Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pannelli interni Pontiac Trans-am 1987
#1
Ciao,

 

Gentilmente senza che le cerchi negli USA, qualcuno di voi dispone di quelle vitone in plastica per fissare i pannelli di plastica interni nel portabagagli per una Pontiac Trans-am 5.0 del 1987??

Perchè i bravi meccanici me l hanno smontati e ovviamente mi sono accorto che li hanno rimessi su senza minimamente curarsi du rimettere le vitone in plastica e fissarli, sono ovviamente state perse e ora vibra tutto, si staccano ... le perdo per strada -_-

 

E dopo non volete che mi incazzi .........

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#2
Lo stesso problema l'ha avuto un mio amico sulla sua, perso per fortuna solo due, o tre, vitoni, solo che il colore è praticamente da trovarsi come ricambio, o per lo meno io non l'ho trovato (in color quasi caffelatte).

Magari se sei costretto a cercarli negli USA girami il link di dove li trovi che vedo se glie li posso far recuperare anche a lui.

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
#3
Ciao, di che colore li cerchi? Io li avevo acquistati su ebay USA, se non sbaglio. Me ne mancavano 2 perchà spezzati al momento dell'acquisto dell'auto. Li ho trovati solo neri e riprodotti, li ho poi fatti riverniciare nel colore beige.
Cita messaggio
#4
bell'idea quella di riverniciarli. Ottimo suggerimento, :ok:

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
#5
Citazione:Ciao, di che colore li cerchi? Io li avevo acquistati su ebay USA, se non sbaglio. Me ne mancavano 2 perchà spezzati al momento dell'acquisto dell'auto. Li ho trovati solo neri e riprodotti, li ho poi fatti riverniciare nel colore beige.
Ciao me ne servirebbero almeno 4 o meglio 6, li ho trovati su ebay.com con la spedizione mi vengono a costare un bel po se posso evitare la spesa preferischio ..

quel cazzaro dl meccanico me li ha persi tutti, quanto vorresti?

i miei interni sono grigi

Alex
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#6
Non ne ho da vendere purtroppo, penso di averne forse un paio che terrò di scorta, inoltre come dicevo li ho fatti verniciare in tinta.

Chiedo un pò in giro magari qualcosa si trova.
Cita messaggio
#7
Ho già chiesto ad un mio amico. Non so quanta fretta hai, comunque dopo le vacanze Natalizie mi ha detto che controlla se ha delle viti. ;-)
Cita messaggio
#8
Citazione:Ho già chiesto ad un mio amico. Non so quanta fretta hai, comunque dopo le vacanze Natalizie mi ha detto che controlla se ha delle viti. ;-)
Perfetto grazie, non ho fretta, posso aspettare :-)

Fammi sapere grazie mille, ciaoooo

Alex
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)