 sono Rossington e Van Zant (il fratello ovviamente) ma la nuova formazione merita veramente ed è stato uno dei più bei concerti che ho visto negli ultimi anni! :ok:
Cita messaggio
[quote name='Teod83' timestamp='1340401606' post='434044']

Però mi spiace che nessuno di voi sia venuto a vedere i Lynyrd Skynyrd a Vigevano! Vero che l'unico legame con la band degli anni '70 sono Rossington e Van Zant (il fratello ovviamente) ma la nuova formazione merita veramente ed è stato uno dei più bei concerti che ho visto negli ultimi anni! :ok:

[/quote]

Teo, hai letto il mio precedente post sugli Skynyrd?

Comunque sono contento che sia stato un bel concerto... sul fatto che siano bravi penso che nessuno possa obiettare! :408:

...tra l'altro, io, con loro (o meglio, con il capo dei loro roadies), ho un conto in sospeso... ma lasciamo perdere!!! :frown2:
Cita messaggio
[quote name='ga.firebird' timestamp='1340402404' post='434046']Teo, hai letto il mio precedente post sugli Skynyrd?

Comunque sono contento che sia stato un bel concerto... sul fatto che siano bravi penso che nessuno possa obiettare! [Immagine: ZHJQtAlFKjc][/left]



[left]Se invece hai un po' di tempo da perdere, qui c'è tutto il concerto! [Immagine: JN7_3Zi-fWk][/left]
Cita messaggio
[quote name='Pex' timestamp='1340400285' post='434040']

I priest dal vivo hanno sempre lasciato a desiderare, ultimamente poi sono inascoltabili. Ottimi compositori, ma mediocri esecutori live.

Anche se è al di fuori del metal & hard, consiglio a tutti di andare a vedere Mr Bruce Springsteen, che a 63 anni regala 3 ore abbondanti di show senza perdere un colpo!

e per 3 ore dico 3 ore filate, senza assoli di vario genere o pause interminabili

[/quote]



Pex, questa è una cagata!!!!! I Priest sono stati, sono e sempre saranno IL METAL!

Hanno sempre fatto dei live da paura e io che li ho visti 6 volte di cui la prima nel 1981 ti dico che li rivedrei tutti!

L'ultimo, l'anno scorso senza KK sembrava imperfetto, ma il sostituto è di assoluto valore e non lo fa rimpiangere . . . tento . . . .

Ma che te lo dico a fa, tu che hai dato quel nomignolo insulso alla tua band :ciglia: :ciglia: :ciappa: :ciappa: :icon_hug:
Cita messaggio
Concordo con Lord sui Priest dal vivo!



Ecco la possima auto di Lordcarl

[url="http://wallabirzine.blog.free.fr/public/Kiss_Sans_Fard/gene-simmons-kiss-car.jpg"]http://wallabirzine....ns-kiss-car.jpg[/url]



:ciglia: :headbang:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' timestamp='1340432641' post='434068']

[quote name='Pex' timestamp='1340400285' post='434040']

I priest dal vivo hanno sempre lasciato a desiderare, ultimamente poi sono inascoltabili. Ottimi compositori, ma mediocri esecutori live.

Anche se è al di fuori del metal & hard, consiglio a tutti di andare a vedere Mr Bruce Springsteen, che a 63 anni regala 3 ore abbondanti di show senza perdere un colpo!

e per 3 ore dico 3 ore filate, senza assoli di vario genere o pause interminabili

[/quote]



Pex, questa è una cagata!!!!! I Priest sono stati, sono e sempre saranno IL METAL!

Hanno sempre fatto dei live da paura e io che li ho visti 6 volte di cui la prima nel 1981 ti dico che li rivedrei tutti!

L'ultimo, l'anno scorso senza KK sembrava imperfetto, ma il sostituto è di assoluto valore e non lo fa rimpiangere . . . tento . . . .

