Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Northern Italy Chestnuts Breakers Country Club
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1352398554' post='457228']

[quote name='BANDIDO' timestamp='1352397764' post='457221']Bisognerebbe chiedere ad Ampelio , o come si chiama il carrozziere di Chevy...[/quote]



Padron Anselmo

[/quote]



Anselmo , non Ampelio... Sorry...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='attila' timestamp='1190959036' post='82523']

Ok, ho deciso che parteciperò al Club come bersaglio! del resto materiale ne ho!! [Immagine: grande_risata.gif] basta possedere una FORD?? o aver messo, anche se temporaneamente, un coontagiri con le fascette sul piantone di sterzo della Maco?



vabè, continuando con l'autoironia, (che non è umorismo sulle auto in questo caso), dovevate vedere la faccia di Antonello quando sono arrivato in barriera per andare a Rivanazzano: "Quella è meglio se la togli" riferendosi alla griglia (di fattura tuning) che avevo resinato la sera prima sul muso della Maco, sbagliando clamorosamente la catalisi, che stava per cadere. [Immagine: ko15.gif] [Immagine: lol56.gif]

[/quote]



Che ricordi questo topic..... chissà la Mako di Gabriele...la Coronet...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='Chevy' timestamp='1352399228' post='457236']

esatto, lo spessimetro misura lo strato in micrometri del materiale prima che le onde IR tocchino la lamiera e rimbalzino indietro. 890 vuol dire parecchio, è circa 1mm

[/quote]



Capito, grazie!
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
[quote name='nigel68' timestamp='1352385431' post='457152']



Io le fascette da elettricista le ODIO ne ho due grosse che fermano i tubi del riscaldamento della Newport dove ci andrebbero delle apposite fasce metalliche che non mi sono ancora messo a cercare... ci credi che ogni volta che apro il cofano mi viene il nervoso?

[/quote]



io odio le fascette da "tubo per bagnare l'orto" che si vedono spesso sui manicotti.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1352399910' post='457241'][quote name='attila' timestamp='1190959036' post='82523']

Ok, ho deciso che parteciper? al Club come bersaglio! del resto materiale ne ho!! [Immagine: grande_risata.gif] basta possedere una FORD?? o aver messo, anche se temporaneamente, un coontagiri con le fascette sul piantone di sterzo della Maco?



vab?, continuando con l'autoironia, (che non ? umorismo sulle auto in questo caso), dovevate vedere la faccia di Antonello quando sono arrivato in barriera per andare a Rivanazzano: "Quella ? meglio se la togli" riferendosi alla griglia (di fattura tuning) che avevo resinato la sera prima sul muso della Maco, sbagliando clamorosamente la catalisi, che stava per cadere. [Immagine: ko15.gif] [Immagine: lol56.gif]

[/quote]



Che ricordi questo topic..... chiss? la Mako di Gabriele...la Coronet...[/quote]



Ho letto un po ...che ridere !!! Chissa che fine hanno fatto questi utenti ??? Spariti tutti ???
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Qualcuno purtroppo ce lo siamo perso per strada....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
invitateli a tornare ...
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Io rivoglio Fury!
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1352409254' post='457317']

Qualcuno purtroppo ce lo siamo perso per strada....

[/quote]



scusate ot

ma airgrabber?

mbar?

lm?
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='nigel68' timestamp='1352392202' post='457187']



Ai fini della classificazione FIVA cui l'ASI aderisce la vettura restaurata se autentica (quindi corretta come in origine e non modificata) rientra nella categoria A-3 cioè "standard" - "restaurata" se viene completamente o parzialmente smontata, riparata, ricostruita, restaurata; rientra invece nella categoria A-2 "standard" - "autentica" se durante la sua storia è stata sottoposta ad interventi conservativi, anche di verniciatura parziale o totale, o cromatura ad esempio, ma lasciando intatta la gran parte del veicolo.



La FIVA dice "Original MANUFACTURER's parts should be used where available, but may be replaced with others of the same specification" per cui sarebbero ammesse parti di ricambio di repro qualora non disponibili le NOS.



L'omologazione (Targa Oro) in pratica usa le classificazioni FIVA, diciamo che una vettura conservata, o solo riverniciata ma con interni originali a cui ho cambiato l'alternatore con un remanufactured odierno ma perfettamente compatibile, potrebbe finire in A-2. Una restaurata totalmente finirebbe in A-3, una con carburatore Edelbrock tirato fuori l'altro ieri dalla scatola verrebbe rispedita a casa.



Credo neh...

[/quote]



Ti sei dimenticato la categoria A-1, standard - conservata. Classificazione che viene attribuita di rado, e solitamente a vetture abbastanza recenti, per le quali è plausibile che siano totalmente unmolested. (la mia Country Squire è A-1)
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Quindi time capsule ? a1 ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Yes.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Pex' timestamp='1352409661' post='457323']

Io rivoglio Fury!

[/quote]

O Madonna Benedetta dell'IncoronEta :grande_risata:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
[quote name='PivaJr' timestamp='1353526829' post='460571']

[quote name='Pex' timestamp='1352409661' post='457323']

Io rivoglio Fury!

[/quote]

O Madonna Benedetta dell'IncoronEta :grande_risata:

[/quote]

Lo stesso Furia che sparava i bassi dall'impantone audio da 1000W e la mamma su...chi se lo ricorda????? :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Sbagli domanda Giò . . . quella giusta è:

Chi potrà mai dimenticarselo?
Cita messaggio
[quote name='Giò' timestamp='1353537803' post='460605']

Lo stesso Furia che sparava i bassi dall'impantone audio da 1000W e la mamma su...chi se lo ricorda????? :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

[/quote]



Si sta poco a (credere, leggendo sulle scatole della componentistica, di) avere 1000W sulla macchina... il problema erano le preparazioni che voleva fare...

MILLEMILA CAVALLI VAPORE CON IMPIANTO A GPL :zsarcastic4xx:



Uff... ma perchè dei testicoli non ci si dimentica mai?!?... :zspecial73:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
Perchè son cose che fanno male . . .
Cita messaggio
E quando chiese dei pennarelli per fare le scritte sulle gomme tipo Rise white letter?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)