Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In giro a fare un po' di foto
#1
Voi siete andati tutti - o quasi - in vacanza, chi in USofA, chi a Londra, chi al mare ed ai monti, io invece qui a morire. Per? prima di spirare definitivamente ho fatto un po' di foto per il forum

Le ho scattate tutte nell'ultimo mese e mezzo. Incomincio in ordine cronologico.



Visto che eravate tutti in vacanze ed io non sono fatto di ferro, mi sono preso a fine luglio qualche giorno e sono andato ad Ubatuba. Chi ? del forum da tempo sa dove si trova, per chi non lo sa ? a 300 km a nord da San Paolo del Brasile, sulla costa. posto strepitoso. Per? ? inverno e fa freddo. Poca gente, qualche surfista coraggioso, col nuovo Ram. Di fianco uno scassato camioncino Ford (per? col v8!).



[Immagine: DSC00061.JPG]



[Immagine: DSC00062.JPG]
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#2
Vicino a casa mia c'? sempre posteggiato qs pick up ford anni 90, uno dei miei preferiti.



[Immagine: DSC00065.JPG]



[Immagine: DSC00066.JPG]



Vado a pranzare al ristorante messicano. Di fronte ci trovo una bella Chevy anni 40 in ottime condizoni.



[Immagine: DSC00077.JPG]



[Immagine: DSC00078.JPG]



[Immagine: DSC00079.JPG]
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#3
Domenica rientro, sabato un collega ? andato a ritirare la Edsel (ho pure fatto un topic), ed allora decido che ? meglio rientrare prima, tanto qui fa freddo e la voglia di Edsel ? tanta; dal mare a casa sono 500 km, circa 4 ore e mezza. A met? strada, a Campinas, ci fermiamo per pranzare in uno shopping. Mentre mi avvicino, mi sorpassa una spettacolare t-bird del 1963. Poi una Mustang... Uhmm, gatta ci cova... allo shopping c'? un bell'incontro, guardate cosa trovo! la pausa pranzo si "allunga", invece di mezz'ora finiamo per fermarci un 2 ore e pi?!

Ogni tanto, di domenica, degli appassiionati utilizzano il parcheggio dello shopping per scambiare 4 chiacchere, vedere e far vedere le proprie macchine (in mezzo a vetture normalissime), parnzare e fare compere. Per caso, ci siamo capitati proprio in mezzo.



[Immagine: DSC00085.JPG]



[Immagine: DSC00086.JPG]



Willys!



[Immagine: DSC00087.JPG]



[Immagine: DSC00089.JPG]
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#4
Questa Mustang gialla la conosco, viene ad Guaxup?, dove abito. So che ? nella stessa famiglia da sempre, ? arrivata nuova in Brasile e non ha mai cambiato proprietario.



[Immagine: DSC00088.JPG]



[Immagine: DSC00090.JPG]



Non siamo in USa (mi riferisco alle belle foto di Brizio) ma anche qui come mezzi strani non si scherza, qualcosa c'?.



[Immagine: DSC00091.JPG]
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#5
[Immagine: DSC00092.JPG]



[Immagine: DSC00094.JPG]



Questa non la capisco, c'? scritto de soto ma sembra una plymouth. Boh, forse ? una delle de soto prodotte in bolivia?...



[Immagine: DSC00093.JPG]



agli albori dei SUV



[Immagine: DSC00095.JPG]
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#6
impala coupe



[Immagine: DSC00096.JPG]



[Immagine: DSC00097.JPG]



[Immagine: DSC00098.JPG]



[Immagine: DSC00099.JPG]
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#7
maverick



[Immagine: DSC00100.JPG]



[Immagine: DSC00101.JPG]



[Immagine: DSC00102.JPG]



[Immagine: DSC00103.JPG]
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#8
[Immagine: DSC00104.JPG]



[Immagine: DSC00105.JPG]



[Immagine: DSC00106.JPG]



[Immagine: DSC00107.JPG]
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#9
bel furgoncino chevy



