Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1980 Chevrolet Corvette
#1
• Nick del proprietario nel forum: JimmyShine
• Nick dell'auto: La maledetta bastarda succhiasoldi
• Casa costruttrice: Chevrolet
• Modello: Corvette
• Anno: 1980
• Disposizione e numero cilindri: V8
• Motore: 350 c.i.
• Potenza: 190cv
• Cambio: auto
• Stato dell'auto: totalmente originale, mai stata restaurata.
• Provenienza auto: West Virginia


Sdoganata ad agosto 2006, targata a maggio 2007, in attesa di un bel 383 Eagle... [Immagine: banana.gif][Immagine: banana.gif]


[Immagine: immagine074ik3.jpg]
[Immagine: immagine075aa7.jpg]
[Immagine: immagine076wl9.jpg]
[Immagine: immagine077rf6.jpg]
[Immagine: immagine078ds1.jpg]
[Immagine: immagine079mu8.jpg]
[Immagine: immagine080sa8.jpg]

Cita messaggio
#2
osti che bella!!
Cita messaggio
#3
grazie Baraz, ma me so scordato de mette er nome mio come sottotitolo del topic..porca pupazza...

chi me lo modifica???
Cita messaggio
#4
un moderatore credo..stupendi anche gli interni, realmente perfetti...
Cita messaggio
#5
grazie dlela modifica... :ccowbiy: :ciglia: :hahahah:



si gli interni sono nuovi.

nuovi cover seat, nuova moquette, nuovo volante e nuovi shifter plate e cover vari.

il motore e' tutto stock, air pump compreso.

gomme originali...tutto come mamma Chevy ha fatto 27 anni fa.

ancora per poco ..ovviamente... :hahahah: :ghghgh: :winns:
Cita messaggio
#6
Gi? fatto prima. Complimenti!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#7
La tua prima americana quindi????



STRACOMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!! :ccowbiy: :ciglia: :hahahah: :hahahah: :ghghgh: :winns: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#8
grazie Bro'..

si e' la prima...e non sara' l'ultima.

chissenefrega se giro tutti i giorni con una y10bianca del 88 molto rust...(rara versione Fila, con interni celesti..)
Cita messaggio
#9
BRAVO!!!!! :ccowbiy:

Bellissima la combinazione colori, tra le mie preferite...gli interni sembrano davvero belli!

Anche la mia RR ? arrivata dal West Virginia...ma in condizioni ben differenti!!!! :ciglia:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#10
Bronzo, questa ? di plastica......
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#11
[quote name='JimmyShine' post='85975' date='13/10/2007, 20:55'][color=#000000][b]

Nick dell'auto: La maledetta bastarda succhiasoldi[/quote]



:ccowbiy:
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#12
[quote name='JimmyShine' post='85981' date='13/10/2007, 21:10']grazie dlela modifica... :ccowbiy: :ciglia: :hahahah:



si gli interni sono nuovi.

nuovi cover seat, nuova moquette, nuovo volante e nuovi shifter plate e cover vari.

il motore e' tutto stock, air pump compreso.

gomme originali...tutto come mamma Chevy ha fatto 27 anni fa.

ancora per poco ..ovviamente... :hahahah: :ghghgh: :winns:[/quote]



che modifiche ci vuoi fare???
Cita messaggio
#13
[quote name='mopar' post='85994' date='13/10/2007, 21:49']Bronzo, questa ? di plastica......[/quote]





OOOOPSSSSSS...quasi mi sfuggiva!! :ccowbiy:

Per? ho visto Corvette degli stessi anni messe davvero male...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#14
@baraz:



ho gia preso un kit 383 che montero' in futuro...rinforzero' il cambio e una sistemata alle sospensioni.



@bronzo



eh si..se ne vedono di molto peggio, questa per lo meno e' tutta originale..qualsiasi cosa si rompera' in futuro sara' per colpa della vecchiaia..non per incompetenza di qualcunaltro.
Cita messaggio
#15
come mai metti le mani sul motore? cos? non ti piace?
Cita messaggio
#16
Dai...fa bene...esteriormente la 'vette sembra una macchina da 500cv...con il passare degli anni invece le potenze si sono ridotte troppo a mio parere...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#17
@baraz



beh 190cv mi sembrano pochini..e' un peccato sentirla cosi soffocata...c'era questa offertona...e l'ho presa.

cosi ne approfitto per riverniciare il motore con il blu originale Gm, chrome dress kit e altra roba..



@ bronzo



eggia'..che tristezza gli anni 80..
Cita messaggio
#18
in effetti 190CV non le si addicono molto...eh...gli anni '80...
Cita messaggio
#19
Che bella, sembra di vedere la mia, sono quasi uguali!



Complimenti!!



Effettivamente 190 sono pochini, Bronzo ha ragione a dire che sembra un' auto da chiss? cosa e poi......



Comunque gi? cos? non va per niente male, essendo un pelo pi? leggera delle normali auto americane va davvero bene, con pi? cavalli bisogna anche essere in gamba a tenerla.... visto quanto si gira facilmente originale!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#20
Inutile dire che avere culo a trovare una Vette anni 80 completamente di serie, di sicuro valore storico e metterci le mani con modifiche varie ? un comportamento non approvato da TNICBCC. (Poi se tutto funziona a maggior ragione...)



Per? che bella !!! :handddd:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)