Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1979 Chevy Camaro
#1
Allora ragazzi...volevo sapere pi? informazioni possibili sulla camaro di quest'annata!!!Tutto quello che pu? essere utile e non...proprio tutto!!!

Bruce,Monta e Caddy55 sanno gi? perch?....per? li pregherei di mantenere il silenzio stampa per ora![Immagine: pic18085.jpg]

[Immagine: 79CamaroRightSide.jpg.JPG]

[Immagine: 79z-fron.jpg]

[Immagine: streetmaschine.jpg]

[Immagine: 10444-1979-Chevrolet-Camaro.jpg]

[Immagine: Kevin_Bartley.jpg]

:ccowbiy:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#2
Eccomi qua, Camaro 79 owner, se vuoi chiedere e se so risponderti, ben volentieri.

Se vieni al Roadhouse parliamo direttamente con il mezzo sotto gli occhi.
Cita messaggio
#3
Grazie mille...comunque se dicono che c'? ancora posto vengo di sicuro...con o senza macchina!!!!!

Comunque cosa mi dici in generale del mezzo..
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#4
Su questo link ci sono un po' di data interessanti [url="http://www.nastyz28.com/camaro/camaro79.html"]Click ![/url] ...per il resto il modello del '79 rappresenta il secondo anno per l' ultimo restyling della 2nd gen...per me sta a met? del guado tra le bellissime '70-'73 e le brutte '74-'77. Se ne trovano tante in Germania ma nella maggior parte dei casi bisogna avere lo stomaco forte :ccowbiy: ...
Cita messaggio
#5
[quote name='Carpa' post='85921' date='13/10/2007, 17:39']Se ne trovano tante in Germania ma nella maggior parte dei casi bisogna avere lo stomaco forte :ccowbiy: ...[/quote]



Mmmmmm grazie del consiglio ma ho gi?....bhe vi dir?!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#6
[quote name='GioCaddy' post='85892' date='13/10/2007, 14:17']Bruce,Monta e Caddy55 sanno gi? perch?....per? li pregherei di mantenere il silenzio stampa per ora![/quote]



A Pisa si dice: Sei di b?o lente

non sto qui a farti la traduzione letterale, diciamo che questa frase si addice a chi non sa tenere i segreti.

Cosa dovrei non dire, io, che non hai gi? detto tu?



Gio, SEI DI BUO LENTE!! :ccowbiy: :ciglia: :hahahah: :hahahah: :ghghgh:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#7
[quote name='caddy55' post='85954' date='13/10/2007, 19:37'][quote name='GioCaddy' post='85892' date='13/10/2007, 14:17']Bruce,Monta e Caddy55 sanno gi? perch?....per? li pregherei di mantenere il silenzio stampa per ora![/quote]



A Pisa si dice: Sei di b?o lente

non sto qui a farti la traduzione letterale, diciamo che questa frase si addice a chi non sa tenere i segreti.

Cosa dovrei non dire, io, che non hai gi? detto tu?



Gio, SEI DI BUO LENTE!! :ccowbiy: :ciglia: :hahahah: :hahahah: :ghghgh:

[/quote]



Max questo ? quasi un indovinello per me!!!non ho capito un gran che scusa...
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#8
Stai facendo un pensierino alla 2gen??? : )



Bene!!!

Se ti serve un parere in piu' dimmi, mia morosa ha una 79 Z28... : ) Che voleva dare a Pozzy, ma lui ha rifiutato x la 3 gen... : )



Cercala bene, se ti posso dare un consiglio cercala originale. Non pasticciata alla tedesca con dietro un lift che fa concorrenza ad una Jeep.
Cita messaggio
#9
Non ti preoccupare brizio...la terr? cos? com'?....eeee volevo dire cos? come sar? :ccowbiy:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#10
Silenzio stampa ?!? Ormai sappiamo quasi tutto ! SOTTO :ccowbiy: :ciglia: :hahahah: !!!!!
Cita messaggio
#11
segreto di pulcinella.....
Cita messaggio
#12
[quote name='GioCaddy' post='85899' date='13/10/2007, 15:46']Grazie mille...comunque se dicono che c'? ancora posto vengo di sicuro...con o senza macchina!!!!!