[Immagine: DSC00108.JPG]



spettacolare cougar



[Immagine: DSC00109.JPG]



in brasile ci sono moltissime auto anni 20 e 30, che generalmente non sono molto cumuni in europa (almeno non se ne vedono al supermercato)



[Immagine: DSC00110.JPG]
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#10
[Immagine: DSC00111.JPG]



[Immagine: DSC00112.JPG]



una bella dodge brasiliana - derivata dalla dart



[Immagine: DSC00113.JPG]



maverick turbinata



[Immagine: DSC00114.JPG]
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#11
guardate che gioiellini qs hot rods



[Immagine: DSC00115.JPG]



[Immagine: DSC00116.JPG]



[Immagine: DSC00118.JPG]



col mio piccolino



[Immagine: DSC00119.JPG]
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#12
hummerino nel parcheggio



[Immagine: DSC00117.JPG]



Anche nel gargae sotteraneo c'era qualcosa.



[Immagine: DSC00120.JPG]



[Immagine: DSC00121.JPG]
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#13
Bella coppietta di vetture dai colori vivaci.



[Immagine: DSC00122.JPG]



[Immagine: DSC00124.JPG]



[Immagine: DSC00125.JPG]



Altra Dodge brasiliana



[Immagine: DSC00126.JPG]



[Immagine: DSC00127.JPG]
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#14
azz... meno male che sei li a sgobbare come un mulo!!!

Vorrei sgobbare anche io con un bel contorno di auto come queste e invece... sigh sigh

Belle macchine, e soprattutto particolari.
Cita messaggio
#15
[quote name='mbar' post='77458' date='28/8/2007, 17:57'][Immagine: DSC00077.JPG][/quote]



questa poi ? mervigliosa
Cita messaggio
#16
Qualche 'vettes



[Immagine: DSC00129.JPG]



[Immagine: DSC00130.JPG]



[Immagine: DSC00131.JPG]



Una Buick Skylark con dentro due vecchietti venuti a fare la spesa. La macchina l'ho guardata bene, molto ben tenuta, interno perfetto e bello (aveva un tessuto colorato, in varie tonalit? di azzurro).



[Immagine: DSC00135.JPG]



[Immagine: DSC00137.JPG]



[Immagine: DSC00138.JPG]



[Immagine: DSC00139.JPG]
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#17
Chiudo con questa immagine della circonvallazione di San Paolo, scattata un paio di settimane fa. Contate le corsie, ben sette. ma non ? l'unica, San Paolo ? fatta di avenidas larghissime ed infinite. A lato, il muro bianco separa la circonvallazione dalla vasca olimpionica per il canottagio dell'universit? statale, la USP.

Trivia: la strada pi? larga al mondo si trova a Brasilia, da paura (l'ho vista): ci vuole un secolo x attraversarla a piedi; la seconda si trova ancora in sudamerica, ? l'avenida 9 de Julio a Buenos Aires, se non mi ricordo male con 24 corsie (le avevo contate). Inoltre ? lunghissima.



[Immagine: DSC00288.JPG]



Se le foto sono piaciute, domani ne posto altre.
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#18
Personalmente ti dico solo una cosa......quando guardo questi topic vorrei solo che le foto non finissero MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!



S P E T T A C O L O ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! :ciglia: :winns: :winns: :winns: :winns:
Cita messaggio
#19
[quote name='mbar' post='77484' date='28/8/2007, 18:37']Se le foto sono piaciute, domani ne posto altre.[/quote]



Non c'? neanche da farsi venire il dubbio!!SONO PIACIUTE (almeno per me) :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:

Ci sono foto in giro delle strade pi? larghe al mondo?? :ciglia: :winns: :winns: 24 corsie :winns:

Chiss? se li' viaggiano tutti sull'estrema destra,vvero quella di sorpasso :winns: :furiosi:
Cita messaggio
#20
Citazione:Ci sono foto in giro delle strade pi? larghe al mondo??



Della 9 de Julio a Bs As ne avevo postata una, ma ? sparito il topic. A casa ho un libro, scannnerizzo una foto dall'alto domani (idem x Brasilia)....
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)