Ma che te lo dico a fa, tu che hai dato quel nomignolo insulso alla tua band [Immagine: mfGkR1CK9Vc]
Cita messaggio
...vabbè, ma Dio è Dio!!! :408:

e nel video aveva 62 anni...



ciao Ronnie. :angelo:

:ok:
Cita messaggio
Anche a 67 spaccava da.....Dio!!!
Cita messaggio
Finchè vuoi, per me la Santissima Trinità sono Halford, Stanley e Lee.

Certo sono vecchi, certo non ce la faranno più (l'anno scorso i Judas a Basilea hanno spaccato di brutto), ma tutto quello che scorre nelle mie vene è impregnato del loro talento.

Ora, francamente se anche i KISS suonassero 4 ore, mi romperei i ******* e me ne andrei prima, come ho fatto decenni fa con gli Status Quo.

Se tu ritieni che 4 ore di Springsteen siano il massimo, ne gioisco per te.

Io ad una lunga ed estenuante 4 ore di sesso scadente preferisco un bel 90 minuti di ottimo sesso, anche eventualmente normale, ma sempre ottimo!
Cita messaggio
Vedi Carlo, il mondo è diviso in 2 categorie: quelli a cui piace Bruce Springsteen e quelli che non l'hanno mai visto dal vivo!!!!
Cita messaggio
Si, e ci sono solo 2 tipi di musica . . . Heavy e Metal . . . .

. . . . e non ci sono più le mezze stagioni . . .

. . . . e si stava meglio quando si stava peggio . . .

. . . continuo?

Adesso non è che perchè hai visto Sprinsteen dal vivo sei il depositario del sapere . . . . come non lo sono io beninteso.
Cita messaggio
Pex concordo con te che la voce di Halford è calata, ma dire che i Judas dal vivo siano fiacchi, fermi e stanchi mi sembra esagerato,in tutti i concerti che ho visto,mi hanno sempre fatto divertire e hanno sempre spaccato!



Per me R.J. è sempre stato su un'altro pianeta rispetto ad Halford,soprattutto dal vivo, anche quando Halford aveva voce.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' timestamp='1340785667' post='434760']

Si, e ci sono solo 2 tipi di musica . . . Heavy e Metal . . . .

. . . . e non ci sono più le mezze stagioni . . .

. . . . e si stava meglio quando si stava peggio . . .

. . . continuo?

Adesso non è che perchè hai visto Sprinsteen dal vivo sei il depositario del sapere . . . . come non lo sono io beninteso.

[/quote]



Dai Carlo rilssati. La mia era una battuta che riprende una dichiarazione di un giornalista americano, che dapprima detrattore del Boss, poi dopo un suo show ha coniato questo slogan. Non ho mai preteso di essere depositario del sapere, anzi, però a proposito dei Judas posso dire tranquillamente la mia, avendoli visti in più occasioni. Halford sono anni che non ne ha più, se poi a te piace anche se scoreggia dalla bocca a me va bene lo stesso

P.s. L'unica volta che vidi un Halford strepitoso, fu un Gods off Metal (forse 2003), quando suonò col suo progetto solista. Sotto la pioggia iniziò con 5 minuti di acuti e screamin' per "aizzare" il pubblico, per poi proseguire con 45' di performance incandescente. Vederlo ora cantare immobile dando quasi le spalle al pubblico con l'unica peocccupazione di far vedere quante frange ha la giacca, scusami ma è patetico.
Cita messaggio
[url="http://www.youtube.com/watch?v=DWDFl4uVlR0"]http://www.youtube.com/watch?v=DWDFl4uVlR0[/url]
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
[url="http://www.youtube.com/watch?v=qps7D3gHPzs&feature=related"]http://www.youtube.com/watch?v=qps7D3gHPzs&feature=related[/url]
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
r'n'r'!



[url="http://www.youtube.com/watch?v=n_C9dbDoabY&feature=related"]http://www.youtube.com/watch?v=n_C9dbDoabY&feature=related[/url]
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)