Comunque cosa mi dici in generale del mezzo..[/quote]



Non ho dei gran termini di paragone perch? ? la prima ed unica macchina americana che possiedo, jeep a parte, ma ? un'altra cosa, comunque io sono contento.

Certo il m.y. 79 ? probabilmente il meno potente, come motore originale, mai prodotto per la Camaro, per? in compenso non consuma tantissimo.

La mia ? un 305 con aspirazione e carburatore Edelbrock e potrebbe essere tranquillamente un daily driven, inoltre tutto sommato ritengo sia un buon rapporto qualit? prezzo, soprattutto per chi, e ovviamente non ? il tuo caso, vuole avvicinarsi al mondo dei V8 a stelle e strisce.

Io personalmente ci ho speso dietro molti soldi, troppi per il valore commerciale dell'auto, per? mi piace ancora e non credo che la cambierei mai, ormai fa parte di me e ne conosco tanti particolari.
Cita messaggio
#13
[quote name='Carpa' post='85921' date='13/10/2007, 17:39']Su questo link ci sono un po' di data interessanti [url="http://www.nastyz28.com/camaro/camaro79.html"]Click ![/url] ...per il resto il modello del '79 rappresenta il secondo anno per l' ultimo restyling della 2nd gen...per me sta a met? del guado tra le bellissime '70-'73 e le brutte '74-'77. Se ne trovano tante in Germania ma nella maggior parte dei casi bisogna avere lo stomaco forte :ccowbiy: ...[/quote]



Sono d'accordo con te.

La mia infatti proviene dalla Germania, ma l'ho cercata originale e non pasticciata, peccato che come Berlinetta non avesse pi? i cerchi originali, per? per fortuna aveva ancora tutto l'equipaggiamento d'origine compresa la radio e gli interni originali in custom vinyl e non in pelliccia di montone :ciglia: .
Cita messaggio
#14
Ah io non dico niente :hahahah: :hahahah: :ghghgh: :ciglia: :ccowbiy:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#15
[quote name='Gi?cama' post='86034' date='14/10/2007, 07:48']Ah io non dico niente :winns: :ghghgh: :ghghgh: :hahahah: :hahahah:[/quote]



Provo ad indovinare:



Secondo me stai aspettando una Trans Am Turbo dell' 81, vero?



:ccowbiy: (ovviamente spento...) :ciglia:
Cita messaggio
#16
Ha pure cambiato il nick...ora al pranzo non trova pi? il suo posto....



@ Bottons: non farti fregare dalla firma....sarebbe la SUA (forse) prima americana...

scusa Gi?...ma perch? oltre al sigaro finto non ti fai pure una patente finta cos? puoi guidare!?!?!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#17
[quote name='bronzo' post='86037' date='14/10/2007, 08:55']ma perch? oltre al sigaro finto non ti fai pure una patente finta cos? puoi guidare!?!?![/quote]

Bronzo sei un genio :ciglia: :hahahah: :hahahah: ....mi dovrei per? affidare a Caddy55 per una bella patente nuova!!! :ccowbiy:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#18
Secondo me ? arrivato il discepolo di Furia...ma forse mi sbaglio...
Cita messaggio
#19
[quote name='Airgrabber' post='86035' date='14/10/2007, 08:38']:ghghgh: (ovviamente spento...) :winns:[/quote]

Rigorosamente :ccowbiy: :ciglia: :hahahah: :hahahah:





Chi sarebbe questo Furia??
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#20
Hehehe storia lunga...vai a cercare le vecchie discussioni, se non sono andate perse...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)