Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Immatricolazione auto storiche
Boh... Riporto quel che sento ed ho letto ... Se sul libretto nn ci fosse stato riportato nulla avrei dovuto iscrivermi ad un club ASI e richieder L attestato o Crs ...

Da quel che ho capito parlando con L assicurazione nn necessita di nulla perchà a libretto c'è quanto serve ..
Cita messaggio
Appunto, in nessuno dei casi che hai descritto serve un'iscrizione continuativa a club o altro, al limite solo per la richiesta del CRS e stop. Poi se un'assicurazione chiede l'adesione annuale alla Loggia del Bufalo d'Acqua  :zsarcastic4xx: rientra nei suoi diritti.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Qualcuno ha notizie fresche in merito? Sembra sia già passata alla Camera e ora è al Senato  :argh:

 

Ho per le mani un bel ferro ventiseienne che vorrei presto nel mio garage  :approv: .... sempre che non lo declassino da storico a semplice euro 0  Confusedhocked45:

Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza....
Libertà va cercando, ch'è sì cara chi per Lei vita rifiuta....
Com'è lieta giovinezza, che sì fugge, tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....
Meglio morire in piedi subito, che vivere una vita in ginocchio
Preoccupati piu'della tua coscienza che della tua reputazione, perche' la coscienza e' cio' che tu sei, la tua reputazione e'cio' che gli altri pensano di te. E cio' e' solo affar loro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Cita messaggio
Notizie in merito a cosa? Questo topic è inerente le immatricolazioni, al Senato o alla Camera non stanno votando nulla in merito....  :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Cacchio scusate, devo cambiare spacciatore al più presto. :ciappa:

Qualche mod può spostare il mio messaggio nella discussione giusta, quindi quella relativa al bollo ?  Confusedpecchio:

Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza....
Libertà va cercando, ch'è sì cara chi per Lei vita rifiuta....
Com'è lieta giovinezza, che sì fugge, tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....
Meglio morire in piedi subito, che vivere una vita in ginocchio
Preoccupati piu'della tua coscienza che della tua reputazione, perche' la coscienza e' cio' che tu sei, la tua reputazione e'cio' che gli altri pensano di te. E cio' e' solo affar loro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)