Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In giro a fare un po' di foto
Munich,

 

Buenos Aires? Sicuramente ricorda Parigi nella parte del centro, con i suoi maestosi palazzi di fine 800 ed inizio 900 e i suoi bei caffe. Le zone più moderne, a me ricordano moltissimo Milano. I grandi spazi sono invece tipici delle Americhe; ecco qualche foto scattate da me per darti un po' l'idea

 

[Immagine: IMG-20150926-00650.jpg]

 

[Immagine: IMG-20150926-00654.jpg]

 

[Immagine: IMG-20150926-00639.jpg]

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Ora un po' di foto del paese dove vivo, cioè il Brasile.

 

Pontiac GTO a San Paolo, parcheggiata fuori dal museo del cinema, una vecchia fabbrica ora museu dedicato appunto al cinema, dove si possono visionare vecchie pellicole come in una bibliteca (si scelgono come si scegliessro libri) e  dove fanno sempre giornate dedicate ai grandi registi. Un posto molto simpatico. San Paolo, stato di San Paolo

 

[Immagine: IMG-20150308-01662.jpg]

 

Questi Chevy c/k degli anni 90 sono molto diffusi qui; questo l'ho fotografato per la bella combinazione bicolore. Segue un Chevy anni 50 non proprio originale. GuaxupÃ, Minas Gerais.

 

[Immagine: IMG-20150411-00003.jpg]

 

[Immagine: IMG-20150411-00002.jpg]

 

[Immagine: IMG-20150301-01628.jpg]

 

I vecchi pick-up Ford anni 70 sono ancora numerosissimi ed utilizati per portare in giro di tutto. Sono ancora tra i mezzi preferiti per il lavoro. Questi li ho fotografati mentre erano da un distributore. Indistruttibili. Campinas, San Paolo.

 

[Immagine: IMG-20150717-00374.jpg]

 

[Immagine: IMG-20150717-00375.jpg]

 

Vado dall'elettrauto. Tra le varie auto, scorgo una Dodge Dart. Impressionanti le condizioni. l'elettrauto mi dice che à originalissima. le condizioni sono stupefacenti: pensate che non solo ha la verniciatura, il vinile e gli interni originali ed in perfette condizioni, ma anche gli adesivi del controllo di qualità che mettevano in fabbrica sono ancora incollati al deflettore; da museo. Guaranesia, Minas Gerais

 

[Immagine: IMG-20151007-00736.jpg]

 

[Immagine: IMG-20151007-00737.jpg]

 

[Immagine: IMG-20151007-00738.jpg]

 

[Immagine: IMG-20151007-00739.jpg]

 

Chevy 1951 molto ben restaurata. Trovata per strada. San Paolo, stato di San Paolo

 

[Immagine: IMG-20151114-00825.jpg]

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Passo davanti ad una normale concessionaria Chevrolet. É mattina presto, sono in giro per lavoro. l'occhio balla e scorgo, incredibilmente, delle pinne mentre passo...

Insieme alle nuove Chevrolet, in vetrina vi à una 1959, una 1957, ed in fondo, non visibile in foto, un pick-up color oro anni 60 e una Cadillac 1954. Mai visto una cosa cosí: le Chevy del 1979 e 1957 avevano, come le nueve Cruze di fianco, il cellophane sui rivestimenti originali dei sedili. Apparentemente nuove. In 47 anni di esistenza non avevo mai visto Chevy aani 50 vendute come nuove in una concessionaria. Purtroppo le foto fatte col cellulare non rendono bene l'idea della scoperta... Fortaleza, Ceará.

 

[Immagine: IMG-20151112-00810.jpg]

 

[Immagine: IMG-20151112-00811.jpg]

 

[Immagine: IMG-20151112-00813.jpg]

 

[Immagine: IMG-20151112-00814.jpg]

 

E questo à il Ceará, strade e case in mezzo alla sabbia bianca, e roba vecchia ovunque...

 

[Immagine: IMG-20151112-00817.jpg]

 

[Immagine: IMG-20151112-00818.jpg]

 

[Immagine: IMG-20151112-00820.jpg]

 

[Immagine: IMG-20151112-00822.jpg]

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Il mese scorso sono andato in Florida a comprare il t-top per la mia 'Vette. 

 

Purtroppo in giro, gironzolando, non è che si veda più molto, a meno di essere appassionato di pick-up e Suv (non lo sono) o di auto asiatiche (non lo è quasi nessuno). Per vedere qualcosa di interessante bisogna andare a colpo sicuro. A LincolnLand ho conoscciuto il proprietario, che gentilissimo mi ha fatto vedere la sua personale collezione privata. Enjoy!

 

[Immagine: i-VNF6vjQ-X3.jpg] 

 

[Immagine: i-PP2CRfb-X3.jpg] 

 

[Immagine: i-pJRRpvp-X3.jpg]

 

[Immagine: i-nwSLfHQ-X2.jpg] 

 

 

 

[Immagine: i-773bZZj-X3.jpg] 

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Questa Continental rosa ha il turbo. Ma non un turbo quasiasi, un turbo messo all'epoca. Una vettura incredibilmente assurda che richiamò l'attenzione della stessa Ford. Notare la povera strumentazione Smile

 

[Immagine: i-KsR6jzs-X3.jpg] 

 

 

 [Immagine: i-4PX8Pm8-X3.jpg]

 

[Immagine: i-4phHzp6-X3.jpg] 

 

[Immagine: i-nBdLwb3-X3.jpg]

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: i-mDPmBc3-X3.jpg] 

 

[Immagine: i-4W3x2Fv-X3.jpg] 

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Questa è una rarissimissima Givenchy che ha visto giorni migliori. Lincolnland ha un piazzale con un po' di ruderi.

 

[Immagine: i-4cs95cq-X3.jpg]

 

[Immagine: i-bd9C5bx-X3.jpg] 

 

[Immagine: i-ZpNkVBW-X3.jpg]

 

Se sono piaciute, ne posterò altre. Se non sono piaciute... Intuculo! Come dice Cetto.

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Pazzesca la strumentazione di quella col turbo ma la mia preferita è la 60! Stupenda, peccato solo non sia convertibile

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
sono piaciute eccome...... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Grande!!!

Anche io qualche anno fa ero andato da Lincolnland ed avevo conosciuto lui. Mi aveva fatto fare un giro per tutti i suoi capannoni... Bello!


Complimenti a te ed alle tue esperienze di viaggio!
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Grazie per la condivisione ! E' sempre bello vedere belle auto e soprattutto inusuali !! :ok:

Cita messaggio
Sempre molto interessanti i tuoi viaggi e le tue foto!!!

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Citazione:Grande!!!

Anche io qualche anno fa ero andato da Lincolnland ed avevo conosciuto lui. Mi aveva fatto fare un giro per tutti i suoi capannoni... Bello!

 
 

Chris Dunn, il proprietario, in effetti è stato molto, molto gentile. Meno i suoi dipendenti, tanto è vero che stavamo andandocene via un po' delusi. Ma il suo arrivo ha cambiato la musica. 

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Grande come sempre Maurizio!

 

La Lincoln turbata all'epoca è una figata pazzesca, quelli di Car Craft dovrebbero smetterla di darsi le arie da precursori! :zsarcastic4xx:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)